Shinichi POV
Ero sollevato, almeno qualcosa se lo ricorda, anche se non chi sa che..
R:senti..
S:oh, si dimmi Ran..
R:posso sapere il tuo nome?..
Ah sì giusto, sono stato così perso nei miei pensieri che non le ho neanche detto il mio nome..
S:io sono Shinichi..
Le sorrido amichevolmente, ma lei sembra non ricambiare quel sorriso, anzi, ha una faccia tutt'altro che felice..
Mi guarda con sguardo abbastanza strano..
R:che cosa hai fatto!?..
Come che cosa ho fatto?!..niente..non potrei mai farle niente..
S:n-niente..credo..
Possibile che abbia detto qualcosa che non dovevo, in fondo ho solo risposto alla sua domanda, niente per cui sconvolgersi più di tanto..Ran POV
Sono curiosa..quel ragazzo, che adesso mi sta fissando, sembra molto dolce e per giunta è anche molto carino..
Chissà se io e lui abbiamo un legame più profondo all'infuori della semplice amicizia..e poi se si è scomodato a venire fino a qui vuol dire che non è un semplice amico e che a me ci tiene..(:3)
Mi sembra importante, mi sembra che sia speciale per me. Mi sembra, ma non so il motivo.
Forse avrò una visione più chiara della cosa se gli chiedessi il nome..
R:senti..
S:oh, si dimmi Ran..
R:posso sapere il tuo nome?..
Mi sorride e mi dice
S:io sono Shinichi..Appena pronuncia quel nome, non so né il come ne il perché ma, comincio a sentirmi profondamente triste..
La testa mi gira e comincio a vedere diverse immagini, di me (?) insieme a lui.. come una specie di diapositiva (non so se avete capito ma dettagli)
Ma perché sto piangendo in questa immagine?..perché scappo da lui?..mi sembra una persona così buona e gentile, eppure li mi sembra tutt'altro che gentile, anzi..
Non ce la faccio più a vedere questo susseguirsi di immagini tristi..devo sapere cosa mi ha fatto di tanto brutto.
R:cosa hai fatto!?..
S:n-niente..credo..Mi guarda come se non fosse successo nulla di brutto, eppure qualcosa è successo, e anche di molto brutto..
Mi sta girando la testa ancora di più di prima..mi porto una mano alla testa e l'altra sul fianco..
Perché ho solo ricordi brutti con lui?!..
È davvero così tanto cattivo?!..
Non mi sento per niente bene..e Shinichi lo nota..non so il perché ma la cosa mi irrita terribilmente..
S:qualcosa non va?..
R:a-assolutamente niente..almeno credo..ho solo un leggero giramento di testa..
S:aspetta..
Detto questo si avvicina pericolosamente al mio viso, che intenzioni ha!?..
I nostri nasi sono a centimetri di distanza e io mi sono persa nei suoi occhi azzurro mare, non so il perché ma solo guardandoli mi sento già meglio..
Ad un certo punto mi mette una mano sulla fronte.
R:c-che stai facendo?!
S:che domande..sto vedendo se hai la febbre..
R:ah...Che strano, ho una strana sensazione, come una specie di dejavù (non so se si scrive così ma dettagli)perché mi sta venendo in mente l'America?..perché mi viene in mente un piccolo scoiattolo..perché mi viene in mente un corpo senza vita?!..
Poi vedo due ragazzi, uno di quelli sembra Shinichi e l'altro, o meglio l'altra, sembro io..
Allora è vero che io e lui siamo sempre stati vicini..spero..
S:che succede?
R:niente..tranquillo..
Non so come faccia Shinichi a capire sempre e comunque quando qualcosa non va..ma la cosa mi fa irritare terribilmente..Shinichi POV
Ran continua a guardarsi in torno con faccia confusa..probabilmente sta ricordando qualcosa, e questo potrebbe farle male.
Non ho neanche il tempo di fiatare che la porta, della stanza, si spalanca facendo entrare un medico.
M:cosa succede qui?!
Cerco di farmi venire in mente qualcosa al volo..
S:e-ecco..stavo giusto per venire a chiamarla..
#Best scusa ever#
Ran annuisce facendo, così, convincere il medico..
M:mmm... d'accordo, farò finta di crederci.
Io annuisco e poi faccio un sorriso a Ran che ricambia aggiungendo una piccola risatina..ci hanno scoperti..ops..
M:bene Shinichi, ora dovrei visitare la paziente, potresti uscire..(ma anche no..si vorrei ma non posso :D..Shinichi è educato u.u..non come noi..eh ;)
S:ah sì..d'accordo
Come vorrei rimanere qui, per stare accanto a lei..per ammirare la sua bellezza..come vorrei si ricordasse di me.Angolo autrice
Com'era??..si lo so che è corto..ma ne è valsa la pena..(ho preso 8+ sono intelligente :3)
Scusate per eventuali errori grammaticali ma non ho avuto il tempo di controllare..sorry...
Ciauuu :3
STAI LEGGENDO
Il suo sorriso mi fa stare bene.. [Shinichi e Ran]
FanfictionShinichi una volta ritornato adulto ed aver sconfitto l'organizzazione è indeciso se dire o no la verità a Ran.. Nel frattempo arriva a scuola un nuovo ragazzo Tadasu che in qualche modo mette scompiglio nel loro "rapporto".. Ma non è finita qui, ad...