Inizio ad infilare in valigia tutto quello che mi capita sotto tiro.
"Ehy amore calmati, staremo via solamente cinque giorni" dice Marco tirandomi leggermente indietro per i fianchi mentre ridacchia.
"Lo so ma sono troppo felice ed emozionata ma anche incuriosita e.... "
Marco mi zittisce baciandomi.
Ci stacchiamo lentamente sorridendo.
"Posso sapere almeno dove si va?"
chiedo impaziente.
"Non puoi ancora sapere niente, solo quando domani partiremo lo scoprirai"
Decidiamo di rifare la valigia con più criterio.
Metto tre paia di jeans di cui due neri ed uno grigio scuro, la solita maglietta di Marco ovvero il mio pigiama, delle felpe e qualche maglietta OverSize.
Metto in valigia le mie Vans e tengo fuori le Superstar per domani mattina.
Infilo l'intimo e tutto quello che potrebbe servirmi, come shampoo ecc...
"Ma... Marco" inizio "Mia madre sa che partiamo?" mi viene il dubbio.
"Si che lo sa, e sa anche per dove" dice sul sorridendo.
"Allora, andiamo da me?" chiede afferrandomi la mano.
"Certo" scendiamo di sotto dove saluto mia madre e le dico che ci saremmo visti più tardi, prendiamo il giubbino ed usciamo di casa.
Arrivati da Marco troviamo Mary e Manuel sul divano.
Vado ad abbracciarli.
"Pronta per domani?" domanda Mary
"Beh, non so dove siamo diretti ma se sono com voi qualunque meta va bene" dico sorridendo.
"Aww" dice Manu
"Va be, noi andiamo di sopra" dice Marco prendendomi la mano.
Marco fa la sua valigia con molta più semplicità rispetto a me.
Prende anche la macchinetta per i Vlog ed il portatile, con la Sd della Canon
"Marco, sta sera editiamo i video che abbiamo fatto insieme?"
"Certo piccola" dice baciandomi.
Prendiamo il tutto e torniamo a casa mia dove mia madre ci accoglie con il tavolo apparecchiato e la cena pronta.
"mmm... lasagne, le adoro" dice Marco
"Anche io"
"Sono felice che vi piacciano ragazzi" dice mia madre
"Mi raccomando in questi cinque giorni state attenti, non cacciatevi in alcun tipo di guaio. Domani mattina vi accompagno in stazione, alle 7 pronti"
Annuiamo entrambi e saliamo in camera.
Vado in bagno a farmi la doccia, appena finisco esco e vado in camera per vestirmi mentre Marco va in doccia.
Mi metto la sua solita maglietta e torno in bagno.
Trovo Marco senza maglia e perdo un battito.
Vedo dallo specchio che i capelli bagnati gli ricadono sugli occhi che oggi sono particolarmente verdi.
È bellissimo.
"Ehy amore, ci sei" dice venendo a baciarmi.
"Certo, amore mi asciughi i capelli?" chiedo io con gli occhi da cucciolo.
"solo se poi li asciughi a me"
"mmm... Va bene dai" dico ridendo.Inizia a pettinarmi ed asciugarmi i capelli ed è una cosa che amo.
Mi piace tantissimo farmi toccare i capelli.
Finisce e devo ammettere che ha fatto un ottimo lavoro
"Sono stato bravo?"
"Si dai" dico ridendo
E comincio io ad asciugarglieli io.
Quando finiamo torniamo in camera e ci buttiamo sul letto con il Mac di Marco per editare i video fatto insieme qualche giorno fa.
Muoio dal ridere nel rivedere certe scene.
Mentre finisce di editare decido di fargli una foto e metterla nelle mie storie di Instagram.
Controllo tutti i social e stiamo crescendo sempre di più.
Sono a circa 70.000 su YouTube e 100 mila su Instagram.
Per non parlare delle mille domande su ask e i tantissimi retweet.
Decido di postare una foto, che ci ha fatto Mary domenica.
C'é Marco sdraiato sul divano ed io abbracciata a lui, con la testa sul suo petto che rido, mentre mi accarezza i capelli.
La posto con la seguente descrizione
-Perché tu,
così come sei,
sei l'unica cosa di
cui avrò mai bisogno
@/Marcoleonardii-Migliaia di like arrivano in pochi minuti.
Vedo Marco sorridere davanti al telefono per poi baciarmi e commentare la foto
-ti amo-
Mettiamo a caricare i video sui rispettivi canali e cadiamo in un sonno profondo.Martedì 15 Gennaio 2017
Veniamo svegliati da mia madre alle 6:00.
Ci vestiamo velocemente e scendiamo a fare colazione, mettiamo le valigie in macchina e torniamo in casa.
Alle 6:40 siamo già pronti, quindi ci mettiamo a cazzeggiare con il telefono.
Apro whatsapp e trovo un messaggio da mia madre e uno di Mary.
Apro prima quello di mia mamma.Da Mum🌸
A Mum🌸
Oddio ma quando l'hai fatta?😍Da Mum🌸
Prima di svegliarviMostro la foto a Marco e decidiamo entrambi di postarla
"Che carini siamo" dice baciandomi.
Leggo poi il messaggio di MaryDa MyMary💕
Alle 6:50 siamo da teA MyMary💕
PerfettoE così fu, sono le 6:50 ed ecco che suona il campanello.
Usciamo di casa e saliamo tutti in macchina di mia madre.
Arriviamo in stazione per le 7:20
Abbiamo il treno alle 8:30 quindi di tempo ce n'è.
Siamo su una panchina mano nella mano ed ecco che faccio altre due foto che posto subito su Instagram.-My happiness @/Marcoleonardii -
Alle 8:25 sento una voce metallica annunciare l'arrivo di un treno.
"Treno in arrivo sul binario verso Roma-Termini"
Guardo Marco per avere conferma e lo vedo annuire e sorridere.
"Andiamo al Romix, ed incontrerai tutti i ragazzi nel backstage, visto che ormai sei conosciuta nei vari social"
Sento le gambe tremare e bacio Marco sussurrandogli migliaia di grazie.
Vado poi ad abbracciare anche Mary e Manu.
Saliamo sul treno e siamo io e Marco da una parte, Mary e Manu dall'altra.
"Quanto stiamo a Roma?" chiedo entusiasta.
"4 giorni, di cui tre di Romix"
"Ragazzi grazie di tutto davvero"
Due ore dopo inizio ad annoiarmi quindi decido di iniziare un vlog, proprio come stavano facendo gli altri.
Altre due ore dopo siamo arrivati alla stazione.
Prendiamo i bagagli ed andiamo in Hotel, appena entrati nella Hall già alcuni YouTuber sono là.
Cerco di stare tranquilla e tutto va bene fino a che non vedo Matteo.
Matteo Tiberia, gli corro incontro e gli salto in braccio facendolo cadere.
"Ma buona giornatina anche a lei insomma" dice con la sua solita voce mentre ride.
L'unica cosa che riesco a fare è piangere.
Il mio sogno, tutto ció stava accadendo troppo in fretta e io non potevo chiedere di meglio.
"Tu dei essere Gaia, vero?" mi chiede poi tendendomi la mano per farmi alzare.
"Sai Marco mi ha parlato spesso di te, sei la ragazza che stalkerava sui social" dice Matteo.
Vedo marco mimagli un "Zitto Brò"
"Si sono io e wow, io ti adoro, e adoro anche io MyDreams e Lorenzo"
"Allora ti farà piacere venire con me da loro"Inizia "Brò posso?" chiede a Marco che annuisce.
Mino un "Ti amo" a Marco e ricevo un "anche io"
Matteo mi prende per mano e percorriamo un lungo corridoio che ci porta in una stanza abbastanza grande con cose tipo biliardo.
Entriamo e vedo Lorenzo girarsi verso di noi, mentre Yuri, Rick e Fra continuano a giocare.
Matteo tossisce per attirare l'attenzione degli altri ed io vado ad abbracciarli tutti.
Matteo mi presenta velocemente ma come immaginavo Marco aveva già parlato loro di me.
Presa dal emozione chiedo di fare una foto tutti insieme ed ovviamente loro acconsentono.
Prendiamo la prima persona che passa e ci facciamo scattare la foto.
Io che abbraccio Matt, con accanto Lorè che mi sta dando un bacio sulla guancia e i tre MyDreams sono dietro di noi.
STAI LEGGENDO
Prendimi per mano|| Marco Leonardi
Fanfiction"Sai cosa puoi fare per rendere il tutto ancora più unico?" Gli chiedo. "No, cosa?" Mi chiede a sua volta. "Prendimi per mano, cosí saprò di essere al sicuro e non avrò paura di nulla. Solo, prendimi per mano"