Luciano era agitato si vedeva si stava facendo sempre più rosso e più nervoso e ansioso.Pensai di tranquizzarlo
《Tranquillo..dimmelo quando sarai più calmo okey?》
《Si..credo sia meglio》mi rispose.
Entrò sua zia e appena vide che Luciano era vicinissimo a me mi guardò tipo "mmhh..ho rovinato qualcosa eh"e fece una faccia maliziosa.
In quel momento mi fece cenno con gli occhi per farmi capire quello che lei stava pensando mi sentivo le guancie Andare a fuoco,mentre Luciano mi guardava divertito e rideva sotto i baffi lo vedevo mi guardava incantato e non staccava gli occhi da me.
Non so perché mi guarda non sono neanche bella.《Agitata Eh.. sei così bella quando arrossisci》mi disse Luciano sussurrando in un mio orecchio.
Ero in ansia.Mi ripetevo di stare calma e non strillare per tutto quello che mi stava dicendo.L'allegria si stava prendendo possesso del mio corpo.
'Sei così bella quando arrossisci'
questa frase si ripeteva nella mia mente..Luciano é così dolce.
Poi sua zia mi diede le medicine.
《Queste devi prendertele per un mese》mi disse sorridendomi.
《Ehm..Ok》ero ancora imbarazzata.
Luciano continuava a guardarmi e mi toccava i capelli.Poi con le sue mani mi toccava la spalla fino alla mia mano.Mi venivano i brividi ogni volta che mi toccava.Poi sua zia uscì dalla Camera e se ne andò.
Luciano continuava ad accarezzarmi i capelli e io mi rilassavo fino a prendere sonno.
Continua
STAI LEGGENDO
♡~•I want to die, but I will not lose you•~♡《Luciano Spinelli》
Hayran Kurgu"La vita é fatta di illusioni,é la vita che ti porta alla morte non sono armi a farti morire ma é la vita insieme alle persone a portarti alla morte"