Una ventina di minuti dopo i tre escono e subito io, Marco, Mary, Lorenzo e Matt ci mettiamo ad organizzare il tavolo con i regali, il cibo e tutto quello che puó servire giù in piscina.
Io e Mary siamo già in costume nel mentre che prepariamo il tutto e il mio fidanzato-stronzo e mio fratello-stronzo ci buttano in piscina.
"Se non vi uccido oggi non lo faró mai più" dice Mary e io annuisco in segno di consenso.
"Ah si, cosa volte fare?" Ci chiedono i due prendendoci in giro.
In tempo zero io e Mary usciamo dalla piscina e torniamo accanto al tavolo.
"Al tre li buttiamo in piscina" mimo io e lei mi fa l'occhiolino per farmi capire che ha compreso.
"Tre, due, uno"mimo e poi mentre i due stanno stendendo le salviette sulle sdraio, li spingiamo facendoli cadere in piscina.
"Eh va bene, vi siete vendicate" dice Lorenzo cercando di uscire dalla piscina.
"Hai ragione Lore" dice poi Marco.
"Siete proprio scemi" commenta Matt, che pochi secondi dopo si trova bagnato da testa a piedi.
Finito di asciugarci sentiamo il campanello suonare.
La famiglia di Fra è arrivata e io e Marco ci presentiamo, dato che gli altri già li conoscono.
"Piacere, Gaia.
Sono felice di avervi qua." Dico io.
"Grazie mille per esserti offerta di ospitarci in questa casa" sorride il padre
"È davvero bellissima" dice la madre
"Ma tu sei la ragazza di Francesco?" Chiede il fratellino.
"No piccolo, lei sta con me" risponde Marco un po' infastidito mentre mi stringe a se.
"Ok" dice un po' deluso
"Sai Francesco parla sempre di te quando mi chiam.."
continua lui, ma viene interrotto dalla madre che sbarra gli occhi e cerca di cambiare discorso.
Parliamo un po' e poi i bambini vanno a mettersi il costume.
"Pronti?" Chiedo io sorridendo.
"Prontissimi"
Accompagnamo giù i bambini che subito si buttano in piscina ma pochi minuti dopo il campanello suona di nuovo.
Io e Lorenzo saliamo ad aprire.
"Ehi ragazzi, già a fare il bagno" dice Fra squadrandomi da testa a piedi.
"Si, avevamo troppo caldo e ci siamo buttati"
"Allora arrivo anche io" dice lui.
"Va bene, ti aspettiamo giù" dico poi.
Torniamo di sotto insieme a Yuri, Rick e Enzo.
"Comunque piacere, Gaia" dico rivolgendomi ad Enzo.
"Piacere, mi hanno già parlato di te, e sei bella come ti descrivono, se non di più" dice mentre scendiamo le scale.
"Grazie" dico arrossendo.
"Enzo e fidanzata, placati" dice Lorenzo abbracciandomi.
"Con te?" Chiede
"Ma no, vedo che i nostri video non li guardi eh" dice Lore ridendo
"È sua sorella" dice Yuri
"Sta con Marco" dice poi Rick
"Leonardi? Marco Leonardi?" Chiede Enzo
"Si, esatto" dico poi io.
"Beato lui" sussurra ma decido di lasciare perdere.Arrivai giù i ragazzi rimangono in costume, che già avevano sotto i vestiti e ci nascondiamo.
Sentiamo dei passi sulle scale e non appena la porta si apre saltiamo tutti, tranne la sua famiglia e urliamo "tanti auguri"
"Ragazzi non dovevate, davvero. Grazie" dice lui con le lacrime agli occhi.
"Ancora una cosa" dico io sorridendo
"Venite" dice poi Matt.
I suoi genitori escono da dove erano nascosti insieme ai bambini che gli corrono incontro.
"Ciao France, ci sei mancato tanto" dicono i due bambini
"Anche voi" dice lui per poi abbracciare i genitori.
"Allora questa festa inizia o no?" Chiedo io.
"Certo" fa Fra che non appena finisce la frase viene buttato in acqua da me.
Passiamo il pomeriggio tra instagram story, divertimento, e risate a non finite.
"Fra i regali" fa Yuri.
"Ah già" dico io conducendolo al tavolo.
Scarta i nostri regali ed istintivamente viene ad abbracciarmi sotto lo sguardo di Marco.
"Grazie per tutto ragazzi, non dovevate" dice lui.
Passiamo altro tempo in piscina ed i genitori di Francesco ripartono per Roma.
Dopo esserci fatti la doccia ordiniamo il Mc. Donald a domicilio e poi ci buttiamo sul divano.
"Ragazzi" inizio io.
"Sii" dice Mary
"Portiamo giù tutti i materassi e dormiamo insieme, tanto ci stiamo" dico poi.
"Ci sto" dice Fra.
"Anche io" dice poi Marco.
"Perfetto, portiamo giù tutto." Dice Matt.
Dopo cena ci mettiamo sui materassi per giocare ad obbligo o verità."Lorenzo, obbligo o verità?" Chiede Matt
"Verità" risponde lui
"La prima cosa che hai pensato non appena hai visto Gaia, senza contare che è tua sorella" dice Mary
"Mmm..." dice arrossendo.
"Eddai" dice Matt.
"Eh va bene, ho pensato -Mazza che figa-, ok?" Risponde esasperato.
"Allora è un pensiero comunque" dice Fra sussurrando e fortunatamente Marco non se ne accorge.
"Ve bene, continuiamo" dico io.
Continuiamo a giocare finchè Mary non crolla nel sonno e noi ci uniamo a lei.Giovedi 22 Agosto 2017
Oggi è il compleanno di Matt e ha deciso di festeggiarlo insieme a Yuri, dato che lui li compie l'11 Agosto.
Abbiamo colto l'occasione per andare a Gardaland, dato che tra poco si torna a scuola e abbiamo ancora poco per divertirci.
La mattina io e Mary ci svegliamo prima degli altri per preparare una torna per i nostri festeggiati.
"Dici che ce la facciamo?" Mi chiede lei ridendo.
"Beh siamo al terzo anno di una scuola alberghiera, quindi spero di si "
Un'ora dopo le torte sono pronte e non sono niente male.
Io e Mary ci battiamo il cinque in segno di vittoria e mettiamo le candeline.
18 per Yuri e 19 per Matt.
Sentiamo dei passi dalle scale e noi ci buttiamo sul divano come se nulla fosse.
"Buongiorno, come mai già in piedi?" Chiede Marco.
"Così" risponde Mary mentre io vado a darli il buongiorno.
"Mmm... sarà" risponde lui sedendosi con noi sul divano.
Pochi minuti dopo scendono anche tutti gli altri ragazzi.
"Giorno, facciamo colazione?" Chiede Yuri.
"Si ma prima..." inizio
"Auguri Matt" urliamo tutti insieme.
"Grazie regà, siete i the best" dice ridendo.
Andiamo cucina e le candeline illuminano leggermente la stanza con le luci spente.
"Le avete fatte voi?" Chiedono i due.
"Si, io e Mary" rispondo.
"Siete le migliori ragazze" dicono i due abbracciandoci.
STAI LEGGENDO
Prendimi per mano|| Marco Leonardi
Fanfic"Sai cosa puoi fare per rendere il tutto ancora più unico?" Gli chiedo. "No, cosa?" Mi chiede a sua volta. "Prendimi per mano, cosí saprò di essere al sicuro e non avrò paura di nulla. Solo, prendimi per mano"