CAPITOLO 23

518 41 2
                                    

《Beh..sono stati dei gatti..》le dissi facendole gesto di venire vicino a me.

E così fece..tutta contenta venne a sedersi vicino a me e a guardare dalla finestra tutti quei ragazzi e ragazze...felici ad abbracciarsi e a baciarsi..mentre io no...

《Perché tu non vai fuori con loro?》si girò verso di me..sorridendomi dolcemente..come ogni bambina sa fare...

《Diciamo che io non ho un ragazzo e neanche delle amiche o degli amici...sono sola》dissi cominciando a trattenere le lacrime

La piccola fece un gesto in cui io rimasi di stucco...mi abbracció...

《Voglio essere io la tua migliore amica..》mi disse con occhi dolci...io rimasi sorpresa..una piccola bimba che fa queste cose che farebbero solo ragazze di qualche anno in più a lei..ma non mi sarei mai immagginata che lo avrebbe fatto lei..un piccola bimba...

《Haha..okay..sarai la mia migliore amica...anzi saremo migliori amiche..》dissi io dandole un tenero bacio sulla fronte..come farebbe una mamma o persino una sorella alla sua sorellina più piccola per proteggerla..

Poi venne Graziella e prese per mano Clara...

《Sii,forte》mi disse Graziella in un orecchio...prima di andarsene con Clara al bancone dove ogni bidella deve stare...

Non capí il perché di quella frase...ma sapevo per certo che dovevo essere forte...e che era ora di farmi venire in mente un piano per riprendermi mia sorella e per proteggere Clara...

Rientrarono tutti in classe...e poi entrò il prof...

《Ciao..ragazzi...oggi non ho voglia di fare lezione..mia figlia ieri è stata sequestrata da un uomo e ora non sappiamo se sta bene o se le hanno fatto qualcosa io e mia moglie siamo disperati..》

A quelle parole capí tutto...

《Prof..ma lei come si chiama..non ricordo》dissi io tutta curiosa e preoccupata allo stesso tempo

《Leon Evans》ero per certo..ora si...mi serve il prof...voglio proteggere Clara e anche mia sorella...e poi non voglio che una famiglia stia male..solo per uno stronzo come quello.

《E sua figlia?》

《Si chiama Clara,Clara Evans》

Finita l'ora ci precitammo tutti fuori la classe se ne andarono tutti tranne Luciano Serena Anitha e Simo...io invece aspettai il prof...quando uscì gli andai incontro subito...

《Signorina D'Angelis》

《Prof,venga con me》dissi io prendendolo per un braccio e portandolo al bancone dove c'erano Clara e Graziella...

Quando il prof vide Clara stava per piangere...andò subito incontro a Clara...Clara si mise a piangere...poi mi ricordai di mia sorella...

《Prof..lei deve aiutarmi..quell'uomo che ha rapito Clara ora vuole uccidere mia sorella la prego mi aiuti...》

Il prof si irriggidí subito...gli dissi il piano e poi andammo in palestra non c'era nessuno...poi lo vidi...quell ragazzo che aveva mia sorella..era lo stesso di quella sera...

Il prof si era nascosto...aveva chiamato anche la polizia..di nascosto ovviamente...mentre Clara era con me..e teneva stretta la mia mano...

Il ragazzo si avvicinò a me lasciai delicatamente la mano di Clara e mentre quel ragazzo era di spalle a guardarsi le spalle gli tirai un calcio...alla pancia e lo feci distendere per terra poi intervenne la polizia che lo presero e lo portarono via...Clara mi abbracció...e poi se ne andarono..e anche io mi avviai per andare a casa...mentre camminavano vidi Luciano da lontano...ma mi sentí prendere da dietro e coprendomi il naso con un qualcosa che mi fece addormentare...

************

Mi svegliai in una stanza al quanto disgustosa....

《Ti sei svegliata finalmente》mi disse una ragazza da l'aria dolce...

《Dove sono?》chiesi io guardandola...

《Io lo chiamo inferno..un ragazzo del nostro gruppo ti ha rapita...sta tranquilla io voglio farti uscire da quí..ma tu dovrai essere allenata per uccidere le persone...per difendere..per proteggere te e le persone che ami...e soprattutto quella piccola bambina Clara Evans...lei ha bisogno di te...ti prego proteggila》mi disse quasi piangendo all'ultima frase...

《Perché mi preghi?》

《Perché lei è la mia sorellina..e io non potrò proteggerla..》


Continua...

♡~•I want to die, but I will not lose you•~♡《Luciano Spinelli》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora