...non riuscivo più a controllare il vomito.Vidi Luciano che mi stava analizzando ancora di più.Non riuscivo a parlare stavo per piangere non ce la facevo a trattenermi non ce la facevo più a trattenere il vomito..nononono...
Mi alzai di scatto dalla sedia e andai velocemente in bagno e senza chiudermi a chiave vomitai tutto mentre Luciano era affianco a me mi aveva seguito senza che io me ne accorsi.Era sempre più preoccupato.piangevo a dirotto,non riuscivo a fermare le lacrime avevo paura che anche lui mi lasciasse sola.
《Ora mi lascerai sola anche tu?》dissi con lo sguardo basso e in lacrime..
《No..mai》a quella risposta mi si accese un qualcosa di davvero speciale.
《Voglio sapere da quando..da quando vai avanti così》mi disse preoccuoatissimo.
《Da una settimana》
《Si può Ancora rimediare però per favore devi ascoltarmi》
《Si ti ascolto》dissi accennando un sorriso che lui ricambió
《Ti voglio portare da un psicologo..ma Non credere male é solo che i psicologi ti fanno sparire questo tuo pensiero negativo di te stessa dandoti dei consigli e darti delle medicine》
《Ok..vabene》
《Ci sarò anche io al tuo fianco okey?》.
《Si》Mi si era acceso un qualcosa di così bello e allegro.
Qualcuno che si preoccupa di me.Qualcuno che non mi fa sentire uno schifo.Qualcuno che non mi lasci sola nei momenti di cuore di famiglia di amicizia momento di debolezza.Qualcuno che mi aiuti.Qualcuno che mi tenga abbracciata a se.Qualcuno che mi faccia la predica per come parlo di me stessa.Qualcuno che mi dica sempre di essere stupenda anche quando non lo sono ma che per lui lo sono.Qualcuno che scelga me anche quando ha una marea di ragazze stupende più belle di me.Qualcuno che pensi prima a me che a se stesso.Qualcuno che se avrebbe due scelte fra me e un'altra ragazza sceglierebbe me.Qualcuno che sacrifirebbe la sua vita per me.Qualcuno che faccia di tutto per rendermi felice.Qualcuno che se persone importanti per me non mi parlano più o non mi guardano più ci sia quel qualcuno che fa di tutto per farli ragionare e per non farmi soffrire.Qualcuno che non mi faccia sentire una nullità e che non mi faccia soffrire per niente al mondo.Qualcuno che si vanti di avermi come fidanzata.Quel qualcuno é lui.LUCIANO.
Si erano Fatte le 22:30 e io e Luciano ci andammo a mettere a letto.Non mi aveva lasciato sola neanche un'istante mi teneva sempre stretta a lui.Non voleva perdermi.Ma io in ogni caso mi sentivo così debole.
《Stai bene..ti vedo pallida..e tremi tutta》mi disse Luciano
《Non lo so..mi sento debole e ho freddo》
《Aspettami qui》disse e scese di giù era al telefono con qualcuno..
《Sta venendo mia zia..lei é una dottoressa ti aiuterà》lo sentivo così preoccupato.Stavo avendo anche io paura in questo momento.E se stessi per morire..non rivedró più mia sorella i miei genitori E soprattutto non vedrei più Luciano.
Arrivo sua zia sentivo appena vedevo tutto sfocato.Sentì solo prendermi riconobbi subito che era Luciano.
Mi risvegliai a casa della zia di Luciano.
Notai che Luciano era vicino al letto a toccarsi nervosamente i capelli..《Luciano》dissi sussurrando.
Si girò di scatto notai che aveva gli occhi rossi e pieni di lacrime quando vide che mi ero svegliata gli si formò un sorriso stupendo.《Ti sei svegliata?》disse con voce contenta.
《Si..》
《Che é successo》dissi poi.
《Hai solo avuto un calo di pressione ora stai bene però per un mese devi prenderti delle medicine.Ah,e mia zia si é accorta del tuo problema e ti ha dato delle medicine anche per quello》disse contento all'ultima frase.Ero contenta anche io.
《Ah,ora tua zia dov'é?》
《É andata a prenderti le medicine poi quando torna devi prendertele capito?》
《SI,HO CAPITO!!》
Rise.E mi guardò attentamente negli occhi fece un sospiro profondo.Voleva dirmi qualcosa ma non ce la faceva.
《Sono stato fortunato ad averti conosciuta..ora sarei già stato espulso insieme a quei bulli dei miei amici..ma da quando ho conosciuto te beh..》fece un'altra respiro profondo e continuò 《beh..non so come spiegartelo ma mi hai reso una persona migliore..》
Continua
STAI LEGGENDO
♡~•I want to die, but I will not lose you•~♡《Luciano Spinelli》
Fanfic"La vita é fatta di illusioni,é la vita che ti porta alla morte non sono armi a farti morire ma é la vita insieme alle persone a portarti alla morte"