Sento Marco avvicinarsi lentamente a me fino a quando le sue braccia non circondano la mia vita, io, essendo più bassa di lui e non di poco, mi metto sulle punte per poi legargli le braccia al collo.
Si avvicina al mio orecchio per poi sussurrami "Sei così bella... Non rovinarti incidendo degli stupidi tagli sulla TUA pelle, non rovinarti per colpa di altri."le sue lacrime mi bagnano leggermente il collo ma è la sensazione più bella del modo, fa un piccolo sospiro per poi continuare "sono davvero felice di averti fatto così felice"ed io non posso fare altro se non sorridere.
Sento uno strano rumore alla fine del corridoio ma non voglio rovinare quel momento.
Dopo diversi minuti Marco si allontana, passa di nuovo un suo dito sulle mie guance per asciugarmi le lacrime ed io faccio lo stesso, provocando un suo sorriso, mi prende delicatamente il polso destro, tira su la manica e lo bacia... "Voglio ricucire le tue ferite" afferma, per poi fermarsi a guardare il braccialetto, a quanto pare si ricorda che pochi minuti prima glie ne avevo parlato.
Lascia il mio polso e alza la sua felpa, vedo l'altra parte del bracciale."
"Ma..." esita un momento "sei tu... Oddio si che mi ricordo di te" mi abbraccia di nuovo.
"Grazie M-Marco, vuol dire tanto per me" affermo con voce tremante
Ci stacchiamo da quel abbraccio quando sentiamo l'odioso suono della campanella e torniamo in classe.
Sotto lo sguardo di tutti torniamo al nostro posto.Le ore successive passano velocemente fino al intervallo in cui mostro a Marco la scuola, per farlo ambientare un po'.
Nel ora successiva al intervallo sento Marco avvicinarsi a me.
"Ti va se vieni da me oggi? Ti faccio conoscere anche Manuel." Mi sussurra.
"Oddio si" Grido non rendendomene conto finche non mi accorgo che mezza classe è girata verso di me e mi sta fissando.
"Scusi professore" mi scuso per aver urlato e torniamo alla nostra lezione.
L'ultima ora si conclude con il suono della campanella e 6 maledettissime ore di scuola sono finite.
Sorrido al pensiero di conoscere Manuel, non vedo l'ora.
Marco mi si avvicina e mi prende per mano, ci avviamo al uscita, di nuovo, sotto lo sguardo di tutti.
Durante il tragitto sento una notifica dal mio telefono, ma decido di lasciar perdere.
Arrivati davanti alla porta sento le gambe tremarmi, Marco mi stringe leggermente la mano per poi aprire la porta.
"Manuel! sono a casa. Scendi un attimo. c'è una persona che devo farti conoscere" Urla Marco per far si che suo fratello senta.
"Che scuola fa Manuel?" domando
"La nostra, ma oggi non è venuto a causa della febb..." Marco viene interrotto da altre notifiche del mio telefono, sono continue e sembrano davvero tante.
Decisa a scoprire cosa succede,prendo il telefono dalla tasca sotto lo sguardo di Marco.
Un secondo prima di leggere le notifiche vedo Manuel e corro ad abbracciarlo.
"Ehi tesoro." di sussurra dolcemente.
"e-ehi" balbetto io.
Marco ci si avvicina e mi abbraccia da dietro e saluta il fratello.
"State insieme voi due?" ci chiede imbarazzato.
"mmm... no" rispondiamo poi in coro.
"Manuel lei è Gaia, ed è una mia compagna di classe non che amica che ci segue da tantissimo ed ha una storia che se vuole ti racconterà lei, comunque è una persona bellissima sia dentro che fuor..." prima che Marco possa finire la frase mi intrometto.
"Vi prego di non pensare che in qualche modo io possa usarvi. Vi prego. Non lo farei mai" concludo con lo sguardo fisso sul pavimento mentre i ricordi si fanno spazio nella mia mente
"Ma come mai questa idea?"chiede Marco avvicinandosi in modo da far toccare le nostre fronti.FLASHBACK
Sto aspettando Alberico, dovrebbe portarmi a casa sua per poi guardare un film insieme.
Passano le ore, i minuti, i secondi e lui non si fa vivo.
Mi spoglio e mi rimetto il pigiama per poi buttarmi sul letto con le lacrime agli occhi.Ad Albez❤
Ti sei dimenticato di me.... vero?da Albez❤
Senti. Non voglio più avere niente a che fare con te, Giulia mi ha raccontato tutto.
Come ho fatto ad essere così stupido?!A Albez❤
Ma di cosa stai parlando? Stai impazzando per caso?Da Albez❤
*Foto*Nella foto c'è Giulia, ovvero la ragazza di Alberico che racconta un piano che io avrei messo in atto per avvicinarmi a lui ed acquisire popolarità.
Non è mai successo tutto ció.Ad Albez❤
E tu le credi pure? Ti credevo diversoDa Albez❤
Anche io.Detto ció mi blocca, e pensavo fosse finita li, invece qualche giorno dopo lo trovo al parco con quella che doveva essere la sua ragazza, che non appena mi vede la sua ragazze mi da un pugno vicino al labbro e lui mi spinge facendomi cadere e battere la testa.
L'ultima cosa che sento prima di svenire sono le risate di Alberico, per poi risvegliarmi ore dopo in un lettino d'ospedale.FINE FLASHBACK
"Non ci credo" dicono in coro Marco e Manuel per poi abbracciarmi.
"Non importa ragazzi, sono passati 4 anni, è acqua passata" affermo con una finta sicurezza.
"sicura?" chiede Manuel
"sicura"
"Io lo ammazzo quel bastardo appena lo vedo" Afferma Marco evidentemente incazzato.
"Marco no, ti prego... lascialo perdere" lo prego con le lacrime agli occhi.
"va bene" Il suo sguardo si addolcisce e mi stringe in un abbraccio,
"Regà ho un idea..." Annuncio.
"Potremmo fare un video insieme, giusto per divertirci" dico con gli occhi a forma di cuore.
"Cioè ferma... Tu fai video su YouTube?" chiede Manuel
"certo, mi piace tantissimo, ho cominciato grazie a voi"
"Marco. Se non te la sposi tu, me la sposo io" annuncia Manuel
"Bró è mia" dice Marco per poi tapparsi la bocca.
"cosa?" domando incredula di ció che ho appena sentito.
"Si beh ecco... andiamo a registrare il video" Dice Marco imbarazzato
"Va bene" rispondiamo in coro io e Manuel.
"Allora prima registriamo per Gaia, poi per me e poi per te" spiega Marco a Manuel sedendosi su una delle tre sedie posizionate in camera sua.
Quando sono entrata in questa stanza stavo per mettermi a piangere, è tutto troppo bello.
"va bene ma .... che video facciamo?" chiedo
"Io un ask. Ora posto una foto dove chiedo le domande" Annuncia Marco.
"Io un hai mai" Annuncia Manuel
"io non so..." dico sbuffando.
"aspettate... Vi insegno a fare musically"
"musicosa?!" chiedono in coro con una faccia stranita.
"Musically" ripeto ridendo, ma loro ancora non capiscono.
"va be, lasciate stare... ora vi spiego" mi alzo ed accendo la videocamera di Marco, che mi ha prestato perché ovviamente non ce l'avevo dietro, che abbiamo posizionato prima.
Ma quando faccio per sedermi noto che Marco e Manuel si sono nascosti."Ciao a tutte e a tutti, ben tornate e bentornati sul mio canale." dico nel intro
"Oggi, come potete notare, ci sono tre sedie... Quindi ovviamente non sono da sola ma sono con due personcine che sicuramente conoscete" subito dopo aver finito la frase Marco e Manuel si siedono uno a destra e uno a sinistra così da lasciarmi in centro.
"I LEONARDIII" urlo per poi scoppiare a ridere.
"Gang" Risponde Marco mentre Manuel si limita a salutare con la mano.
"Allora oggi insegnerò a queste personcine come fare i musically... quindi ora ne faccio uno io, poi lo facciamo insieme ed infine lo fare da soli"
I due mi guardano con occhi preoccupati ed io scoppio a ridere fino a quando non mi sento prendere in braccio e atterro su un letto dove poi i due fratelli prendono a farmi il solletico.
"Ragazzi.. basta vi prego" dico ridendo
"Mmm... va bene" rispondono e torniamo a registrare il video.Durante tutto il video non abbiamo fatto altro che ridere come deficienti.
STAI LEGGENDO
Prendimi per mano|| Marco Leonardi
Fanfiction"Sai cosa puoi fare per rendere il tutto ancora più unico?" Gli chiedo. "No, cosa?" Mi chiede a sua volta. "Prendimi per mano, cosí saprò di essere al sicuro e non avrò paura di nulla. Solo, prendimi per mano"