CAPITOLO 14

684 51 18
                                    

Dovevo aspettare..Luciano per andare insieme..

Venne verso di me una ragazza del branco di quella TROIA.

《Hei..mi ha detto Luciano che devi andare subito in palestra》

Non le dissi neanche grazie ok niente andai direttamente in palestra e affacciandomi pian piano intravidi Luciano è quella TROIA...
BACIARSI...

Rimasi lì immobile facendo scivolare le mie lacrime sulle guance fino a farle cadere.Luciano si staccò da lei e quando mi vide rimase a fissarmi per 5 secondi io mi voltai correndo...Sentendo alle mie spalle Luciano urlare di ascoltarlo.Ma io ero ridotta malissimo ero in lacrime avevo di nuovo la nausea.

Ma perché?perché quando mi affeziono a qualcuno finisce per andare tutto per il verso sbagliato perché..perché mi fanno soffrire perché mi prendono in giro perché mi fanno credere di essere importante per poi lasciarmi lì da sola a soffrire.Perché?

"La vita é fatta di illusioni,é la vita che ti porta alla morte non sono armi a farti morire ma é la vita insieme alle persone a portarti alla morte"


Questa frase mi si ripeteva in testa non riuscivo a fermarmi.Luciano ancora era dietro di me.Non si arrendeva.Ma io caddi per terra e anche se mi ero fatta male io mi rialzai scappando Ancora più veloce poi non lo vidi più.Andai da sua zia non so perché ma volevo confidarmi con qualcuno e lei era l'unica con cui potevo mi fidavo di lei..

Andai a casa di sua zia suonai e mi aprì lei.Era contentissima ma quando mi vide piangere si preoccupó io la abbracciai solamente.Senza dire niente mi lasciai andare e mi misi a piangere come non mai e singhiozzavo.

《Cosa é successo tesoro?》mi disse..sua Zia con aria dolce..

《Luciano》dissi in lacrime.

《É successo qualcosa si é fatto male?》..

《No niente di questo》

《E cosa ti é successo allora?》

Le raccontai tutto filo per filo.di tutto quella che era successo e tutto quello che stavo provando io ma non sapevo il motivo del mio comportamento.

《Tesoro..sei sicura di tutto quello che hai visto?io lo conosco e so per certo che ha sempre delle risposte valide forse quella ragazza ce l'aveva con te e ha fatto questo per farti soffrire perché sa che tu sei innamorata di lui》

《É probabile》stavo meglio.

《Ora vado ci vediamo domani o questa sera chi lo sa》continuai.Abbracciandola e uscendo dalla porta dopo poco mi accorsi che stava piovendo.

Pensai di aspettare un Po ma quando vidi Luciano da lontano cominciai ad avere ansia e a correre lui mi seguiva chiamandomi.

Stavo correndo velocissima.Non sapevo dove stavo andando  mi sentivo debole stavo rallendanto ma Luciano era ancora affianco a me ed ecco che ricominciai a piangere.Fino a quando non caddi per terra mi rialzai cercai di scappare ma mi sentì prendere dal polso facendomi girare...
Luciano

《Lasciami..》gli dissi..in lacrime e singhiozzando

《Fammi spiegare》mi disse calmo.

Mi stetti alle sue parole

《E allora spiegami》

《É stata lei a baciarmi stavamo litigando poi si é girata verso la porta ma io non ho fatto in tempo a guardare che lei mi ha baciato con forza.Io non la amo credimi sul serio.Ti prego non arrabbiarti quella speciale per me sei tu non lei anche se é una bomba sexy.》mi disse

《Ah si lei é una bomba sexy eh.Allora vai da lei e facci anche tutte le cose sconce che vuoi》gli dissi arrabbiata girandomi per andarmene via ma lui mi prese per il polso e mi girò verso di lui facendomi sbattere al suo petto e ritrovarmi a pochi centimetri di distanza dalle sue labbra stupende.Mi stringeva alla vita facendomi sbattere ancora di più al suo petto.

《Stavo scherzando sciocca,la bomba sexy qui sei tu.》mi disse sussurrando.

Si avvicinò sempre di più a me lo stesso feci io finche le nostre labbra non si toccarono per poi incontrarsi e creare un bacio passionale.

Era tutto perfetto,sotto la pioggia.Avere il mio primo bacio dal ragazzo che mi sta facendo impazzire,sotto la pioggia bagnati mentre io piango e lui mi stringe sempre di più a lui.

É come se fossi in un sogno,come se fossi in coma e stessi sognando tutto quello che io vorrei.Ma non é così sta succedendo,davvero..é tutto reale.

♡~•I want to die, but I will not lose you•~♡《Luciano Spinelli》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora