CAPITOLO 25

567 41 3
                                    

Poi mi sentì delle teneri labbra sulle mie mani...




Aprí gli occhi pian piano e su quella sedia vidi quella persona che non avrei mai immagginato di vedere...Luciano...che stava piangendo...singhiozzava...




Non lo avevo mai visto piangere...Poi pensai di sapere qualcosa di più su quello che stesse provando ora così richiusi gli occhi...



Poi sentì Luciano avvicinarsi al mio lettino...prendendomi le mani e intrecciandole alle sue.....e facendo cadere delle sue tenere lacrime sulle mie mani..




《Ti supplico...svegliati...io non ce la faccio a stare senza te..io ti amo..si...io Luciano Spinelli..ti amo...e io anche se sono con Elisa io amo te...e mi far star male..sapere che per colpa mia...hai ripreso a tagliarti...a non mangiare e a star di nuovo male...io ti avevo fatto uscire una piccola parte di te che tu neanche sapevi di avere...e poi lo distrutta facendola sparire..per la mia stupida gelosia ma é solo che tu sei così bella...così dolce...forte...e non voglio che nessun altro ragazzo ti tocchi o semplicemente ti baci come ti bacio io...perché io...sono pazzo di te...sei la mia droga...la droga di cui io non riesco a star senza...ti prego svegliati...io non so perché lo hai voluto fare...ma so che é colpa mia...e so anche che quando ti ho visto poco fa buttarti giù da quel ponte io non riuscivo a ragione e mi sono buttato per salvarti ma quando non riuscivo  più a sentirti respirare...ho avuto paura...ho avuto paura di perderti...e ora sei qui...in questo maledetto lettino..non sapendo neanche se ce la farai o no...io so che tu poi sentirmi...lo so per certo...》mi disse con voce soffocata avvicinandosi alle mie labbra...e baciandomi...all'inizio feci finta di dormire ancora ma poi cominciai a muovere anchr io le labbra








《Eri sveglia?》disse d'un tratto






《Si e neanche da poco》dissi io sorridendo soddisfatta...




Poi vidi entrare Serena Anitha e Simo...all'inizio rimasero contenti...poi mi vennero ad abbracciare....


********

Mi risveglio...sul letto di Luciano...ma non ricordo il perché mi trovo qui...e neanche...cosa fosse successso...io non avevo perdonato Luciano...perché sono finita qui?...mi ricordo solo che ...mi ero buttata da quel ponte...e poi più niente...




Vedo entrare Luciano tutto contento...ma che razza di atteggiamento é questo....




《Perché sono qui...e Perché ti sto parlando?!》dissi io schizzatella...




《Perché...aspetta...tu non ricordi cosa é successo?》disse triste infine...





《No...cosa é successo...》




《Beh...ti ho portata in ospedale...e poi ti hanno fatto delle innezzioni per il sangue...e poi ti sei svegliata e ti abbiamo portato nel mio appartamemto...》disse più triste di prima...



《Bene...ora voglio tornare nel mio appartamento..》




《Okay...ti accompagno io..》sempre con l'area triste...mi disse...




Mi accompagnò al mio appartamento...e mi salutò ma non era come ieri...oggi era davvero triste...forse é successo qualcosa...ma io non lo so....e non me ne deve fregare...però a me importa di lui...e di come stia...ma Perché?
Perché mi frega?!





Entrai nel mio appartamento e vidi mia sorella stesa beata sul divano a dormire....io andai a distendermi sul mio letto...e cercai di dormire...ma senza nessun risultato...cercai di pensare a Luciano...di solito funziona sempre pensare a lui...e infatti avevo preso sonno ma sentì sbattere la porta del bagno e naturalmente era Mary...





Mi alzai tutta schizzata appena mi vide mi saltò addosso...
Ma che caz?





《Non pesi 3 kili eh!!》dissi io togliendomela di dosso...






《Cosa avete fatto tu e Luciano soli soletti nella sua cameretta?》mi disse guardandomi con una faccia pervertita...






《Ma di che parli?io e Luciano non abbiamo mai fatto pace perché ora dovrei fare cose con lui?》Mary mi guardò stupita e preoccupata e anche fin troppo triste...ma che succede oggi a tutti...





《AH..sc-scusa scherzavo...》disse per poi andare di nuovo in cucina...

Io uscí... volevo prendere una boccata d'aria....

Continua...

♡~•I want to die, but I will not lose you•~♡《Luciano Spinelli》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora