"Certo, chiedi pure" mi risponde sorridendo.
"Bene... abbiamo tre amici che hanno una band, hanno delle tracce e delle canzoni pronte che devono solo incidere, ed una ragazza che sogna di fare l'attrice, fin da quando è piccola.
E possibile fare qualcosa?" Chiedo leggermente imbarazzata.
"Oh certo, sto proprio lavorando con un'agenzia che ha aperto da poco ed è in cerca di talenti, se siete interessati passate da me dicamo..." dice aprendo il calendario sul suo iphone, per poi continuare "martedi, verso le 16:30" annuncia poi.
"Perfetti, le dobbiamo molto" dice Marco.
"ragazzi é sempre bello aiutare, sopratutto voi giovani" dice per poi porgerci un pezzettino di carta con scritto l'indirizzo.
Non so per quale strano caso questa signora sia capitate proprio ora ma é stata davvero una botta di fortuna.
Ci tengo al fatto che ogni membro della WhyNot sia felice.
Per quanto riguarda Matt e Lore verranno con noi e vedremo cosa accadrà.Qualche ora dopo scendiamo dall'aereo, ritiriamo le valige e appena fuori dall'aereoporto ci sono i nostri amici ad aspettarci.
Vedo Lorenzo e gli corro in contro saltandogli in braccio.
"Ragazzi mi siete mancati tanto" dico abbracciandoli uno ad uno.
"Anche voi ci siete mancati" dicono loro.
Saliamo in macchina ed arrivati a casa ci accampiamo in salotto.
"Come è andata?" Chiede Fra.
"Oh bene, nulla di che" inizio facendo l'occhiolino a Marco.
"Tranne che una signora ci ha proposto di entrare a far parte di un agenzia che realizzerà in nostri sogni, solite cose insomma" finisco io.
"Aspetta? cosa?" Chiede incredula Mary.
"Già, abbiamo incontrato una signora sull'aereo è ci ha detto di avere conoscenza con varie agenzie e vorrebbe aiutare Gaia a fare la modella, Mary a fare l'attrice, i ragazzi e fare un disco e voi due" dice rivolgendosi a Matt e Lore "qualsiasi cosa vogliate" spiega.
"Oddio, se è un sogno non svegliatemi, vi prego" dice Lorenzo.
"Non è un sogno, infatti ci aspetta Martedì alle 16:30 nel suo ufficio, e questo è l'indirizzo" dico porgendogli il pezzo di carta.
Parliamo di questa opportunità offerta dal cielo e la serata si conclude con pizza e film come al solito.Martedi 14 Ottobre 2017
Oggi è il grandi giorno.
Il giorno che probabilmente ci cambierà la vita.
Mi sveglio euforica e sveglio anche i ragazzi.
"Ma che urli" chiede Lore
"Sapete che giorno è oggi?"
"Ma che ne so, lasciamo dormire" protesta.
"Eh no perch..." non finisco la frase perchè Lore mi prende la caviglia e mi fa cadere sopra di lui.
"Ti voglio bene anche io" Dico scocciata.
Lorenzo in tutta risposta mi dà un bacio sulla fronte.
"Va bene mi alzo "si arrende lui.
Scendiamo di sotto a fare colazione e poi iniziamo a prepararci.
Mi metto dei semplici jeans neri con uno strappo sul ginocchio e una felpa oversize rubata ovviamente a Marco.
"Ragazzi ci fermiamo a mangiare al Mc?" Chiede Matteo saltellando come un bambino.
"Sì, io ci sto" dice Mary.
"Strano" dice Yuri ridendo.
"Ah ah, simpatico" dice Mary facendo l'arrabbiata.
"Lo sai che ti amo" dice Yuri per poi prenderla per i fianchi e baciarla.
"Ok ok mi fate venire il diabete "dice Lore ridendo.
Per tutta risposta anche io Marco ci baciamo.
"Andiamo a mangiare che sto morendo di fame" dice Fra.
Arrivati al Mc come al solito ordiniamo qualsiasi cosa."Sono davvero agitato ragazzi, quella donna è il nostro angelo custode" dice Rick.
"Già" rispondo io.
Usciamo da quel posto ci dirigiamo verso la via scritta sul foglietto.
Arrivati ci si presenta davanti un palazzo con almeno venti piani tutto di vetro e, a quanto sembra stracolmo di uffici.
Entrati una ragazza sorridente ci accoglia alla Hall.
"Ragazzi chi cercate?" Si chiede la ragazza.
"Mmm... la signora Ferrari" risponde Marco.
"Settimo piano, verranno a prendervi"
Ci avviamo verso l'ascensore ed arrivati al settimo piano, un uomo alto minimo 1 metro e novanta ci fa accomodare in una saletta.
Uno ad uno si chiama e a quanto sembra questo colloquio va bene a tutti.
Torniamo a casa tutti con un contratto ed un sorriso stampato in faccia.Ma quando tutto sembra andare per il verso giusto, qualcosa precipita
STAI LEGGENDO
Prendimi per mano|| Marco Leonardi
Fanfiction"Sai cosa puoi fare per rendere il tutto ancora più unico?" Gli chiedo. "No, cosa?" Mi chiede a sua volta. "Prendimi per mano, cosí saprò di essere al sicuro e non avrò paura di nulla. Solo, prendimi per mano"