《Sai..mia madre dice che non dovrei frequentarti》
《Davvero?perché?》
《Perché ha detto che ti diverti troppo》
《Ma ahahah...ma dai...ma non è mica vietato divertirsi》
《È quel che mi domando anche io》dissi con aria triste...
《Hei..senti..la vita é una sola...non puoi avere rimpianti》
《Lo so ma con i miei è difficile..convincerli...》mi disse per poi continuare
《A me piacerebbe essere come te...così non so spontanea e forte sia dentro che fuori mentre io sono tutt'altro》e abbassò lo sguardo...quasi piangendo...
《Davvero pensi questo di me?beh...allora sei vuoi essere come me...comincia a far quel che faccio io》
《Per esempio?》
《Ti va di fare una cazzata?》dissi guardandola maliziosamente....
《Sih..quale?》
《Saltiamo la lezione di quella troia di prof?》
《Ti stimo dopo questa genialata》mi disse ridendo...
《Ahahah...mah grazieh tesoroh adoratoh》dissi io facendo un'inchino per scherzare....
Uscimmo fuori il terrazzo e chiudemmo la porta dell'uscita d'emergenza così che nessuno ci notasse...
Presi una sigaretta...e me l'accesi....guardando in cielo pensando a come la mia vita sia cambiata così tanto...
《Che cos'è》mi disse d'un tratto quella ragazza
《Sei seria?hei!! É una sigaretta ma davvero ti hanno tenuta all'oscura del mondo?》
《Beh...credo proprio di si...ma com'é?》
《Vuoi provare a farti due tiratine?》dissi girandomi verso di lei e guardandola divertita
《Mia madre mi ucciderebbe poi》
《Ho delle mentine non se ne accorgerà》dissi porgendole la sigaretta ....la prese e si fece una tiratina e poi un'altra....
《Hei..hei...ho detto solo due tiratine》dissi ridendo...guadagandomi una sua risata....
Guardammo di giù e notai che c'era la classe di Luciano a fare palestra non riuscivo a distogliere lo sguardo da Luciano di come sorrideva,di come rideva,di come giocava erano tutte cose di lui che io amavo in qualsiasi momento.....
《Ti piace Luciano Spinelli?》mi disse la ragazza di fianco a me....
《Eh?!cosa?!No!!certo che no!!》dissi io aggidandomi
《A me sembra di si invece》disse guardandomi con faccia maliziosa...
Mi stavo aggidando ma non perché lei sapesse che a me piace Luciano ma perché ho paura che se Luciano alza lo sguardo mi veda e io possa aver un'attacco di panico....
E così accadde Luciano si trovó ad alzare lo sguardo e mi rimase a fissare...poi una palla lo colpì dritto allo stomaco mentre lui si reggeva lo stomaco e si abbassava pian piano a terra e tutti i suoi compagni che lo avevano circondato poi arrivò anche la sua prof...mi alzai preoccupata ma un Prof aprí la porta d'emergenza e trovando me e quella ragazza lì fuori si arrabbiò e ci fece rientrare riuscì solo a notare che Luciano guardava sempre sopra dove ero io e quando notó che mi ero alzata preoccupata sembrava che mi stesse aspettando...ma poi intervenne quel prof del cazzo e ha rovinato tutto...sembrava star peggio quando ha notato il prof che mi stava strillando dicendomi di rientrare...e pultroppo ho dovuto fare come ha detto mentre mi girai per dare un'ultima occhiata a Luciano mi cadde una lacrima...e notai lo sguardo di Luciano deluso....ci rimasi male anche io...Volevo aiutarlo d'altronde era per colpa mia perché mi stava guardando se lo hanno colpito e lui non ha potuto parare la palla...
Continua...
STAI LEGGENDO
♡~•I want to die, but I will not lose you•~♡《Luciano Spinelli》
Fanfiction"La vita é fatta di illusioni,é la vita che ti porta alla morte non sono armi a farti morire ma é la vita insieme alle persone a portarti alla morte"