《Ci scusi prof volevamo sapere dove potevamo sederci》disse quel ragazzo che di cui ancora non so il nome.E che vorrei tanto sapere.
《Mmmh...vediamo...lei Signorino si sieda vicino a D'Angelis》fece segno su di me.In quel momento stavo per uscire dalla classe.Ma Non volevo cacciarmi nei guai.
Quel ragazzo si stava avvicinando a me per sedersi.Stavo trattenendo la rabbia in me.E lui mi sorrideva e quello mi faceva arrabbiare ancora di più.Poi vidi tutte le ragazze guardarlo come se fosse Dio sceso in terra.Che nervoso perché devono guardarlo.Fatevi i cazzi vostri e giratevi.Un senso di colpa mi sta sfondando il petto non mi so mai sentita così gelosa.Ma io non lo amo!! Però non so perché ho fatto così.Okay calmati Greta.Calmati.
Intanto notai che quell'odioso ragazzo faceva l'occhiolino a tutte e io stavo per esplodere.Che nervi!!
-E DAI AMMETTILO CHE TI PIACEEEE!!!!
MA CHE CAZZO DICIIII
-LA VERITÀ
MA...MA...MA...VAFFANCULO
-BOOM.TI MANDI A FANCULO DA SOLA MA BRAVA
Mi ripresi dopo aver sentito il braccio di qualcuno toccarmi la spalla.E chi poteva essere?Lui.
《OH,shatushata...ma stai bene?》Mi disse con tono che io odio
《Che cazzo mi tocchi la spalla pappamolle》sputai acida.
《Nervosetta Ancora di più di stamattina eh》
《Ma i cazzi tuoi?》
《Ne ho solo uno mi spiace》
《Ma cos?》si mise a ridere.Lo stavo per uccidere me lo sento.
Intanto vedevo che a noi si avvicinò Laura.La TROIA della classe soprannominata troietta che si fa la pippetta,non ho mai capito ma un giorno di questi la chiamai io in quel modo e tutti si misero a ridere per quel soprannome che ora non fanno altro che chiamarla così.
Vabbè.si era avvicinata mi accorsi che ci stava provando con quel ragazzo.Mi stavo leggermente innervosendo,Anche perché lui non faceva niente per la mandarla via anzi tutt'altro la isticava a predersi una sedia e affiancarsi a lui.Lo odio,
Lo odio,
Lo odio,
Lo odio,
Lo odio,
Lo.Odio.
Lo già detto che lo odio?-SI.FIN TROPPE VOLTE CARA
VAFFANCULO TU.
-TI SERVIVA UN PO DI FASTIDIO.
Stavo per dire una delle mie Ma...
《Signorina D'Angelis venga quí un'attimo》Mi disse una bidella
《Si cosa c'é?》
《C'é vostra sorella e vostra madre con vostro padre ad aspettarla fuori》
Cosa era successo perché sono venuti qui a scuola e per di più tutti insieme?l'ansia si stava facendo possesso di me.《Eccomi cosa c'é?》Risposi ai miei genitori
《Greta noi...noi dobbiamo partire per la California.》
《State scherzando vero?》
《No,tu resterai qui con tua Nonna e tua zia.Non fare cazzate in nostra assenza okay?》
《Ma non tornerete più?》
《Certo nelle feste per Natale Pasqua e l'estate e naturalmente per il tuo compleanno》
《Okay...》Ci rimasi male.
Non poter vedere i miei genitori mai più e solo durante le feste é una cosa bruttissima
《Ma quando sono arrivate Nonna e zia?》
《Questa mattina》mi disse per poi darmi un bacio e dirmi che mi volevano bene e per darmi un'arrivederci...Ci rimasi malissimo stavo per piangere entrai in classe.
Feci di tutto per farmi buttare fuori così potevo piangere senza fare figure di merda.
Non mi arresi e ce la feci mi buttò fuori e piansi in silenzio in un angoletto dove nessuno andava mai.
《Ehi...stai bene?》ricordavo quella voce che odiavo ma che ora ne avevo un estremo bisogno e non so il perché...
《Che cazzo ti frega》dissi quasi sussurrando
《Mi frega》Mi disse dolcemente.
Scoppiai in lacrime ancora di più,lui dolcemente mi abbraccio.Quel suo gesto mi fece rallegrare un pochino,ero tesa ma poi lo ricambiai anche io.Mi accarezzava i capelli.Mi sentivo meglio.Mi stavo innamorando ma io non lo volevo ogni volta che mi innamoro o non é ricambiato o mi prendono in giro o semplicemente sparisce tutto per un'altra cagnetta.《Posso sapere perché piangi?》Mi disse sussurrando.
《Perché...io...cioè i miei genitori e mia sorella sono partiti per la California e non li rivedrò mai più e in più mi hanno lasciata con mia zia e mia nonna con cui non mi sento a mio agio.》Mi pentii di quello che stavo facendo.
《Hei...sono sicuro che ti verranno a trovare poi》mi sussurró in un orecchio.
Che mi prende?
STAI LEGGENDO
♡~•I want to die, but I will not lose you•~♡《Luciano Spinelli》
Fanfiction"La vita é fatta di illusioni,é la vita che ti porta alla morte non sono armi a farti morire ma é la vita insieme alle persone a portarti alla morte"