Giovedi 17 Gennaio 2017
Una mezzora dopo usciamo dal Hotel e nel tragitto chiacchieriamo molto.
"Regà mi trovo troppo bene con voi" dice Fra
"Anche io" rispondo.
"Beh, ho un idea malata" inizia Matt
"Facciamo una crew, un gruppo con la quale fare eventi e cose del genere, sarebbe figo"
"Beh, why not?" Dice Rick
"Why not...." ripete Matteo
"È perfetto, la chiameremo -Why not?-" dice Marco.
"Oggi al romics ci facciamo annunciare così" dice Matteo euforico.
"Ma rega, io non sono conosciuta, cosa c'entro io" chiedo confusa.
"Sei quasi ai 100 mila su Youtube ed altrettanto su quella app strana dove fai i video con le canzoni e Instagram" dice Rick
"Si chiama Musical.ly" dico ridendo, "va bene dai, mi avete convinto" e Marco mi bacia.Arriviamo al Romics ed entriamo nel backstage grazie ai passe tutti i ragazzi che c'erano ieri a cena si trovano qua, compreso Alberico.
Ci perdiamo via a fare foto sceme tra di noi e veniamo interrotti dalla voce del presentatore che ci annuncia come Matt, poco prima, gli aveva comunicato.
"Diamo il benvenuto sul palco alla -Why Not-" urla il presentatore e noi usciamo correndo, io per mano con Marco.
Un urlo generale si alza e Matt prende il Yuri prende il microfono al presentatore e spiega a tutti la storia della -Why Not-"Ciao ragazziiii" inizia.
"Oggi vorremmo presentarmi una nostra idea che speriamo vi piaccia.
Noi MyDreams, Matt, I Leonardi, Mariasole e Gaia abbiamo creato una crew, per l'appunto la -Why Not-.
Produrremo felpe e maglie che porteremo alle prossime fiere e faremo eventi insieme, come una vera e propria famiglia"
Un altro urlo si alza nel capannone che ospita il nostro stand accompagnato da una domanda.
"Perché Why Not?" Chiede una ragazzina sorridente.
"Beh, perchè no?" Rispondo io.Iniziamo ad andare alle transenne per fare le varie foto ed autografi e con mia sorpresa un sacco di ragazzine me ne chiedevano.
Ero emozionantissima.
Molto mi dicono che mi adorano con Marco e che lo amano anche per avermi fatto scoprire ed ogni volta mi si scalda il cuore.
I ragazzi fanno i pazzi nello spazio che ci è stato dato e le guardie , molto probabilmente, si stanno chiedendo cose hanno fatto di male nella vita per avere noi da controllare.
Ridacchio a quel idea me torno subito in me non appena sento un coro continuato iniziato da Rick.
"bacio, bacio, bacio...." inizia lui e poi anche tutti i ragazzi presenti.
Marco mi prende per mano e mi porta in mezzo allo spazio che ci hanno adibito quelli del organizzazione.
Migliaia di ragazzine e ragazzini urlanti sono pronti a fotografarci e sinceramente non mi da fastidio.
Marco mi mette la mani sui fianchi ed io le incrocio dietro la sua nuca per poi unire le nostre labbra.
Le urla spaccano quasi i timpani e quando finiamo sono completamente rossa.
Torniamo a fare foto e non appena finito l'evento torniamo nel backstage dove Alberico, per l'ennesima volta, prova ad avvicinarsi a me, ma viene allontanato dai ragazzi.Decidiamo di farci un giro per Roma, città che amo ma nella quale non ero mai stata.
La serata al trascorriamo nella hall dell' hotel giocando ad obbligo o verità.Venerdi 18 Gennaio 2017
Mi sveglio con il sole che mi cade sugli occhi e sveglio Marco con un leggero bacio.
Ci prepariamo velocemente e come ogni mattina scendiamo nell'hall dove incontriamo gli altri ragazzi.
Ci avviamo verso la fiera, e pochi minuti dopo essere arrivati saliamo sul palco.
La giornata precedente sembra ripetersi.
Dopo ore di foto e autografi torniamo in Hotel e ci fermiamo nella hall.Vedo Marco controllare il telefono e dopo averlo bloccato mi dice
"Amore devo andare a fare una cosa, torno tra poco"si alza per poi baciarmi ed uscire dalla porta, lasciandomi li con i ragazzi.
"Regà ma voi sapete che deve fare?" chiedo.
Ma nessuno sembra saperlo*Marco Pov's*
Mi allontano dal Hotel e mi dirigo verso il posto prestabilito.
Voglio fare una sorpresa alla ragazza che mi ha stravolto la vita in poco tempo.
Le regalerò un anello con incise dentro le nostre iniziali e la data di fidanzamento, ovvero 9 Gennaio.
Riscontro qualche problema nel trovare il posto e ci metto più del previsto.Nel ritorno vengo fermato da qualche ragazza e succede una cosa che non sarebbe mai dovuta accadere.
*Gaia pov's *
È ormai passata un ora e mezza da quando Marco é uscito e Lorenzo si offre per accompagnarmi a cercarlo.
Andiamo in piazza del popolo ed è proprio li che il mio cuore si spezza.
Marco che si bacia con una ragazza mentre le amiche li fotografano.
Vedo Marco girarsi dopo essersi staccato da qual bacio e cercare di venire verso di me.
Sono come pietrificata e non riesco a muovermi.
Marco è sempre più vicino a me e Lorenzo capendo la situazione si mette tra me e lui.
"Stammi lontano" sussurro sottovoce.
Ma lui lo sente, lo sente benissimo e cerca di giustificarsi.
"Marco. Ho detto di starmi lontano" ripeto, ma lui sembra fregarsene.
"Ti ha detto di allontanarti, cosa non capisci?" Dice Lore alzando leggermente la voce.Marco si arrende e si allontana diretto per chissà dove.
Lorenzo mi prende per mano e mi riaccompagna in Hotel dove tutti, vendendomi in quello stato si shock, chiedono cosa sia successo.
Ma non riesco a parlare.
L'unica cosa che riesco a fare è piangere.
A dirotto.
Così parla Lorenzo per me.
"Siamo andati a cercare Marco e lo abbiamo trovato a baciarsi con un altra ragazza, probabilmente una fan"
"Non ci credo" dice Manuel, "non è proprio da lui" conclude con una delusione incredibile negli occhi e lo sguardo basso.
"E noi che volevamo darvi una bellissima notizia sta sera" dice Matt.
"Sai, veniamo a stare a Milano dopo il Romics, e pensavo che sarebbe stato bello passare le giornate insieme" dice deluso anche lui.Marco entra dalla porta girevole, con lo sguardo stra pieno di lacrime e Lorenzo ai precipita verso si lui.
"Cosa cazzo ti è preso Marco, avevi una bellissima ragazza e te la sei lasciata scappare così."
Marco non riesce a dire niente e va verso l'ascensore diretto verso la nostra camera.
"Sta sera stai da me e Matt se vuoi" dice Lorenzo.
"Grazie" dico flebilmente con voce tremante.
"Andiamo a prendere la tua roba" dicono Fra e Yuri.
Lore e Matt mi accompagnano in camera loro mi metto sotto la doccia.
Mille pensieri mi invadono la mente.Come è possibile che il ragazzo che poco tempo prima mi aveva ricucito le ferite e riaggiustato il cuore sia riuscito a spezzarlo in miliardi di frammenti?
Come puó averlo fatto.
E perchè proprio a me?Le lacrime ricominciano a scendere lente lungo le mie guance ed a quanto pare il mio pianto non passa inosservato, perchè sento bussare alla porta poco dopo.
"Ehi principessa, tutto bene?" Mi chiede Rick da fuori.
"Si Riccardo, non preoccuparti" dico.
Esco dalla doccia e mi asciugo i capelli per poi lavarmi i denti e mettermi il pigiama.
Esco dal bagno ed i ragazzi mi stringono in un abbraccio ma l'unica cosa che riesco a dire è un "grazie".
Poco dopo i ragazzi tornano belle loro camere e io mi metto a dormire tra Matt e Lore.
Mi sento così protetta e al sicuro.
STAI LEGGENDO
Prendimi per mano|| Marco Leonardi
Fanfiction"Sai cosa puoi fare per rendere il tutto ancora più unico?" Gli chiedo. "No, cosa?" Mi chiede a sua volta. "Prendimi per mano, cosí saprò di essere al sicuro e non avrò paura di nulla. Solo, prendimi per mano"