Mi si presentano Lorenzo e Fra.
"Ma che ci fate qua voi due?" Chiedo con le lacrime agli occhi.
"Ci siamo anche noi" dicono Yuri e Rick spuntando da un angolo.
"E noi" dicono Matt, Manu e Mary uscendo dal ascensore.
"Ma voi siete pazzi, come ci avete trovato e perché siete qua e oddio, sto impazzendo" dico con le lacrime agli occhi ma con un sorriso che va da un orecchio all'altro.
"Dato che abbiamo lo stesso manager lo abbiamo chiamato ed abbiamo chiesto le informazioni sulla vostra posizione ecc" risponde con fare ovvio Lorenzo.
"Ma quindi andremo direttamente da qua ad Ibiza?" Chiede Marco.
"Si si, tutto organizzato e prenotato" dice Matt.
"Regà vi adoro" dice Marco.
"Anche io" mi aggiungo.
"Ma ehi, Mary, pensi quello che sto pensando io?" Chiedo
"Ma direi di si, forse Shopping tra ragazze?" Chiede a sua volta
"Esatto" dico io.
"Allora io porto i ragazzi a fare un giro per la cittá" dice Marco.
"Perfetto, poi sta sera a cena vi raccontiamo tutto" dico poi io.
Abbraccio nuovamente i ragazzi e vanno nelle loro stanze mentre noi ci prepariamo.
"Marco io li adoro, grazie per avermi fatto conoscere persone così uniche, e grazie per essere sempre al mio fianco" dico
"Per la mia principessa questo e altro" lo bacio e poi ci prepariamo.
Decido stranamente di vestirmi di bianco, poi metto le mie superstar e una camicetta di jeans sopra, dato che che non fa proprio caldo.Scendiamo e decidiamo di andare da starbucks tutti insieme per poi dividerci e rincontrarci appunto stasera.
"Dio mio adoro questo coso" dice Matt.
"Matteo, si chiama frappuccino" dice Mary ridendo.
"Ecco si, coso" dice a sua volta lui ridendo.
"Regà" inizia Lorenzo per poi continuare "che ne dite di andare a subway a cena?"
"Perfetto direi" dice Fra.
"Ci sto" dice Yu
"Adoro" dico io
Parliamo per poco e poi ci dividiamo.
"Pronta Gre?" Dico io
"Mai stata più pronta"
"Perfetto, andiamo"
Ci incamminiamo per Oxford Street.
Due parole
Negozi. Ovunque.
Io e greta iniziamo ovviamente da Primark, tre piani di puro shopping e svago.
H&M, Bershka, tally weijl e tutti quei negozi che amo infinitamente.
Compriamo di tutto, da trucchi a scarpe, da vestiti ad accessori.
"Siamo pazze Mary"
"Ti do pienamente ragione sta volta" risponde lei ridendo.
Quando si fanno le 18:30 iniziamo ad andare al London Eye dove ci troviamo con i ragazzi .
Vado verso Marco e lo bacio, mi è mancato, sono abituata a stare sempre con lui.
Mary fa lo stesso con Manu.
Ovviamente i nostri fotografi/Staker di di fiducia scattano foto a non finire. Abbiamo ben cinque fotografi personali di coppia.
È da qualche giorno che non pubblico niente così decido di postarla.-With my half🥀 @/Marcoleonardii-
Andiamo in hotel ad appoggiare i mille sacchetti ed usciamo subito per andare a prendere la metro che ci porta a Subway, ovvero un negozio dove fanno panini e cose troppo buone che amo.
"Questa città è una bomba" dice Matt.
"È bellissima, in ogni particolare" dice Mary
"Un sogno" continua Rick.
"Ma, domani facciamo una giornata solo io e te?" Mi chiede Lorenzo
Guardo Marco in segno di approvazione, ovviamente lui non è geloso del rapporto mio e di Lore.
Dei nostri "ti amo" e vari baci agli angoli della bocca.
Siamo fratelli e non ne ha motivo, infatti mi ripete continuamente quanto è felice che io abbia Lorenzo.
"Certo che si" dico saltando in braccio a Lorenzo che mi bacia la fronte.
Arriviamo e ci mettiamo ad ordinare.
"Comunque grazie di tutto ragazzi, di esservi presi l'impegno di venire qua, di sopportarmi e di essere cosí come siete, siete tutto quello che ho sempre sognato" dico io
"Amore che sei" dice Fra.MARCO POV'S
Lo odio quando fa cosí, si vede lontano un miglio che ci prova spudoratamente con lei.
Ma lei non sembra accorgersene.
Fra è sempre stato un mio caro amico ma ora sta esagerando.
Faccio finta di niente e ringrazio Gaia per le belle cose per poi baciarla.
Dopo mangiato la prendo per mano e torniamo in hotel.
"Marco posso stare da Lorenzo sta sera?"
Non capisco perché me lo chieda.
Voglio dire, è suo fratello, perchè dovrebbe darmi fastidio.
Fosse Fra forse ci penserei ma è suo fratello.
Mi piace anche quando passa del tempo con gli altri ragazzi della WhyNot.
Siamo una famiglia ed è del tutto normale.
Non voglio essere il RagazzoPsicopaticoIperprotettivo.
"Certo amore, è tuo fratello, ci mancherebbe altro" mi bacia, prende quello che le potrebbe servire per la notte e va in camera con Lorenzo.GAIA POV'S
Amo infinitamente Marco anche per il suo modo di pensare.
Vado in camera con Lorenzo e ci prepariamo per la notte.
Andiamo nel letto e controlliamo social e varie cose.
Mi arriva un messaggio da Marco e subito rispondo.Da MyKing❤️🥀
Notte piccola, ti amoA MyKing❤️🥀
Notte amore, ti amoMettiamo giù i telefoni e ci abbracciamo.
Semplicemente ci abbracciamo.
"Mi sei mancata, ti voglio tanto bene" mi dice lui.
"Anche tu Lorenzo, anche tu"
E poi ci addormentiamo abbracciati.Giovedì 6 Giugno 2017
Ci svegliamo abbastanza presto, verso le 8:30.
Salto addosso a Lorenzo e mi stando sopra di lui per svegliarlo.
"Su dormiglione, oggi abbiamo una giornata da passare insieme" dico io
"Ci sono, ci sono" dice alzandosi a portandomi in braccio in bagno.
Ci laviamo e poi andiamo a vestirci.
Metto un crop top verde, una camicia verde e nera presa il giorno prima da primark, dei pantaloncini e le converse bianche.Usciamo e ci dirigiamo a fare colazione a Starbucks e per il resto del pomeriggio camminiamo per le strade ed i negozi affollati di Londra parlando un pom del nostro passato e varie cose per conoscerci sempre meglio.
Tornati in Hotel andiamo in camera a metterci il costume per andare in piscina.
Mentre aspetto che Lorenzo si cambi posto la foto che abbiamo fatto sta mattina a Starbucks.-Starbucks whit my Bro, love You
@/Lorenzojaredpaggi-
STAI LEGGENDO
Prendimi per mano|| Marco Leonardi
Fanfiction"Sai cosa puoi fare per rendere il tutto ancora più unico?" Gli chiedo. "No, cosa?" Mi chiede a sua volta. "Prendimi per mano, cosí saprò di essere al sicuro e non avrò paura di nulla. Solo, prendimi per mano"