CAPITOLO 31

566 42 9
                                    

《Andiamo mezza bionda》mi disse scherzando...




《Ma cos?》dissi io stranita....




Girò gli occhi e mi prese per un polso e mi portò fuori dal parco....



Girammo tutti i bar di Milano quasi solo perché voleva delle mentine per non far sentire il fumo...dopo che ti fumi le sigarette...per non farlo sentire ai genitori...






Nessuno di quei bar le aveva poi siamo andati da un tabaccaio e le aveva





Mentre camminavamo mi sono accorta che c'era un piccolo cucciolotto tutto bagnato solo soletto...sotto una panchina che  tremava mi faceva così tanta pena...





《Maddie guarda quel cucciolotto》dissi io tutta dispiaciuta







《Si che caruccio》mi disse lei guardandolo...





Andai verso quel cucciolotto e lo presi inbraccio...com'é carino...poveretto è tutto impaurito





《Maddie io dovrei andare a scuola non é che potresti tenere questo piccolino e poi oggi me lo porti a casa mia?》






《Certo》mi disse sorridendomi prendendo il cucciolotto...e andandosene..






Mi incamminai per andare verso scuola quando arrivai davanti scuola,notai solo un gruppetto di ragazzi forse doveva esserci anche quel gruppetto di quei cretini...ma lasciamo stare...







Non ce la faccio proprio a mettere piede dentro scuola...faccio 3 passi all'indietro,5 passi,8,passi,10 passi e scappo correndo andandomene...via..






Lalalalala...della scuola a me non frega na virgola lalalala...
Ma bah...anche io che invento queste canzoncine..
Sono strana...sih...lo so...







Mi incammino pensando che forse ho esagerato a non andare a scuola...ma...che me ne frega...che rottura in verità..





Immersa nei miei pensieri mi accorsi che ero andata a sbattere su quel ragazzo di ieri sera...






《Scusa》mi disse sorridendomi






《Fa niente》sorridendogli anche io a sua volta...






《Ma aspetta ma tu non dovresti essere a scuola?》







《Si...ma non avevo voglia》dissi facendogli la linguaccia....








《Mmhhh...ora che ci penso qyesto non dovrebbe essere un quartiere per te...vieni andiamo da qualche parte》mi disse serio...eppure non dovrei fidarmi ma sento come se già lo conoscessi lo sento come un fratello...e di lui mi fido cecamente...




************



Fatte le 3:30 Felipe mi accompagnò davanti un negozio per poi andar via così che io potessi farmi una piccola passeggiata da sola....







Eppure avvolte poteva essere bello rimanere un pó per conto proprio...puoi far quel che vuoi...Forse in compagnia sarebbe più bello però per me va bene anche così....







Chissà se Maddie avrà dato da mangiare al cagnolino e se lo avrà lavato...lo spero...povero piccolino..






Mi odiano tutti...cammino cammino cammino yep.
Arrivo al mio palazzo..yep..yep...






Mentre camminavo facendo la stupida notai Serena e Luciano in un piccolo vicolo...




《Che dovevi dirmi?》disse Luciano guardandola




《Devo confessarti una cosa》disse Serena prendendo un respiro profondo...
《Tu mi piaci,da quando non sei più con Greta io ti sento più vicino a me,e poi lasciatelo dire tu e Greta non eravate una bella coppia...tu sei stupendo mentre lei non é una meraviglia é solo Carina...forse neanche》disse Serena invidiosa...





《Ah...》l'unica risposta di Luciano






《Beh?ti va se ci proviamo?》






《Ok,proviamoci ma solo perché voglio che tu mi aiuta a dimenticarla...》







Stronzi!!sono solo dei figli di una troia...





La scena che non avrei mai dovuto guardare,si diedero un bacio ma non uno piccolo...erano quelli che io e Lu ci davamo sempre...mi sento a pezzi...






Mi girai e corsi via...andando a chiudermi nel mio appartamento....si accese di scatto lo schermo del mio telefono



Maddie
M:heiii..ricorda il cane e gli allenamenti.
Io:Maddie oggi non sto tanto bene rimandiamo a domani?
M:mmh..va bene..ma se ci ripensi io sono a disposizione...




Chiusi la chat...mi alzai andai in bagno e mi guardai...
Il mio corpo, il mio viso,il mio naso,le mie labbra,i miei capelli,le mie ciglia,le mie gambe...ero davvero uno schifo...

FALLO
No!!

Continua...

♡~•I want to die, but I will not lose you•~♡《Luciano Spinelli》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora