Lunedì 21 Gennaio 2017
La stramaledetta sveglia suona alle 6:10,ma rimango nel letto ancora una ventina di minuti.
Bel mentre posto una foto su Instagram, una mia e di Lorenzo e scrivo la seguente descrizione.-Si, sono la sorella di Lorenzo, Lorenzo Paggi.
Da poco ci siamo ritrovati, un po' per caso e un po' per fortuna , ma sono tra le sue braccia e non potrei esserne più felice.
Sono stata strappata dalle sue braccia fin da subito e non sapeva della mia esistenza fino a tre giorni fa.
Ormai da giorni ho conosciuto anche i MyDreams , Matteo,Manuel e Mariasole e non potrei avere amici migliori, siamo una piccola grande famiglia, la WhyNot Family.
Se volete accettarmi come sono ne saró contenta, altrimenti non cambio per nessuno.
Ily, Gaia🌸
@/Lorenzo.Paggi -Sono le 6:30, e mi tocca alzarmi.
Ma stamattina sono felice.
C'è Lorenzo con me, e io sono al settimo cielo.
Lo sveglio accarezzandogli capelli.
Scendo a fare colazione con lui che, anche se aveva lasciato la scuola, oggi mi ha promesso di accompagnarmi.
Mangiamo velocemente i pancakes, preparati rigorosamente dalla mamma migliore del mondo e poi saliamo di sopra a prepararci.
Mi metto dei jeans stretti strappati sul ginocchio, la maglia del hard rock e la mia adorate super star bianche con una felpa gigante di Lorenzo ed il mio parka nero.
Pettino i miei lunghi capelli, prendo lo zaino, il telefono e le cuffiette e il penny.
Scendo in sala e aspetto Lorenzo che ci mette sempre un eternità a prepararsi.
Intanto decido di ascoltare un po'di musica, metto le cuffiette e schiaccio sulla riproduzione casuale, facendo uscire -Supereroi falliti- di LowLow, che al momento è la mia canzone preferita.
Sento finalmente scendere Lorenzo che mi stampa un bacio sulla guancia per poi prendermi la mano ed uscire di casa dopo aver salutato mia mamma.
La scuola dista circa 10 minuti a piedi quindi di problemi non ce ne sono.
Arriviamo fuori scuola alle 7:40 e fino alle 8:00 non vengono aperti i cancelli.Lorenzo si siede su un muretto e mi tira a sedere in braccio a lui.
Sento lo sguardo delle ragazze bruciare su di me e bisbigliare tra di loro.
-che figo quello-
-mamma mia fortunata lei-
E cose del genere, nel giro di 5 minuti su gruppetto di 30/35 ragazze sono attorno a Lorenzo per fare foto e autografi.
Alle 7:55 Lorenzo viene a salutarmi e mi fa segno che ci vediamo dopo e io gli rispondo con un sorriso che si spegne non appena vedo Marco in lontananza.
Mio fratello sembra accorgersene e torna verso di me.
"Ehi, se ti tocca lo uccido" mi sussurra all'orecchio e mi bacia l'angolo della bocca per poi andarsene.
Mi bacia sempre li, non in modo malizioso, assolutamente no.
È una cosa nostra, per dimostrarci affetto.
Entro a scuola e le prime 3 ore passano velocemente anche se sono accanto a Marco che mi fissa continuamente.
A ricreazione ricevo un messaggio.
*sei stato aggiunto al gruppo: Le Capre Felici #WhyNot? *
Questi ragazzi hanno capito tutto dalla vita
Capre felici #WhyNot?Io: Regà ci siete oggi? Da me alle 16:00 e poi si dorme qui.
Riky🐙: shi
Fra✨: ovvio
YuYu🌸: Eccerto
Io: bello il nome del gruppo comunque😂
YuYu🌸:Colpa di Fra😏
Matt💕: ehiii è arrivato il the padrone, comunque ci sono oggi😂
Io: ehi the padrone❣
LorèMio🍄: ci sono anche io🙋🏻♂️
Io: ciao Lorè
Manu🌱: io e Mary ci siamo, ma te l'ho già detto prima un classe😂
Io: hahahaha ve be, regà a dopo.La campanella suona e si torna in classe.
Le altre 3 ore passano velocemente e finalmente si esce, passo il cancello e Lorenzo è li ad aspettarmi.
Mi saluta abbracciandomi.
Mi prende lo zaino e se lo mette sulla spalla mentre ci avviamo verso casa.
"Come é andata?" Mi chiede prendendomi la mano.
"Benissimo, a parte il fatto che ho il posto accanto a Marco" dico sorridendo.
Arriviamo a casa e pranziamo velocemente mettendoci poi sul divano a guardare cose a caso.
Arrivano le 16:00 e sentiamo suonare il campanello.
I ragazzi entrano e gli ordino di mettersi il costume così fanno tutti, compreso Lorenzo.
In fine lo metto io e scendo nel salotto dove tutti aspettano, ma prima di scendere metto una foto nelle story di Instagram con scritto sotto -love yourself-Sinceramente non vedo male nel mettere foto di questo genere, devo amarmi come si devono amare le altre.
"Ella madonna, ma cosa si è lasciato scappare Marco" dice Fra.
"La MIA sorellina" dice Lorè.
"Toccala e tu spezzo le braccia" continua poi.
Comunque in casa mia ci saranno 24 gradi quindi non fa freddo.
"Ragazzi, pronti?" Chiedo ed un si generale si alza.
Apro la porta bianca che si mimetizza perfettamente con il muro ed inizio a scendere le scale di vetro fino ad arrivare davanti alla piscina riscaldata.
Io e Lorenzo guardiamo i ragazzi che strabuzzano gli occhi.
Mi avvicino a Rick e lo spingo in acqua, poi io vengo spinta da Lorenzo e lui da Fra.
Insomma finiamo tutti in acqua, ed il pomeriggio lo passiamo tra scherzi, schizzi d'acqua e risate.
Torniamo in salotto alle 20:30 ormai ed a turno andiamo a farci la doccia ed io mi metto ovviamente la maglia di Lore.
Ordiniamo la pizza e nel frattempo che la aspettiamo giriamo un video tutti insieme che poi metteró sul mio canale.
Ci siamo divertiti tantissimo ed abbiamo riso come matti.
Mangiamo la pizza ed allestiamo i posti per dormire mettendo dei materassi in terra ed aprendo il divano letto.
Io, Fra e Lore dormiamo sul divano letto e gli altri sui materassi.
Io mi metto in mezzo a loro e facciamo partite un film.
Nerve.
Una film strano.
Che parla di ragazzi che giocano online prendendo ordini da altri ragazzi, insomma un film strano.
Mi addormento con la mano intrecciata a quella di Lorenzo e con la testa sul petto di Fra.Martedì 22 Gennaio 2017
Mi sveglio e sento Yuri parlare al telefono.
"Bró, la devi sorprendere.Va bene.
A domani, ciao" lo sento dire.
Mi alzo e saluto Yuri con un bacio sulla guancia.
"Ehi, li svegliamo facendo casino" mi dice ridendo ed io rispondo annuendo e mimando un "tanto siamo soli in casa"
Andiamo in cucina e prendiamo due padelle e due mestoli di legno.
Andiamo dove tutti stanno dormendo ed iniziamo a sbattere i cucchiai sulle padelle mentre salto sul divano letto.
Vedo Fra che si sveglia e sento tirarmi per la gamba da Lorenzo e cado sopra Fra.
Per sbaglio gli bacio l'angolo della bocca ma mi sposto subito.
"Scusa Fra. Lore ti uccido"
"Niente, figurati" dice Fra, mentre Lore si limita a ridere.
Facciamo velocemente colazione ed in men che non su dica siamo già tutti con il costume.
Passiamo la giornata tra bagni in piscina e scherzi.
Io, Mary e Manu abbiamo deciso di non andare a scuola per oggi.
Verso le 18:30 tutti se ne vanno tranne Lorenzo che per ora ha deciso di rimanere con me.
STAI LEGGENDO
Prendimi per mano|| Marco Leonardi
Fanfiction"Sai cosa puoi fare per rendere il tutto ancora più unico?" Gli chiedo. "No, cosa?" Mi chiede a sua volta. "Prendimi per mano, cosí saprò di essere al sicuro e non avrò paura di nulla. Solo, prendimi per mano"