Mia sorella non sa che ho ripreso.. a tagliarmi e a non mangiare più cosí tanto..mia sorella non se ne frega più niente di me..pur essendo più piccola di me di 2 anni ora...
Finita l'ora..era l'ora di recreazione..ma io non ho mangiato tutti sono usciti fuori all'aria fresca mentre io sono rimasta in classe da sola..a guardarli dalla finestra e notando Luciano e quella arpia baciarsi..in quel momento..sentí di nuovo spaccarsi il mio cuore..ma sentì anche tanto disgusto e rabbia...poi entrambi alzarono la testa l'arpia non mi notò ma Luciano si sembrava come dispiaciuto..per quello che stava facendo..mente io..addietreggiai..prendendo un bicchiere di vetro e sbattendolo contro il muro..e facendo scivolare i pezzetti di vetro contro il mio braccio scoperto formando dei graffi sanguinanti..bruciavano davvero tanto..ma a me non fregava...
"Everyday"mi ricordai... mentre pensavo al ritmo mi uscirono di scatto le parole dalla bocca cominciai a cantarla..e a ricordare il ritmo della canzone...
Mi girai di scatto e intravidi qualcuno scappare..a me sembrava...no..non può essere lui..non può essere Luciano..
Mi avvicinai alla porta e intravidi un bracciale..quel bracciale..il nostro bracciale..ma allora era davvero lui...
Mi affacciai di corsa alla finestra e non lo vidi poi mi accorsi..che stava correndo verso il suo gruppetto e da quell'arpia...
Si!..era davvero lui allora...
Ma perché era venuto..
che dovesse dirmi qualcosa??
Che dovesse farmi piangere di nuovo??
Oppure che mi avrebbe voluto far vedere come era contento con quella troia...
Si sarà sicuramente la terza...■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
Arrivata l'ultima ora..tutti ci salutammo tranne io..
Chi cazzo dovevo salutare??Mentre camminavo vidi Luciano e quell'arpia ridere alle battutine dei loro amichetti..
Quella risata..che per un pó di tempo mi faceva stare bene..mi faceva rivevere..quel suo sorriso..che io ogni volta che lo vedevo..mi sentivo stracolma di felicità e di buon'umore...
Quelle sue labbra...che dovevano essere solo mie...ora sono di quell'arpia...Ma devo ammettere che lei...lei é più bella di me...e ha un sorriso davvero bello...ha delle labbra davvero ben curate mentre le mie sono tutte spaccate..e soprattutto é molto ma molto magra..e chi lo sa..forse lei lo merita davvero...io non lo meritavo..non lo merito..e non lo meriteró mai...
Trattenní le lacrime da quella scena davvero..raccapricciante per me..
Poi vidi che Luciano mi stava guardando..si era girato per venirmi in contro...ma quell'arpia lo ha preso per mano e buttandosi su di lui..lui non sembrava accettare quel suo gesto così si stacco di scatto mentre io corsi velocissima..mentre piangevo come una bambina...
Arrivai a casa non salutai nessuno e mi chiusi in bagno...piangendo...mi asciugai le lacrime e presi la lametta e mi feci 3 tagli non molto profondi poi ci misi dell'acqua sopra e mi misi una felpa...
E uscí dal bagno..per poi uscire e andandomi a fare una passeggiata...
Mentre camminavo vidi Luciano su un'altalena a fissare il vuoto..non mi avvicinai ma lo rimasi solo a guarare un po...era anche oggi sempre più bello...
Lentamente si girò e quando mi vide...sembrava che gli luccicassero gli occhi..invece i miei sembravano essere una tempesta...sapere che ora lui non pensa più a me ma a quella arpia mi fa stare davvero male.
Si alzó dall'altalena mi guardò io cominciai a piangere,e scappai...mentre lui mi seguiva...sentivo solo che lui non si stancava e così fece...quando io mi fermai me lo ritrovai avanti...
《Lasciami stare vattene da quella troia》gli dissi scappando...senza dargli neanche il tempo di rispondermi...
Quando entrai vidi mia sorella con un ragazzo...quel ragazzo...baciarsi...quello che lei tanto odiava come diceva a me...
《Ah...ma bene..lo odiavi eh..bene sorellina..questa notte passatela anche a limonare con il tuo ragazzo..》le dissi guardandola arrabbiata...lo ero davvero...mia sorella...la sorella a cui ho voluto bene fin da quando è nata mi ha mentito...
Continua...
STAI LEGGENDO
♡~•I want to die, but I will not lose you•~♡《Luciano Spinelli》
Fanfiction"La vita é fatta di illusioni,é la vita che ti porta alla morte non sono armi a farti morire ma é la vita insieme alle persone a portarti alla morte"