Io e Luciano non stavamo litigando mai..ci amavamo sempre di più i miei genitori erano tornati da lavoro e mi hanno detto che rimarranno qui il loro capo gli ha detto che ha un lavoro per loro quí.
Io e mia sorella litighiamo sempre.Ma ci vogliamo bene.
************************
《Lucianoooo!!!io ti ammazzo!!》dissi io furiosa..
《Prova a prendermiii!!hahha》mi rispose lui divertito,e cominciando a correre.Mentre io ero più seria che mai.
Il perché beh..ovviamente lui e quella stronzetta di mia sorella mi hanno fatto uno scherzo.
Quale?hoho..uno di quelli che io odio..mi hanno scaraventato un secchio di acqua ghiacciata addosso.Io li ammazzo!!.《LUCIANO SPINELLIIIIII!!!io ti ammazzoooo!!!》dissi io inseguendolo per tutta casa.
Poi Luciano si fermò perché non mi sentiva più inseguirlo si guardava in torno e io camminai pian piano alle sue spalle per poi saltargli addosso come un koala.
《Mi hai preso eh》mi disse guardandomi mentre io scendevo dalla sua schiena.
《Si..e ora ti ammazzo》dissi io sorridendo soddisfatta.Lui si avvicinò a me.
《Mi ammazzi?》disse con voce sottile facendomelo apposta sapeva che non avrei resistito a quel suo modo di guardarmi di parlarmi e di toccarmi..in modo..cosi..mhh..sexy
《S-si》dissi io cominciando a balbettare
《Ah si? E allora cosa aspetti?》mi disse sussurrando nel mio orecchio.Poi mi guardò e fece un sorrisino soddisfatto di quello che stava facendo..
Io stavo andando a fuoco e mi mordevo il labbro.Mi stavo trattenendo dalle tentazioni di saltargli addosso e riempirlo di baci e baci.
《Si ti ammazzo..ma..di baci》dissi io eccitata.Per poi baciarlo in un bacio lunghissimo.
mi prese in braccio e mi porto nella mia stanza..mentre continuava a baciarmi.Arrivati in camera mi appoggiò per terra ma continuando a baciarmi si avvicinò alla porta e la chiuse a chiave.
Sapevo quello che stava per succedere..ma..questa volta io lo stavo facendo fare..non so perché ma io desidero farlo per non stare male se poi lo farà con qualcun'altra voglio che lui sia mio.Cominciò a guardarmi..facendomi capire se io ero sicura..io lo guardai dritta negli occhi e gli feci senno di si con la testa sorridendogli.
Cominciò a baciarmi di nuovo..ogni volta si staccava e mi guardava..per vedere se stavo davvero bene..e ogni volta che mi guardava io sorridevo come una stupida..poi mentre mi baciava continuavo a sorridere e a sorridere.Stavo finalmente bene.
Mentre Luciano continuava a baciarmi sentimmo la porta di casa chiudersi e sentimmo sua zia e mentre Gabriele e mia sorella strillare come matti.Lo stavano facendo apposta quei due lo so soprattutto mia sorella.Sapeva che Luciano mi ha portata nella stanza e già stava pensando male quella stupida.
Scendemmo di giù.E sua zia era tipo bellissima aveva un coda alta e visto che ha i capelli lunghissimi con dei fiori un pó sparsi per la testa.Oggi doveva andare a cena con suo marito e era eccitatissima.E si notava tantissimo avrà rotto almeno 5 bicchieri,e la capisco,suo marito non la portava a cena fuori da molto.Questo me lo ha detto proprio lei.
Io ero stracontenta ma avevo sempre paura che sarebbe successo qualcosa di brutto.Non a loro ma alla mia famiglia a Luciano a Mary..oggi lo vista con un ragazzo di 19 anni ho paura che stia facendo cose che non dovrebbe fare.L'altro giorno stava per essere picchiata da un'altro ragazzo.Anche se quel ragazzo che avevo visto con lei l'ha protetta,ho pur sempre paura che non stia bene,per andare con persone più grandi di lei e che si drogano o che spacciano e fumano.Ho paura.
Intanto Luciano mi distrae dai miei pensieri prendendomi in braccio e buttandomi sul divano della sala.Io mi misi paura mentre lui rideva come uno scemo.
《Sei uno stronzo》dissi io furiosa
《Hmm..sei ancora più bella quando sei arrabbiata》mi disse baciandomi
Poi arrivò suo zio..ci salutò prese sua moglie e la portò via..mentre Mary e Gabriele erano da mia madre e mio padre..
A proposito di mia madre e di mio padre...
Continua...
STAI LEGGENDO
♡~•I want to die, but I will not lose you•~♡《Luciano Spinelli》
Fanfiction"La vita é fatta di illusioni,é la vita che ti porta alla morte non sono armi a farti morire ma é la vita insieme alle persone a portarti alla morte"