Capitolo 18

277 6 2
                                    

Verso le 13:45 arrivano e pochi minuti dopo siamo al centro commerciale.
Fanno entrare Me, Marco e Lorenzo nel backstage mentre gli altri se ne vanno per passare una giornata con la loro famiglia che non vedevano da mesi per poi rincontrarci la sera a cena nel nostro solito posto.
Manu e Mary sono a fare un giro per la città, hanno deciso di non stare qua per evitare di fare casino con i ragazzi.
Trenta minuti prima che inizi l'evento vengono nel backstage le ragazze che hanno vinto il VIP pass, postando un edit mio e di Marco su Instagram.
"Questo è per te" mi dice una ragazza che avrà uno o due anni meno di me porgendomi un anellino di Pandora con una coroncina.
"Oddio grazie, è bellissimo" dico con gli occhi a forma di cuore mentre la abbraccio.
Me lo metto subito dopo aver postato la foto sulle insta story taggando la ragazza che mi detta il suo nickname.

Me lo metto subito dopo aver postato la foto sulle insta story taggando la ragazza che mi detta il suo nickname

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- Ily so much @/gaia.zanii-

Scopro che la ragazza è una mia fanpage e subito la seguo.
"Oddio" dice lei piangendo non appena vede il follow.
"Niente" dico abbracciandola e baciandole la fronte.
Finisco di fare le foto anche con le altre e i bodyguard le portano fuori.
10 minuti dopo veniamo portati sul palco.
Ho un ansia assurda e Marco se ne accorge, così mi stringe la mano.
"Hey, tutto bene?" chiede
"Finchè sei al mio fianco si"
Passiamo con i bodyguard a fianco a tutte le persone che sono li per noi, sono tantissime.
Non pensavo venissero in così tanti.
Le ragazze cercano di prendermi la mano ed io accontento chi riesco.
Fanno tantissime foto e ho gli occhi lucidi.
Le voci si intensificavano ed urlano il nostro nome.
"Accogliamo oggi sul palco Marco Leonardi, Gaia Zani e Lorenzo Paggi" dice il presentatore facendo alzare la urla.
"Ehi ragazzi come state?" Chiede Lorenzo ricevendo un "bene" in risposta.
Prendo io il microfono "grazie a tutti per essere qui, grazie davvero, vi amo" dico prendendo la mano a Marco e fanno foto su foto.
Facciamo gli scemi sul palco, facciamo delle story ed un pezzo vlog poi iniziamo a fare le foto.
Ogni ragazza che saliva ci lasciava qualcosa, oltre alla consapevolezza che dietro quei numeri c'era davvero qualcosa.
Ci lasciavano cartelloni e regalini, cose troppo carine.
Le ragazza passavano e a ritmo delle nostre canzoni preferite, che risuonavano in tutto il centro commerciale, finiamo di fare le foto.
Raccogliamo tutti i cartelloni ed i regali che ci hanno dato ed aspettiamo il taxi che ci porta in hotel.
Non appena arriviamo ogni uno se ne va nella propria camera per preparaci.
Dopo essermi fatta la doccia mi vesto mettendomi  una gonna a vita alta a quadretti, un crop top nero, delle zeppe ed un giacchetto di jeans.

Dopo essermi fatta la doccia mi vesto mettendomi  una gonna a vita alta a quadretti, un crop top nero, delle zeppe ed un giacchetto di jeans

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando anche Marco finisce di prepararsi mi prende per mano, mi bacia dolcemente ed apre la porta.
Scendiamo nella hall e dato che sono solo le 18:30 ci fermiamo un po' a parlare.
"Brò posso?" Chiede Lorenzo indicandomi.
"Certo" risponde lui.
Lorenzo mi tira per il braccio e mi fa sedere sulle sue gambe.
"Allora come è andato l'incontro?" Chiede Fra.
"Benissimo,c'erano tantissimi ragazzi e ragazze ed ero molto emozionata.
Mi ha fatto ricordare agli incontri che andavo io e ora trovarsi dalla parte opposta fa strano" dico io.
"A che incontri eri andata?" Chiede Matt.
"Allora il primo in assoluto è stato quello di Marco e Manu poi il vostro e per ultimo Peppe Gentile" dico io,
Continuiamo a parlare fino alle 19:30 poi ci alziamo e ci dirigiamo verso la sala per cenare.
Finito di cenare decidiamo di andare a fare un giro al Colosseo, cosa che fino ad ora non avevo mai fatto.
Prendiamo un gelato e ci incamminiamo per tornare in hotel.
Nel tragitto, sua di andata che di ritorno, veniamo fermati da alcune ragazze.
Torniamo ogni uno nella propria stanza, vado in bagno e mi lego i capelli, lavandomi i denti, mettendomi vestiti a caso e struccandomi.
Marco entra in bagno e mi fa sedere sul lavandino mettendosi poi in mezzo alle mie gambe e scattando una foto, ed una la faccio io.
Marco la posta.

-You are my only @/gaia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-You are my only @/gaia.zani-

Sotto la foto centinaia di commenti con scritto -Maraia- ovvero la nostra ship, si fanno spazio.
Usciamo dal bagno e ci dirigiamo verso il letto dove ci coccoliamo per un po' e poi ci mettiamo a dormire.

Sabato 11 Maggio 2017
Sono le 10:30 quando ci dirigiamo verso la stazione.
Nel mentre che siamo in treno inizio a fare foto stupide con i ragazzi e concludo il vlog.
Non appena arrivati a casa pranziamo velocemente e ci buttiamo in piscina.
Purtroppo i due fratelli, io e Mary ci troviamo poche ore dopo a fare i compiti sulle sdraio accanto alla piscina, visto che lunedi siamo a scuola e domani abbiamo deciso di andare a skatare tutto il giorno.
Ci facciamo la doccia e per la prima volta ceniamo tutti insieme, mamma fi Marco compresa.
Entrambe ci fanno domande sul incontro e sul viaggio, insomma le solite cose.
Ci raduniamo tutti nella stanza rimasta vuota, ovvero la sesta.
Abbiamo deciso che sarà la stanza dei cartelloni e dei peluche e regalini vari, così da non riempire troppo le nostre stanze.
Prendiamo la videocamera ed iniziamo un video per il mio canale con tutti i ragazzi.
"Ciao a tutte e a tutti, oggi sono qui con la WhyNot family, per chi non sapesse di cosa sto parlando vi lascio link del video che hanno fatto i MyDreams sul loro canale.
Comunque sono qua con Marco, Manuel, Mariasole, Francesco, Yuri, Matteo, Riccardo e mio fratello Lorenzo"
Ogni uno di loro saluta non appena sente il suo nome.
"Oggi apriremo i cartelloni che avete portato a me, Marco e Lorenzo al incontro di Roma." Dico io ma vengo interrotta da Marco
"Grazie mille per tutto ciò che ci avete portato, per essere venuti, per tutti gli abbracci, insomma per tutto" dice per poi baciarmi.
"Penso che un grazie non possa bastare" dico poi Lorenzo.
"Oggi i MyDreams, Manu e Mary ci faranno da aiutanti" dico ridendo per poi abbracciarli tutti.
"Vi voglio tanto bene ragazzi" dico io e ricevo un "anche noi" generale.

Prendimi per mano|| Marco LeonardiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora