Domenica 27 Gennaio 2017
Sono le 9:30 ed abbiamo appuntamento tutti qua a casa mia alle 10:00 quindi mi decido a cambiarmi, mi metto una tuta e una maglia sempre rubata a Lorenzo e mi lego i capelli in una coda alta.
Comincio a mettere quei pochi mobili che ci sono nelle stanze vuote al centro, con l'aiuto di Lorenzo e Marco e a coprirli per non sporcarli.
Nelle stanze c'è lo stretto indispensabile, ovvero il letto, con i comodini e la cabina armadio.
Gli arredi sono tutti bianchi e neri, quindi colori neutri.
In una stanza c'è un letto matrimoniale ed uno a castello, mentre le altre sono semplicemente stanze matrimoniali.
Sento suonare e scendo velocemente ad aprire.
Mi trovo davanti tutta la WhyNot Family con delle valigie stra colme di vestiti e tutti i loro oggetti personali.
Decidiamo prima come si disporranno i ragazzi nelle stanze così che ogni uno lavori sulla sua.
Staremo io e Marco, Mary e Manu, Lorenzo e Matt e in quella con il letto a castello e quello matrimoniale Yu, Riky e Fra.
Mostro le stanze ad ogni ragazzo.
"Madonna che bella casa tua" dice Riky
"Casa nostra" lo correggo.
"Giá" dice ridendo "comunque è tutto bellissimo, anche le stanze, cioè wow, grazie davvero di tutto" dice Yu.
"Niente, siamo o no una famiglia?"
"Why not?" Dice Matt ridendo.
Lascio ogni ragazzo nella sua stanza ed io e Marco andiamo nella nostra per mettere le sue cose.
Nel mentre che sistema i vestiti decido di aggiungere foto alla mia parete e così comincio a sfogliarne alcune e ne trovo una in particolare che amo.
L'abbiamo fatta io ed Marco in quel parchetto, quando siamo andati a fare un giro dopo scuola.
Nella foto siamo ritratti noi due, che ci baciamo.Finito il nostro lavoro li in casa, che stranamente non era degenerato, anche se devo ammettere che ero pronta al peggio, ci salutiamo e ci diamo appuntamento per un ora dopo, qui da me.
Vado a farmi la doccia ed appena uscita inizio subito ad asciugare i miei capelli.
Vado in camera e caccio Marco a lavarsi così da potermi vestire.
Metto dei jeans grigio scuro ed una maglietta a caso.
Un' ora dopo eravamo tutti nel salotto di casa, pronti per andare a fare casino.
Servono dei mobili ai ragazzi quindi Ikea arriviamo.
Prima di uscire io e Mary ci accorgiamo di due carrelli abbandonati nel parcheggio e li inizia il vero a proprio casino.
Io e Mary dentro due carrelli e Marco e Manu che ci spingono.
Fra ci scatta una foto bellissima dove tutti e 4 ridiamo ed io e Mary stiamo sdraiate nei carrelli con le braccia in alto.
Scattiamo diverse foto e le amo tutte.
Me lo sentivo, questo era l'inizio di un amicizia infinita.
Tornati a casa erano ormai le 19:00 e dopo aver sistemato i mobili in camera mi viene un idea.
"ragazzi stasera film, caramelle, cocacola, pizza e schifezze" annuncio e nessuno si tira indietro.
Tutti sorridevano e Yuri ordina le pizze.
" arrivano tra 30 minuti" Ci avverte Yuri.
"Ok, io Gaia e Rick andiamo a prendere cose " annuncia Fra.
"Noi in tanto scegliamo il film" Rispondono Marco e gli altri.
Prima di uscire di casa mimo un, ti amo a Marco e mi risponde con anche io.FRA POV'S
Avevo colto l'occasione per stare solo con Gaia, dato che Riccardo sapeva della mia cotta per lei.
So che è la ragazza di Marco ma non ho intenzione di provarci, voglio solo parlarci.
Cerco di attaccare bottone.
"Hai una bellissima casa, ma siete solo tu e tua madre?" Chiedo
"Be vedi... mio padre è morto in Stria, faceva il militare" mi risponde con le lacrime a gli occhi.
Sono un coglione, penso tra me e me.
"Scusa io non volevo" dico a sguardo basso.
"Tranquillo, non è colpa tua" Dice lei sorridendomi e prendendomi la mano.
Mio dio che bella sensazione, capisco quello che prova Marco.GAIA POV'S
È evidente che non l'ha fatto apposta, quindi per tranquillizzarlo gli prendo la mano, e a lui non sembra dispiacere.
Ovviamente è un gesto da amici considerando che sto con Marco e che amo solo lui.
Entriamo nel supermercato che si trova appena sopra a dove faccio sempre skate, ovvero un parcheggio abbandonato in cui Lorenzo e Matt hanno subito voluto lasciare il segno, rifacendo il murales che avevano a Roma.
Prendiamo di tutto, caramelle, Nutella, cocacola, e patatine di tutti i tipi, per poi pagare e tornare a casa.
Appena entrati in casa noto Marco sul divano prendere il telefono, scrivere qualcosa e poi rimetterlo in tasca.
Il mio telefono vibra, segno che mi è arrivata una notifica.
È di instagram.
Sblocco il telefono e la leggo.
*Marcoleonardii ha scattato una foto in cui ci sei tu*
Vedendo la foto inevitabilmente sorrido.
È la foto di oggi pomeriggio che ci ha fatto Fra.
Io e Mary nei carelli e Marco e Manu che ci spingono, tutti che ridiamo e io e Mary con le braccia in aria.
sotto ha scritto -madness,together- ovvero folli, insieme.
Marco si accorge del fatto che sto fissando la foto sorridendo e mi si avvicina.
"allora ti piace?"
"Si Marco la adoro" e gli stampo un bacio.Mente aspettiamo le pizze a Riky viene in mente di sfidarmi a COD, grande e ed enorme sbaglio, perché io sono bravissima.
Dopo 3 partite che ovviamente vinco io resta, o meglio restano tutti a bocca aperta.
"Ma, ok basta io ti sposo" annuncia Fra.
"È mia" dice Marco.
"Lo so Bró" risponde e poi si abbassa per prendermi sulla spalle come un sacco di patate.
"Fra mettimi giù" urlo mentre muoio letteralmente dal ridere e gli do dei colpetti sulla spalla per farmi lasciare.
Appena mi butta sul divano, vedo un flash faci una foto, c'ero io che ridevo sdraiata sotto e Fra abbracciato a me, anche lui che ride, mentre gli accarezzo i capelli.
Ok, questa la posto.
Abbiamo tutti un rapporto bellissimo tra di noi e non ci sono gelosie, cosa che amo.
Ci ricomponiamo e dopo suona il campanello, paghiamo le pizze e comincio a mangiare mentre guardiamo -natale a miami- troppo noioso.
Appena finite le pizze mi alzo dal divano, ignorando completamente il film e i ragazzi mi metto in piedi davanti al divano, dando le spalle alla tv.
Conto fino a tre e poi... DELIRIO.
Comincio a lanciare caramelle a Marco che inizia a sporcare Fra e Rick con la nutella e poi tocca a Matt, Lorè, e Yu. Un ora dopo ci troviamo ricoperti di Nutella e coca-cola.
Ci laviamo a turno ed i ragazzi e alle 23:00 andiamo a dormire.
STAI LEGGENDO
Prendimi per mano|| Marco Leonardi
Fanfiction"Sai cosa puoi fare per rendere il tutto ancora più unico?" Gli chiedo. "No, cosa?" Mi chiede a sua volta. "Prendimi per mano, cosí saprò di essere al sicuro e non avrò paura di nulla. Solo, prendimi per mano"