La mattina dopo
Mi svegliai a causa di quella maledetta sveglia che suonava mi alzai di scatto ero molto nervosa.
Adai in bagno e mi misi dei jeans e una maglietta di quelle forte che vanno Tanto di moda ora e mi truccai mi misi mascara matita e ilener e un lucida labbra che adoravo.
Poi mi incamminai per andare a scuola oggi volevo andarci a piedi mi avrebbe fatto bene camminare un pó.Mentre camminavo vidi quel ragazzo di ieri sera io accelereai il passo sapevo che si sarebbe fermato per parlare o semplicemente per rompermi le palle.Ma non feci in tempo che me lo ritrovai avanti e io andai di nuovo a sbattere su di lui.Che vergogna e soprattutto ogni volta perché a me.
《Hei...vedo che non ci stancheremo mai di finire di scontrarci.》mi disse e mi sorrise rimasi di stucco a quel suo sorriso stavo per sorridere ma mi trattenni subito.
《Sei tu che sembri un serial killer.》gli risposi infastidita dalla sua presenza.
《Wow.Nervosetta peggio di ieri ehhh》rispose con un sorriso fastidiosissimo per me.
《Ma Vaffanculo!!》
《Si...certamente Perché fai tanto l'acidigna?》rispose serio
《CAZZO te frega.》
Gli risposi e mi avviai per la mia strada senza dargli neanche il tempo di rispondere.Lungo tutto il traggito mi accorsi che quel ragazzo era un po più dietro di me e mi andava bene.Non so perché.
-NE SEI INNAMORATA STUPIDA
STA ZITTA TU!!
-SE NON CI SONO IO TU NON CAPIRAI MAI UN CAZZO
VAFFANCULO!!
-TE LO SEI DETTA A TE STESSA
OH,CRISTO AIUTAMI TU TI PREGO.
Mi accorsi che ero davanti scuola e io stavo per continuare a camminare pensando di arrivare fino chissá dove.
Entrai in quell'odioso edificio.E mi accorsi che c'era ancora quel ragazzo a guardarmi con un gruppo di bulli che ho sempre odiato ma eppure lui non mi sembrava un bullo però per stare con i bulli significa che lo é.Rimasi delusa.Ma é così bello.
-AH AH,LO HAI APPENA AMMESSO CHE TI PIACE.
HO DETTO CHE É BELLO NON CHE LO AMO.
-PFF CERTO COME NO.
Entrai in classe ero anche in ritardo wow.
《Ah ma bene signorina d'Angelis in ritardo Eh?》disse la prof quell"odiosa prof
《Si é anche troppo presto.》
《Non si permetta di rispondere a me in questo modo!!》
《Pfff》sbuffai,e mi andai a mettere al mio posto.
Guardai fuori la finestra stava piovendo non me ne ero resa conto.Mi misi a guardare quelle goccioline cadere pian piano e sparire.Stavo pensando alla mia anoressia e se io stessi per scomparire come quelle goccioline?.Forse starsi meglio li che qui.
La Prof mi disturbó dai miei pensieri《Signorina D'Angelis le sto parlando.》
《Che vuole?》
《Venga alla lavagna e mi completi la espressione scritta dal suo compagno.Ah e si muova.》mi disse.Stavo per dirle un milione di cose ma mi trattenni.
Andai alla lavagna e fini l'espressione.Dopo di un pó bussarono alla porta e era la preside.
《Ciao a tutti alunni...ciao Greta...》mi fece un sorriso era proprio una bella donna era proprio fortunata ad essere così bella e magra
《Ciao preside》le dissi e sorrisi.
《Mi dispiace disturbarvi ma volevo dirvi che alcuni alunni della 2D saranno divisi qui》
《Scusi preside ma non sono abbastanza grandi per stare da soli?》disse la prof
《Una volta stavano facendo esplodere il laboratorio di chimica pensa ancora di volerli far stare solo? Soprattutto con alcuni esemplari molto come dire coinvolgenti?》
《Nono per caritá》rispose la prof.mentrr io ero ancora alla lavagna per vedere se avevo fatto bene o no sta cazzo di espressione di merda.
La preside uscí,e entrarono quei alunni più grandi solo di ub'anno.Fra loro c'era quel ragazzo,ma perché dovevo sempre incontrarlo da qualunque parte?.
《Vedo che sa fare qualcosa Eh?》mi disse la prof
《Vedo che lei ancora non sa fare il suo mestiere Eh?》le risposi nel suo stesso tono
《Senta signorina D'Angelis come si permette di mancarmi di rispetto per la seconda volta!!》
《Mi scusi...ma non vi ho sentita ho questo problema nelle orecchie che si chiama:Non me ne frega pienamente un cazzo!!》
Tutta la classe scoppiò in una risata che era come se non volesse finire piú.La prof mi ignoró.
STAI LEGGENDO
♡~•I want to die, but I will not lose you•~♡《Luciano Spinelli》
Fanfiction"La vita é fatta di illusioni,é la vita che ti porta alla morte non sono armi a farti morire ma é la vita insieme alle persone a portarti alla morte"