《No...ti prego..Greta..》mi disse venendomi in contro ma io scappai di corsa e mi chiusi la porta alle spalle...
Mentre scendevo le scale di corsa...vidi Luciano..ma non mi fermai corsi..veloce...senza neanche degnarlo di uno sguardo...
Tutti mi mentono...tutti mi odiano...tutti mi lasciano sola..quando sto davvero male...tutti...
Mentre correvo senza meta...vidi da lontano Serena e Anitha...e Simo...mi fermai..per 5 secondi a guardarli..poi mi voltai e ricominciai a correre...oggi stavo scappando da tutti...
Li sentivo che mi chiamavano e mi rincorrevano...ma io non li davo a vedere..e continuavo a correre...
Oggi volevo scappare davvero..oggi volevo non tornare...e anche essere uccisa se proprio vogliamo dirla tutta...ormai sono sola...questa volta davvero...
Mi fermai su un ponte bellissimo e cominciai a fare l'acrobata sul quel ponte che da un momento all'altro sarei potuta scivolare e affocare...ma a me non sembrava importare ed era così.
Cominciai a strillare delle frasi senza senzo che uscivano dalla mia mente e a quell'ora non c'era nessuno lí ma proprio nessuno non passavano neanche le macchine e questo lo rendeva un posto un po inquietante..ma non per me..
《Hahaha..io non ho paura di un piccolo ponte come te》stavo impazzendo si..ma si vive una volta sola..e se vivi...vivi anche male...quindi...facciamolo dai...buttiamoci non ho niente da perdere...
3,2,1...venni interrotta da una bambina...
《Ciao..》mi disse quella bimba impaurita...
《Hei..piccolina..cosa ci fai qui tutta sola..》dissi accarezzandole la guancia...e appena lo feci..tremó dalla paura..
《Sto scappando...un uomo...mi ha rapita..e vuole uccidermi》disse piangendo...
《Davvero??allora piccola vieni con me però dobbiamo muoverci》dissi prendendola per mano e portandola velocemente a casa mia...anche se non volevo dovetti tornare a casa...
Appena tornai non trovai mia sorella...trovai una lettera..ma non era scrittura sua...sto cominciando ad avere paura davvero...
"Se tieni davvero a tua sorella vieni a prendertela domani...nella palestra della tua scuola..ma tu devi portarmi la ragazzina..quella che io ho fatto fuggire apposta sapendo che sarebbe venuta in quel ponte dove fossi tu..ah e niente imboscate..."
Non posso crederci hanno rapito mia sorella...no..non posso crederci e ora?
Non dormitti neanche un Po stetti tutta la nottata fuori..a dare calci a quel piccolo specchietto non riuscendolo mai a rompere ma per poi riuscirci..e facendomi sanguinare tutta la mano...mentre la piccola la portai in camera mia a dormire non feci nessun rumore per svegliarla...io ero confusa chi era stato?e perché?
Cosa vogliono da me da mia sorella e soprattutto da quella piccola bambina...
Non pensandoci neanche due volte sentì il mio volto bagnato dalle mie lacrime...
Mi sentivo così stressata davvero...non ce la facevo più...
Uscì a prendere una boccata d'aria e fumai una piccola sigaretta mi tranquillizza quando sto male...mentre ero fuori vidi un'uomo fissarmi..quando me ne accorgetti non dandoglielo a vedere entrai di corsa di sopra a guardare come stesse la piccola...e mi addormentai anche io..
*************
La mattina seguente
Oggi dovrei andare a scuola..ma non so come fare con la piccolina...oppure potrei portarla con me e poi farla guardare dalla mia amica bidella...non mi ha mai detto di no...
《Ciao..Graziella..non è che potresti tenermi sotto occhio a mia cugina?》
《Ma si certo..Greta..》
《Ti ringrazio》mi sorrise semplicemente...e poi si rivolse alla bimba...
《Come tu chiami piccolina?》disse sorridendole dolcemente..
《Clara..》disse imbarazzata la bimba...ora so anche il suo nome...
《E di cognome?》
《Evans》
Quel nome non mi è nuovo...sono sicura di averlo già sentito...lasciai la piccola clara con Graziella e io andai in classe...
Finita la terza ora cominciammo a fare ricreazione tutti uscirono di nuovo all'aria fresca mentre io no io rimasi...lì...
《Perché hai quei tagli?》mi girai di scatto e vidi La piccola Clara alla porta..
Continua...
STAI LEGGENDO
♡~•I want to die, but I will not lose you•~♡《Luciano Spinelli》
Fanfiction"La vita é fatta di illusioni,é la vita che ti porta alla morte non sono armi a farti morire ma é la vita insieme alle persone a portarti alla morte"