Iniziamo ad aprire i cartelloni e rimango stupita dalla quantità e dalla bellezza.
Facendo gli stupidi concludiamo il video.
"E niente, se il video vi è piaciuto mettete un pollice in su, seguitemi su tutti i miei social che trovate in descrizione e seguite anche il resto della WhyNot e noi ci vediamo al prossimo video" dico io e si alza un "ciao" generale.
Mi alzo e spengo la videocamera.
Iniziamo il video dei MyDreams
"Ciao a tutti oggi siamo qua per spiegarvi la questione WhyNot" inizia Fra.
"Allora abbiamo deciso di creare una crew, appunto chiamata WhyNot con cui abbiamo già diversi progetti, tra cui video, maglie, felpe ed altre cose" dice Yuri.
"Si chiama WhyNot totalmente a caso, ma perchè no?" Dice poi Manu seguito da Mary
"Abbiamo la WhyNot House, ovvero la casa in cui viviamo tutti insieme"
"Ci siamo subito trovati e abbiamo deciso di unirci, e di non separarci più" dice Riccardo.
" Siamo una famiglia, una grande famiglia di cui anche voi fate parte" dice Marco.
"Una famiglia composta dai fratelli Leonardi, i Crookids, i MyDreams, Mariasole e Me" dico io.
"Speriamo che l'iniziativa vi piaccia e che ci supportiate in tutto, ora e sempre"
Concludiamo il video ed iniziamo ad appendere i cartelloni.
Finiamo che sono le 23:30 e be, un tuffo in piscina non te lo fai?
Scendiamo in piscina senza fare rumore e ci buttiamo.
Andiamo a dormire che sono le 2:15.Domenica 12 Maggio 2017
Mi sveglio alle 10 e mi fermo ad osservare Marco.
Ha la bocca leggermente aperta ed i capelli scompigliati.
Ringrazio ancora il giorno in cui ha deciso di venire a Milano, tra tutte le città proprio Milano e tra tutte le scuole, la mia.
Tra tutte le ragazze ha scelto me, e tra tutte le fan si ricordava di me.
Abbiamo un bel rapporto d'amore, fatto di poche parole e grandi silenzi, perché a noi non serve parlare per capirci, ci basta un bacio.
Rimango persa nei miei pensieri finché non vedo che Marco apre gli occhi.
"Buongiorno" dico io piegandomi per baciarlo.
"Giorno principessa" dice lui.
Amo quando mi chiamano principessa, sopratutto se a farlo è lui.
Mi fa sentire speciale.
Lo prendo per mano e scendiamo in salotto.
"Buongiorno ragazzi"diciamo io e Marco quando vediamo tutti i ragazzi sul divano.
"Giorno" dicono al unisco.
Andiamo tutti in cucina a fare colazione.
"E se vi porto a fare un giro per il centro? Devo comprare un po' di cose" propongo.
Mary acconsente appena sente comprare.
Alla fine decidiamo di andare quindi saliamo a vestirci.
Mi metto una maglia bianca, dei boy-friend Jeans strappati e le vans nere.
Per chiavi, portafoglio, telefono ecc prendo uno zainetto nero.Mi lego i capelli in una coda alta e scendo in sala con Marco.
Aspettiamo 10 minuti i ragazzi che poi scendono, finalmente.
Prendiamo l'autobus per non farci 2 km a piedi.
Andiamo alla fermata più vicina che dista circa 5 minuti da casa mia.
Saliamo e ci mettiamo nei posti a quattro.
Io in braccio a Marco, Mary in braccio a Manu esattamente di fronte a noi ed accanto si mettono Fra e Matt.
Nei posti dietro Lore e Rick e Yu sta in piedi vicino a noi.
Marco mi prende il viso ed inizia a lasciarmi tanti piccoli baci umidi sulle labbra con piccoli "ti amo" sussurrati.
Il paradiso.
Scendiamo e ci avviamo verso il duomo.
Pochi minuti dopo ci arriviamo e parte un servizio fotografico che Victoria Secret spostati.
Poco lontano da li scatto una foto a Yu e Marco, che davvero adoro.
Marco la posta subito.
Ph: il mio unico amore.
Dio se lo amo.
STAI LEGGENDO
Prendimi per mano|| Marco Leonardi
Fanfiction"Sai cosa puoi fare per rendere il tutto ancora più unico?" Gli chiedo. "No, cosa?" Mi chiede a sua volta. "Prendimi per mano, cosí saprò di essere al sicuro e non avrò paura di nulla. Solo, prendimi per mano"