Rimase a guardami con occhi sbalorditi distrutti...e che pian piano stavano diventanto rossi...
《No..non conosco gli amici e tanto meno l'amore...》dissi io guardandole entrambi negli occhi...senza distogliere lo sguardo...
《Ma sei pazza?!ma che cazzo ti prende?》mi dissero strillando più di prima Serena e Anitha..mentre Serena si trattenne ma poi un lacrima le scese...ma quanta commeddia treatrale...ma...dai....
Scesero con gli occhi fino alla...mia mano che colava..per il sangue e per tutti i miei graffi che mi sono causata...
《C-che ti sei fatta al braccio?》mi dissero quasi sorprese...e dispiaciute....
《Mi sono graffiata per sbaglio..ora volete anche urlarmi contro perché mi sono graffiata per sbaglio?oppure volete farmi una delle vostre tante cazziate....perché non ho fatto i compiti oppure o mio dio!!ho lasciato il mio zaino sul tavolo e o mio dio ci sono dei libri rotti e strappati...oppure per dei temperini rotti...oppure che non merito mia sorella...o mio dio...peggio dei avvocati...》dissi io cominciando ad alzare la voce sbattendo sul tavolo le chiavi di casa...mi guardarono arrabbiatissime come non mai...
Intanto i ragazzi non mi toglievano gli occhi di dosso...Simo sembrava preoccupato di più per mia sorella...che da un momento all'altro voleva buttarsi su di me..e tirarmi i capelli...
《Bene...allora sai una cosa rimani sola...e rimarrai sempre sola...tua sorella Mary verrà a dormire da me e da Anitha》disse infine Serena...e andando alla porta...
《Sticazzi》dissi io facendo un risolino...sarcastico...
《Ragazzi andiamo...non perdiamo tempo》disse Serena mentre Anitha...mi venne ad abbracciare...
《Io ti capisco...non sei e non sarai mai sola...》mi disse Anitha abbracciandomi ancora più forte io ricambiai l'abbraccio...si staccò guardò verso la porta e mi sorrise...
《Non vali a niente...comportarti così con le tue amiche...ti sembra giusto??io non capisco perché tu stia facendo così tu non sei mai stata e mai diventata così io voglio sapere perché?perché sei diventata così...perché lo fai...》mi disse Mary e avvicinandosi a me e tirandomi su la manica di entrambi i miei bracci e mostrando a tutti...i miei tagli...i miei cerotti...i miei bracciali per coprire i tagli fatti al polso...
《Greta...tu..io...non ci credo...perché!?》disse sussurando e venendomi incontro Simo.
《Sparite dalla mia vista》dissi io allontanandomi da Simo e strillando contro tutti...persino a Mary...
Stavano per parlare ma io strillai di nuovo...che dovevano andarsene...fecero come dissi io e se ne andarono tutti...e io rimasi..sola...anche in casa rimasi sola...senza i miei genitori..senza neanche quella rompi palle di mia sorella..la mia sorellina..che ho trascurato...
Accesi un po di TV e andò a finire al film che io e Luciano guardavamo ogni volta che io e lui stavamo a casa soli...mi manca così tanto...
"Era così...non so..strano...sentire che la tua vita é finita da quel giorno...ma senza neanche essere realmente morta ma solo morta dentro...sentire quel vuoto che pian piano ti mangia pezzetto per pezzetto...e lasciando le tue lacrime sul tuo cuscino magari anche preferito...e mostrando agli altri che avevi ceduto...che eri stanca che ormai avevi perso..."
E probabilmente era questo il mio destino essere mangiata pian piano da una cosa che hai dentro che ti fa star male...ma che quella persona non aggiusta...e che non aggiusterá mai...
************
É mattina oggi dovrei andare a scuola ma non ci vado...non mi va proprio....
Mentre stavo andando in bagno...sentì suonare il campanello mi affacciai per vedere chi era...ed c'erano Simo,Serena,Anitha,Mattia e Luciano che era appena sceso dalle scale verso probabilmente dal suo appartamento...
《Vieni a scuola con noi?》mi disse quasi dispiaciuta Serena...
《No》dissi io fredda...per poi sentire i loro passi allontanarsi...
Mi andai a sciacquare la faccia...mi guardai allo specchio..avevo gli occhi rossissimi
Continua...
STAI LEGGENDO
♡~•I want to die, but I will not lose you•~♡《Luciano Spinelli》
Fanfiction"La vita é fatta di illusioni,é la vita che ti porta alla morte non sono armi a farti morire ma é la vita insieme alle persone a portarti alla morte"