Per pensare...per rinfrescarmi la memoria...e per capire meglio...cosa sta succedendo...a tutti...
Mi andai a fare una passeggiata lungo la riva del mare...
Ma cosa era successo??
Perché?perché sto così male?
Perché nessuno mi dice la verità su quello che é successo?
Perché ero da Luciano?io e lui non abbiamo più parlato da quel giorno...Con le cuffie alle orecchie continuavo a pensare...e a pensare...e a pensare...e...ma...aspetta....i miei genitori dove sono??
Erano in ospedale questa mattina ed ora?dove sono?non dirmi che se ne sono andati di nuovo??ma perché...perché non trascorrono una giornata con me e Mary...e soprattutto con me che sto male...mah...che genitori...davvero...strani....
Mi sono dimenticata...di quella Maddie e di Clara...che memoria davvero...corta eh...
Mentre camminavo vidi Elisa e Luciano sulla spiaggia mano per mano a camminare ma Luciano sembrava tipo perso nei suoi pensieri...io feci l'indifferente...rimasi a guardare la riva del mare...però mi girai di scatto perché mi sentivo fissata...quando mi girai non capí chi era ma era una donna e un uomo..con una ragazzina...continuavano a fissarmi...io stavo tremando...
Erano vestiti in modo davvero strano...e questo li rendeva...delle persone pericolose...ma...quella ragazza...mi sembra di averla già vista...
Ora che la guardo meglio...è.. é...é Maddie!!!《Maddie!!!》strillai fino a farmi sentire da Luciano e da Elisa....corsi verso Maddie...quell'uomo voleva spararle...
La donna e l'uomo scapparono...mentre Maddie...quando mi guardò negli occhi scappó via...non capí il senzo di quello che era appena successo...mi ricordai...il ponte....troverò delle risposte lí....intanto Luciano e Elisa rimasero lì tranne che Luciano era puntato su di me...e Elisa se ne era andata con delle sue amiche...che non avevo proprio visto spuntare da lí....mentre io corsi via per trovare risposte al ponte...mi sentivo osservata....e questo mi faceva davvero paura...
Ma che poi da quando?...
Da quando sono diventata così ricercata..
E così rischiatrice...Io sto cominciando a sentire qualcosa...qualcuno che sta camminando dietro di me ai miei stessi passi....
Cominciai a correre arrivai nel mio appartamento e corsi subito dentro...chiusi la porta...non trovai Mary...La chiamai ma non rispondeva....che starà succedendo dove sarà???...
Devo chiedere aiuto....a un'adulto...
Leon,Leon Evans...il mio professore...credevo che non lo avrei mai detto...ma credo che sia il mio prof preferito....e la persona più adatta per aiutarmiAndai a casa del prof suonai il campanello...mi aprì sua moglie....appena Clara mi vide mi saltò addosso...io le diedi un bacio sulla guancia e la misi a terra...
《Dov'è tuo padre?》chiesi a Clara...
《É di lá》mi fece senno verso un salone enorme...andai in quel salone e trovai il mio prof sulla sedia a guardare deo fogli quando si accorse di me mi fece senno di sedersi accanto a lui...e io andai a sedermi....
《Prof...mia sorella...non riesco a trovarla...ho paura che le sia successo qualcosa...ho bisogno che lei mi aiuti...》il prof si girò verso di me e mi guardò sconvolto e preoccupato...
《Ti aiuterò...cominciamo da ora anche se sono le 6:30 ma fa niente...cerchiamola e se non la troviamo andiamo dalla polizia okay?》mi disse facendomi un sorriso...
《Okay...la ringrazio prof》dissi io sorridendoli a sua volta...poi mi disse di aspettare di giù con Clara e sua moglie e saremo andati a cercare mia sorella....
Girammo tutto i quartieri....fino a vedere mia sorella distesa per terra tutta bagnata...priva di sensi...mi spaventai..quando la vidi li per terra senza muoversi...ma quando il mio prof..mi disse che stava bene e che aveva avuto un calo di pressione...e che ora aveva un pó di febbre...mi risollevai il morale...anche se dovevo essere ugualmente triste perché stava male...e aveva la febbre...ma...meglio con la febbre...che morta...No?
Continua...
STAI LEGGENDO
♡~•I want to die, but I will not lose you•~♡《Luciano Spinelli》
Fanfiction"La vita é fatta di illusioni,é la vita che ti porta alla morte non sono armi a farti morire ma é la vita insieme alle persone a portarti alla morte"