CAPITOLO 19

625 44 9
                                    

Arrivano le 13:00 e io non ho fame..ho trascorso la metà delle ore nel divano della sala a piangere,per Luciano..mi manca..


Sento un messaggio prendo il telefono e trivo numero sconosciuto.

Sconosciuto
S:è meglio che tu ti ammazza
S:Lu neanche ti ama
S:Ama me
S:hahaha..vai a buttarti nel mare..
S:Io e Lu in questo esatto momento stiamo insieme.
S:non ci credi?beh guarda
S:📷foto:noi due con le mani intrecciate vedi?

Quei messaggi mi hanno distrutta.Ora ho deciso.Basta,la faccio finita qui.

Sono le 4:30 e sento bussare alla porta..É Luciano

《Greta..》


《Ti prego lasciami spiegare..non ce la faccio a stare senza te..ti rivoglio mia》



Io non risposi semplicemente..rimasi lí ad ascoltarlo con le lacrime agli occhi..mi stava mentendo..lui non ama me ma ama quella ragazza di cui non so neanche il nome..senno non la avrebbe baciata.


《Ti amo..piccola principessa mia》mi disse con voce triste..
Per poi andarsene e salire sul suo appartamento.


Io ero sempre più triste.Sapevo cosa dovevo fare..ma non dovevo dirlo a nessuno..Pensai di scrivere solo un'addio alle mie due amiche ma poi ci ripensai.


Mi preparai,e uscì da casa mentre scesi..incontrai,Serena e Anita


《Hei..dove vai?》mi disse Serena..



《Eh?no l'amica di mia sorella ha detto se andavo un'attimo da lei per prendere i compiti assegnati oggi a scuola per mia sorella.》



《Ah..noi stiamo salendo dalla cugina di Luciano..quando torni vuoi venire anche tu?》



《Ehm..no..devo ancora fare i compiti scusate..》



《Okay..ci vediamo dopo..》



《Non è sicuro,credo che non mi rivedrete mai più》risposi mentre ero di spalle con sguardo abbassato..


《Cosa?che intendi?》mi dissero cominciando a preoccuparsi.

Mi girai e feci un sorriso di quelli davvero falsi.

《Ciao》dissi io sorridendo e con gli occhi rossi girandomi e cominciando a correre.
Mentre loro rimasero lì per 10 secondi poi salirono di corsa di sopra.

Io non riuscivo più a fermarmi.Arrivai in una spiaggia non pubblica..e mi arrampicai di corsa facendomi anche dei graffi alle mani..ma non sentivo dolore ormai...

Cominciai a camminare pian piano..Ma mi sentivo seguita..ma mi ripeto che é solo una mia sensazione..
Arrivai in un pezzo dove c'era uno scoglio altissimo..Con il mare di sotto che era agitatissimo.Cominciai a dirmi..che non sarebbe successo niente..che mi sarei bevuta solo un po di acqua niente di che..e poi sarei morta..e nessuno mi avrebbe trovato..

Ma tanto neanche si sono preoccupati per me figuriamoci se mi cercherebbero.
 

Stavo per buttarmi quando mi sento prendere da dietro i fianchi..Era Luciano..in quel momento mi si accese una scintilla si é preoccupato per me davvero???



《Lasciami!!!》Dissi io piangendo.



《No mai!!》mi disse girandomi verso di lui,e stringendomi la vita..per non lasciarmi andare.


Lui mi guardava negli occhi.Io no.Io piangevo a testa bassa.mentre lui con una mano mi asciugava le lacrime..


Si era fatto buio e non me ne ero neanche resa conto ora che ci penso domani é il mio compleanno..e io lo passerò da sola.
 

Lui continuava a toccarmi i capelli e ogni volta che mi toccava mi venivano dei brividi stupendi..


《Vieni..andiamo a casa che ti spiego il perché lo dovuto fare.》mi disse baciandomi le mani con i graffi che mi ero fatta per scavalcare la rete.

Andammo a casa..e lui mi raccontò tutto.


《Io non volevo farlo ma ho dovuto mi hanno minacciato..dicendomi che se non lo avrei fatto ti avrebbero fatto del male..e io non voglio che ti facciano del male perdonami perdonami ti scongiuro》



《Lu..》dissi io piangendo



《Mi sei mancato tanto》dissi piangendo e buttandomi su di lui abbracciandolo e singhiozziando.




《Anche tu..principessina》mi disse toccandomi i capelli.


Poi mi staccai delicatamente da quel suo abbraccio e ci guardammo negli occhi..sentivo il suo respiro affannato sul mio..e poi ci baciammo.

Trascorremmo la serata a guardare film..strappalacrime e alcuni divertente...non mancando le battutine anche di Luciano che a me facevano morire dal ridere.
Con poi dei nostri baci.



Continua...

♡~•I want to die, but I will not lose you•~♡《Luciano Spinelli》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora