《Luciano io...mi sono dimenticata di prenderle..scusa non volevo》dissi in lacrime..avevo paura che mi lasciasse sola..
《Va bene..per questa volta la scampi ma la prossima volta ricordati》mi disse sorridendomi
《Okay》dissi calmandomi
Scendemmo di giù e sua zia e suo zio si precipitarono da me per sapere se stavo bene.Io ovviamente la solita cazzata Vado a dire di Sì.
《Io e tuo zio e Gabriele andiamo alle giostre per tuo fratello che vuole giocare tu e Greta rimanete qui?》Disse sua zia.
Luciano mi guardò e si mise a pensare per un Po e poi risponde.
《Si zia rimaniamo qui a casa》
《Ok..non fate cose sconcie eh》disse rivolgendosi a me e Luciano con una faccia troppo pervertita
Ma cos?
《Zia!!CIAO!!》Disse Luciano urlando per l'imbarazzo e roteando gli occhi.
Io ero sotto shock,ancora.《Ehm..s-scusala》disse imbarazzato .
《Ehm..f-fa niente》
《In ogni caso cosa facciamo?》continuò
《Ehm non lo so》
Si avvicinò a me.
《Ma..tu..soffri il solletico?》mi guardò maliziosamente.
《Non ti azzardare o ti ammazzo》gli dissi ridendo.
《Umm..vorresti minacciare me??》
Lo guardai.Stava per avvicinarsi troppo.E così fece mi prese imbraccio ma come se fossi una bambina mentre io gli tiravo dei calci dietro la schiena con le mani.
《Mettimi giù!!!》dissi fra una risata e un'altra mi portò in camera di sua zia mi butto sul letto e si lanciò verso di me facendomi il solletico stavo morendo dalle risate.
《B-astaaaaa》dissi ridendo come una scema
《Oh.. te lo scordi tesorino》disse Luciano ridendo dalla mia reazione.
《Noooh..basta Ti prego ahaha》dissi ridendo.
《Okok》si trattenné dal ridere e si fermò e mi guardò dritta negli occhi.
《Io ti ammazzo》dissi seria ma facevo finta e mi sono fatta scappare una risata.
《Umm.. e perché ancora non lo fai..sto aspettando》disse a bassa voce nel mio orecchio.
《Comincia a scappare allora tesoro caro..》gli dissi.e così fece scappò per tutta la casa finché mentre era distratto a cercarmi pian piano gli Vado dietro alle spalle e gli metto il cappuccio della sua felpa cadendo entrambi.Io sotto di lui e lui sopra di me.Ci guardammo dritto negli occhi ci mancavano pochi centrimeti e ci fossimo baciati.Ma si aprí la porta di scatto divenni rossa dall'imbarazzo quando vidi sua Zia e suo Zio guardarci ero diventata un peperone.Ci sorrisero maliziosamente.
《Entriamo sempre al momento meno opportuno Eh?》ci disse sua zia mentre suo zio sembrava divertito dalla situazione.
《Ehm..veramente..siamo caduti mentre beh》dissi io.
《Siamo caduti e basta》disse Luciano divertito..
《Si..certo》disse sua zia guardando suo marito.
LA MATTINA DOPO
Erano le 6:30 e la sveglia di Luciano suonó eravamo a casa sua questa volta.
Ci svegliammo e ci preparammo per andare a scuola..Quando arrivammo tutti ci guardavano stupiti.Mentre un gruopo di ragazze mi squadrarono da capo a piedi.Evidentemente erano le tante che andavano dietro Luciano.É pur sempre il più bello della scuola anche perché é più grande di me e delle altre.. ragazze e si sa le troiette vogliono sempre i più fighi belli bulli e più grandi..di loro.Che Troie.
Suonó la campanella ed entrammo tutti nelle nostre classi ma prima che io entrassi Luciano mi diede un bacio sulla guancia.
《Ci vediamo dopo fuori al cancello della scuola mia zia oggi voleva vederti e anche perché volevo che tu venissi con me e ci facessimo anche un giro.》mi disse guardandomi negli occhi e sorridendomi.
《Ok..》gli dissi rubandogli un'altra bacio sulla guancia.
Entrai in classe e vidi quel gruppo di ragazze di prima guardandomi minacciose.Mi andai a sedere al mio posto e verso di me venne la più TROIA del gruppo che deve esse il capo branco delle sue cagnette.
《Sentimi bene non puoi presentarti quí rubandoti il più fregno della scuola okay?》
《Oh..mi dispiace ma io non sfrutto la gente non sono una cagna come te》le dissi facendola arrabbiare.
《Questa me la pagherai cara d'Angelis》mi disse e si andò a sedere dal suo branco di cagnette.
Finirono tutte le ore ed era ora di andare a casa..mi ricordai che dovevo aspettare...
Continua
STAI LEGGENDO
♡~•I want to die, but I will not lose you•~♡《Luciano Spinelli》
Fanfiction"La vita é fatta di illusioni,é la vita che ti porta alla morte non sono armi a farti morire ma é la vita insieme alle persone a portarti alla morte"