Capitolo 2

1.1K 46 22
                                    

Shinichi POV

Sto dormendo beato nel mio bel letto quando vengo svegliato dal suono del campanello..mi affaccio dalla finestra e vedo Ran..ah sì giusto oggi devo andare a scuola con lei..
La faccio entrare.
R:alla buon'ora..
S:la sveglia non ha suonato *sorrisetto*
R:su coraggio vestiti io ti preparo la colazione..hai 15 minuti
S:ho tutto il tempo del mondo..non sono come voi ragazze che ci impiegate decine e decine di anni *squadro Ran*
R:allora dimmi perché mi guardi così..
S:no niente..corro a prepararmi..

Prendo la divisa e corro in bagno a prepararmi.
Appena vado in cucina noto subito la colazione già pronta..Ran è un tesoro..(?)
R:signor detective deve darsi una mossa..
S:tranquilla..farò in un lampo.

Ad un certo punto Ran mi si avvicina..pericolosamente oserei dire..
Mi mette le mani nei capelli..
R:guarda che capelli aspetta te li sistemo io..
S:ah..eh..d'accordo..*rosso*

Mentre Ran mi sistema i capelli io mi sento come massaggiato dalle sue mani..e intanto mi fa un sorriso..amo i suoi sorrisi..ca*** quanto li amo..

R:signor Kudo la vorrei informare che il tempo a lei a disposizione è finito..la prego di muoversi
S:si si ho capito mamma..

Afferro Ran per un braccio e la porto fuori casa..e ci mettiamo a correre per arrivare prima del suono della campanella..
Mi giro a guardare Ran..ha il viso basso ed è tutta rossa..le faccio sempre questo effetto??.bah.. eppure prima quando mi stava sistemando i capelli eravamo molto più vicini e lei non si è mostrata neanche un po' rossa..bah le donne sono strane..

Arriviamo in classe..per fortuna in tempo..

Ran POV

Credo di essere diventata rossa quasi più di un pomodoro quando mi ha presa per il braccio..oddio che figura..
Mentre sono persa tra i miei pensieri sento qualcuno che mi picchietta (?) la spalla e mi chiama..
S{onoko}:Hey Ran..ran ci sei..raaannn!!
R:ah si..ciao Sonoko
S:tutto bene..ti vedo scossa..
R:tutto a posto
S:e dimmi un po' *fa un sorriso malizioso* fra te e il tuo maritino??
R:*divento rossa*ma guarda che lui non è mio marito!!
S:d'accordo calmati..non voglio far arrabbiare il capitano della squadra di karate..potrei ricevere una brutta sorpresa..
R:*feci un sospiro di sollievo* e dimmi un po' *sorriso malizioso* tra te e il tuo bel Makoto?!
S:*diventò rossa* ecco..tutto bene..
Mi misi a ridere e dopo un po' anche Sonoko si mise a ridere insieme a me..

Shinichi POV

Continuo a guardare Ran..mentre sorride è bellissima..non fraintendiamoci lei lo è sempre..ma quando sorride è come se fosse un angelo sceso in terra (?)..
Mentre la fissavo..qualcun altro fissava me...a parte le mie innumerevoli fan (la modestia😂😅)..ma mi guardavano i miei amici con un sorrisetto strano..
S:perché mi fissate così?..
X:no niente..
S:sono sporco??
XX:non no..ma dicci una cosa..
S:si..
XXX:Ran è la tua ragazza??
S:*diventai rosso*ma certo che no..siamo solo "amici" (convinto😂😏)..
X:perfetto..allora possiamo provarci con lei no?
S:cosa non azzardatevi o ve la vedrete con me..
XX:attenzione!, nervosetto il fidanzatino eh..
S:vi ho già detto che-
Fui interrotto dal preside che entrò in classe per farci un annuncio..
P{reside}:buon giorno a tutti ragazzi..oggi vi volevo comunicare che avrete un nuovo compagno di classe..
Prego etra..bene questo Tadasu Skimme (nome e cognome rigorosamente cercati su internet😂😌😏).
Entrò un ragazzo alto..magro..capelli castano chiaro e occhi azzurri..
Ero un po' preoccupato perché l'unico posto disponibile era quello vicino a Ran.. ma poi la guardai e vidi che non dava il minimo sguardo ne al preside ne al ragazzo nuovo..
Feci un sospiro di sollievo..
P:Tadasu quello è il tuo posto..vicino a Muori..speriamo che ti troverai bene in questa scuola..Arrivederci..
Tutti in coro:Arrivederci preside!

Stavo squadrando Tadasu..se prova a sfiorare la mia Ran..sono guai.
Fortunatamente Ran era girata verso di me che continuava a parlarmi e io continuavo ad ignorarla..
R:Shinichi!!..Shinichi mi stai ascoltando.?!
S:si certo Ran..

P{rofessore}: bene ragazzi tutti composti e in silenzio..inizia la lezione..
Fortunatamente per tutte le ore di lezione Ran non si voltò neanche una volta nella direzione di Tadasu...

Arrivò l'ora di pranzo..io e Ran eravamo seduti uno difronte all'altro..come sempre..e tutti che ci guardavano con un sorrisetto..un giorno di questi gliela farò pagare..
Eravamo in completa pace e calma quando arrivò Sonoko..con un ragazzo..non posso crederci quello è Tadasu..
S:ragazzi vi volevo presentare il nuovo ragazzo..Tadasu..

Tadasu POV

Uffa che barba le ragazze mi gironzolano in torno come sempre..poi ce ne fosse una carina..
Ho fatto amicizia con Sonoko perché è figlia di una ricca famiglia..ma solo per questo non che interessi molto come persona..mi ha trascinato ad un tavolo dove molto probabilmente ci sono i suoi amici..
Appena arrivò mi presenta, ed io noto subito una ragazza che non si degna nemmeno di guardarmi..cose se non gli importasse molto di me..anche se io sono bellissimo (la modestia pt 2 😂)
Appena mi degna uno sguardo noto subito i suoi occhi lilla..che trasmettono amore, coraggio, paura e molte altre emozioni..mi fa un sorriso..e che sorriso sorriso..quanto bello (?).. come una medicina che guarisce ogni ferita..
Devo sapere il suo nome..dove abita..cosa fa.. tutto..
T{adasu}:piacere Tadasu..*rivolgendomi alla ragazza*
R:piacere Ran..
Ran allora questo è il suo nome..non esito e le bacio la mano..
T: è un piacere incontrare una così bella ragazza da queste parti..sembri molto aggraziata fai danza vero?
R:em..guarda-
S:no ti sbagli lei fa karate..
T:andiamo su una così bella ragazza non può fare uni sport così..
R:mi dispiace deluderti ma sono il capitano della squadra di karate..

Shinichi POV

Cosa crede di fare quel bell in busto (?).. prima le bacia la mano e poi le dice che è una bella ragazza...solo io posso farlo..chiaro !! faccio una tosse per farmi notare..
Tadasu mi nota..
T:ah piacere io sono Tadasu..
S:piacere Shinichi..Shinichi Kudo..*gli stringo forte la mano con uno sguardo omicida* (adoro quando fa così *_*)
T: Kudo?..ma allora sei il figlio del famoso scrittore Yusaku Kudo..
S:già proprio così..
Non appena finisce di parlarmi, il suo sguardo è di nuovo rivolto verso Ran..
Un giorno di questi lo ammazzo..

Angolo autrice
Com'era il capitolo 2??.. vi piace Tadasu? Io lo sto odiando sempre di più 😂😅..
Che dite Shinichi lo ammazzerà? Tadasu riuscirà a conquistare il cuore di Ran? Sonoko riuscirà a prendere un buon voto in matematica??
Lo scoprirete nel prossimo capitolo che pubblicherò dopo o domani..Ciaoo

Il suo sorriso mi fa stare bene..  [Shinichi e Ran]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora