Finalmente esce dal bagno e scendiamo nella piscina del Hotel.
Passiamo il pomeriggio li a parlare per poi andare a cena al sushi.
Si, siamo a Londra e noi andiamo al Sushi.
Siamo normali.
Sono le 23:30 quando torno nella mia stanza e Marco già dorme, così mi cambio e mi metto nel letto con lui baciandogli la fronte come segno della buonanotte.Il resto della settimana passa abbastanza velocemente tra shopping, piscina, chiacchiere, baci, cibo, tanto cibo e cose a caso.
Sabato 15 Giugno 2017
Sono le 5:30 quando mi suona la sveglia, bacio Marco per svegliarlo ed insieme a lui mi preparo.
Mi metto semplicemente dei pantaloncini grigi, un crop top bianco del adidas e ovviamente le immancabili superatar bianche.
Dato che piove sempre qua ci aggiungo una felpa oversize nera di Marco e sono pronta.Oggi mi sono vestita particolarmente leggera perchè siamo diretti ad Ibiza.
Scendiamo nella Hall e salutiamo Alex, ringraziandolo per averci aiutato in questi giorni.
Il nostro uber ormai di fiducia ci porta al aereo porto e dopo i controlli ci avviamo la gate.
Ovviamente i ragazzi fanno casino già li.
"Ma regà, sono le 7:00 cosa fate?" chiedo io.
"Ma non è mai troppo presto per essere folle signora" mi risponde Matt.
"Dai scemo" gli dico e fa il finto offeso, cosí mi alzo e lo vado ab abbracciare.
"Ecco, meglio cosí" dice lui.
Poi torno in braccio a Marco.
I Crookids non perdono occasione di fare un video, infatti registrano.
-cosa da non fare in aereoporto- e grazie a loro quasi ci cacciano.
Fortunatamente saliamo in tempo sul aereo.
Io sono tra Marco e Lorenzo, come al solito.
Dato che mi aspettano diverse ore di volo mi metto ad editare il vlog di Londra registrato in questi giorni.
È una bomba davvero.
Tre ore dopo siamo arrivati.
Andiamo a ritirare i bagagli e mentre aspettiamo posto una foto fatta dal finestrino del aereo.-Landed in Ibiza with my family-
E taggo tutti i ragazzi.
Saliamo sul autobus diretto al villaggio che ci ospiterà per cinque giorni.
Pensavamo di far durare di più questa vacanza, ma sono quasi tre settimane che sono fuori casa quindi torneremo prima.
Arrivati ci accolgono alla reception con un sorriso smagliante, e poi ci danno le camere.
Siamo io e Mary con i due fratelli Leonardi e nel altra stanza tutti gli altri ragazzi.
Sistemiamo un po' di cose e ci dirigiamo a mangiare per poi buttarci in piscina.Domenica 16 Giugno 2017
Ci svegliamo tardi dato che ieri abbiamo dormito poco per via del volo.
Io e Mary ci chiudiamo in bagno a prepararci e ovviamente ci vestiamo in modo molto simile.
Io mi metto una maglietta dell'Adidas bianca con il logo nero, dei pantaloncini bianchi, e le super star e completamente bianche di Mary.
E invece lei si mettere una maglietta dell'Adidas con il logo oro rosa, dei pantaloncini neri, e le mie super star bianche nere.
E per finire ci facciamo entrambe una coda alta per tenere su i nostri lunghi capelli.Quando usciamo dal bagno i due fratelli sono già pronti così ognuno prende per mano il rispettivo fidanzato e andiamo a fare colazione.
"Buongiorno amore" mi dice Lorenzo baciandomi la fronte.
"Giorno fratellone" dico io abbracciandolo.
Ci diamo tutti il buongiorno per poi sederci al tavolo e mangiare come se non ci fosse un domani.
Usciamo dalla sala e ci dirigiamo verso la spiaggia.
Arrivati mettiamo a terra le borse ed i teli mare, ci togliamo i vestiti che fino a pochi secondi prima coprivano il costume.
Ci buttiamo tutti velocemente in acqua e iniziamo a scattarci foto e a fare vlog.
Riportiamo ogni apparecchio elettronico sulla spiaggia e poi torniamo a goderci con la bellissima giornata.
Una mezz'oretta dopo usciamo dal acqua ed io e Mary ci mettiamo a prendere il sole ma i nostri amorevoli fidanzati ci buttano in acqua.
"Marco, ti uccido" dico facendo la fina arrabbiata.
"Eddai" dice lui.
"Non parlarmi" dico continuando a fingere per poi tornare sotto l'ombrellone.
Prendo un altre salvietta e mi ci siedo sopra.
"Dai amore, era uno scherzo" cerca lui di giustificarsi e vedo che il fratello non è messo molto meglio.
Io e Mary ci capiamo al volo.
Continuo a fingermi arrabbiata e non rispondendogli mi giro dandogli le spalle.
I ragazzi si godono la scena ridendo e Marco è visibilmente preoccupato.
Rimango girata di spalle finché lui non si piega da in piedi e mi bacia dolcemente.
"Passato?" Chiede lui.
"Mmm... si dai" dico ridendo per poi saltagli in braccio.
Corre verso il mare e si butta con me al collo.
"Tanto eri già bagnata" dice per giustificarsi e gli rispondo legando le mie gambe alla sua vita e baciandolo.
Verso le 12:30 decidiamo di andare al bar della spiaggia dove pranziamo e nel pomeriggio andiamo a visitare un po' la città.Ci fermiamo in un bar in città per rinfrescarci un po' ed intanto posto una foto fatta oggi con Mary.
-With my best friend, ily🥀
@/Mariasole_pollio-Mi metto a pensare alla giornata di oggi ma i miei pensieri vengono interrotti da Yuri.
"Regà, c'è un party in spiaggia sta sera, andiamo?"
"Si dai" dice Fra.
"Ci sta" dice Rick.
"Mmm, si dai" dice Manu.
"Cosa scusa?" Chiede Mary
"Dai, vieni anche tu" dice lui
"E va bene, ma se tocci, guardi o parli con qualche altra ragazza uccido prima lei e poi te" finisce Mary.
"Vale anche per te" dico a Marco.
"Ma io veramente" inizia.
"Tu cosa" lo incito a continuare.
STAI LEGGENDO
Prendimi per mano|| Marco Leonardi
Fanfiction"Sai cosa puoi fare per rendere il tutto ancora più unico?" Gli chiedo. "No, cosa?" Mi chiede a sua volta. "Prendimi per mano, cosí saprò di essere al sicuro e non avrò paura di nulla. Solo, prendimi per mano"