CAPITOLO 18

603 39 0
                                    

Quando gli ho dato la notizia di me e Luciano erano sorpresi ..ma contenti..mia nonna..anche ed é rimasta con noi a casa nostra non voleva tornare dove viveva così ora vive con noi.

*********

Sono passati altri 4 giorni e io e Luciano..beh..non si sa..stiamo di meno insieme...e io ho paura..che non sia più innamorato di me..ho davvero..paura..


Oggi io e Luciano andiamo dinuovo a scuola insieme..come sempre mi prende per mano..e mi bacia...ma ho paura..che lo faccia solo per non farmi tornare quella di pochi giorni fa...


Appena entro in classe lu..mi da un bacio e se ne va in classe sua..mentre io sto a stressarmi in quella classe dove delle mie amiche cioé 3-4 che ho conosciuto mi ossessionano dicendomi come sto bene con lu e blablabla...domani é il 18 febbraio e é il mio compleanno..Io sto davvero male..e se lu..non volesse più star con me..

All'uscita vedo..Luciano e un'altra ragazza...Baciarsi...io ero rimasta lì a piangere..senza neanche muovermi..

Perché?perché mi sta facendo questo?

Lu si gira verso e mi guarda dispiaciuto..con che coraggio poi..

Mentre io scappo via...non torno neanche a casa...scappo solo da lì in un posto dove voglio perdermi essere uccisa..morire..anche alcoltellata per me va bene basta che io muoia..

Mi arrivano raffiche e raffiche di messaggi da Lu..dicendomi che ha una spiegazione.

Mex da Lu.
Lu:Greta ti prego lasciami spiegare..io ho dovuto farlo..lo fatto per te..
Lu:Sono andato a casa tua e mi hanno detto che non sei tornata
Lu:Greta..dove sei?
Lu:ti prego dimmelo
Lu:se ti succedesse qualcosa non me lo perdonerei mai..
Lu:ti scongiuro

Spengo lo schermo.Vedo un piccolo parco,non c'é nessuno.Mi vado a sedere su un'altalena e mi metto a piangere.Perché lo ha fatto?Perché..

Riaccendo lo schermo e vedo 3 chiamate da mia madre e 6 da Luciano e 2 da Serena e Anita..

Non richiamo nessuno.So cosa devo fare.Nessuno dovrà cercarmi.Si faranno una ragione di quello che sto per fare.Non scrivo una lettera a nessuno neanche un messaggio.Non sarebbe giusto.Mi avvio per andare a cercare quel posto che io tanto amo.

Ma non ce la faccio in tempo che vengo presa da Serena e Anita e portata a forza a casa mia dove c'erano i miei genitori e Luciano.

Appena entro,corro in camera mia e mi chiudo a chiave.Poi sento dei passi e una voce..dolce..e..soffocata.Appena mi rendo conto di chi é..non penso più che sia una voce dolce.

《Greta..ti prego..lasciami spiegare》mi disse Luciano

《Vattene》risposi piangendo

《Ti prego》


《Lasciami sola》


《Ti amo...》mi disse sottovoce


《Anche io》dissi sussurrando.

Sentí un piccolo risolino contento da Luciano.Aveva sentito probabilmente.Anche se io non volevo che sentisse.

Poi sentì i suoi passi allontanarsi..e lasciandomi un qualcosa fuori alla porta.Quando aprí..trovai una collana con scritto "ti amo"

********
La mattina dopo..

Oggi non voglio andare a scuola..dirò a mia madre che ho mal di testa oppure inventeró qualcosa.

Vedo Mary preoccuparsi per me..Infondo si nota non sto mangiando più come prima...non sto più mangiando meglio dire così..E ho ripreso a tagliarmi..non me frega se moriró.

Sono sotto le coperte..stavo per alzarmi quando sentì..la porta di casa aprirsi con mia madre che parlava e una voce fin troppo familiare.
Luciano.

《No..lu oggi Greta non viene a scuola sta male》disse mia madre a Luciano

《Vabene..riprovo oggi pomeriggio》disse un po dispiaciuto

《Riprova..e sono sicuro che si sistemerá tutto..ora vai o farai tardi ciao Luciano》

E uscí da casa mia.Sentì mia madre venire nella mia stanza mi rimisi subito sotto le coperte.

《Greta..io Mary e tuo padre per una settimana non ci saremo okay?ah..per oggi e domani sarai sola poi dopo domani verrà tua nonna a stare qui okay?》mi disse mia madre..

《Ma domani é il mio compleanno》dissi io un po dispiaciuta.

《Lo so e mi dispiace..ma é pertua sorella》

《SI vabbene ciao》dissi io nervosa.

《Parto ora ciao Greta》mi disse mia madre andandosene via.

E così un'altra settimana da sola wow...Anche il mio compleanno da sola..Fantastico..

Continua...

♡~•I want to die, but I will not lose you•~♡《Luciano Spinelli》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora