Capitolo 40

589 27 18
                                    

Ran POV

Appena finisco di parlare è, come dire, se si fosse fermato i, tempo..
Nessuno che ci guardava, nessuno che ci ascoltava:solo noi..(a caso)
Tutto stupendo, tutto andava per il verso giusto..almeno per una volta..
S:sai..mi fa piacere sentirlo dire proprio da te..
R:e perché mai, sono una ragazza come tutte le altre..
Appena finisco di pronunciare quella frase mi fa un sorrisetto, mi si avvicina e mi sussurra all'orecchio..
S:non dire sciocchezze..tu non sei una ragazza qualunque, tu sei speciale non scordarlo mai..
Sentita quella frase mi si illuminano gli occhi e compare un insolito sorriso sul mio volto..ancora una volta è riuscito a farmi sentire felice..
Decido, dunque, di rispondergli a tono..(non lo so)
R:beh..se proprio vuole saperlo, anche lei è un detective abbastanza speciale..
Sento le mia guance arrossarsi è uno strano sorrisetto apparire sul suo volto..
L'atmosfera si stava riscaldando (così) e i nostri sguardi si stavano mangiando..(ho fatto la rima..hehe)
E sarebbe stato tutto ancor più perfetto se una giovane coppietta, che prima si stava facendo i fatti loro, non fosse salita proprio nel momento cruciale..
Questo è il classico caso di "mai na fucking gioia" ... insomma noi li lasciamo coccolarsi in pace e per ringraziamento corsa fanno!?..ci vengono a disturbare..bah questa generazione..(random)
A quel punto, vedendoci così vicini, scattano subito le occhiatine da parte loro..
Io divento ancora più rossa di quanto ero prima e Shinichi, ancora un po' imbarazzato, fulmina Heiji con lo sguardo..
S:bene, se non vi dispiace io tolgo il disturbo..
R:ma aspetta, dove vai tutto solo?
H:giusto Kudo, non vorrai mica lasciar sola la tua fidanzatina..
Shinichi lo guarda malissimo e gli dice..
S:certo che no..sarò di ritorno fra poco..
E senza che nessuno di noi possa fare o dire niente scappa letteralmente via..
A quel punto Heiji e Kazuha decidono di scendere giù in salotto..probabilmente dovranno coccolarsi, baciarsi..aawww..sono così felice per Kazuha..
E mentre sono impegnata a sclerare per loro mi ritorna in mente ciò che è successo poco prima..
Forse le cose che gli ho detto sono state un tantino affrettate..beh poco male, pur di rivedere quel suo bel sorriso farei questo ed altro..

Shinichi POV

Ero finalmente deciso a dichiararmi a Ran, baciarla, dirle tutto..ma ovviamente ci deve essere sempre qualcuno che rovina tutto..
In questo caso, le persone in questione, sono state Heiji e Kazuha.. ma che cavolo, li abbiamo lasciati soli per..per..per non voglio sapere per cosa..tornando al discorso, li abbiamo lasciati soli, che lasciassero soli anche noi una volta tanto..
Beh, visto che "l'attimo è sfumato" (non lo so..) meglio tagliere la corda, prima che mi facciano un sacco di domande..
S:bene, se non vi dispiace io tolgo il disturbo..
R:ma aspetta, dove vai tutto solo?
H:giusto Kudo, non vorrai mica lasciar sola la tua fidanzatina..
Guardo Heiji con un istinto omicida che è ricambiato da un sorriso furbetto..Ehehe..giuro che questa me la paghi detective da quattro soldi..
S:certo che no..sarò di ritorno fra poco..
Detto questo mi affretto ad uscire di casa un modo che non possa controbattere..

Sto camminando per le strade di Tokyo fin quando non decido di fermarmi al parco sia perché sono stanco sia perché devo riflettere..
Mi appoggio ad un possente albero in fiore..ah che bello il vento, che accompagnato dalle foglie, crea un'atmosfera davvero magica..
Allora ragioniamo.. Ran ha perso la memoria e non so ne come ne quando la riacquisterà, devo trovare un modo per aiutarla ma contemporaneamente devo risolvere quella faccenda che riguarda il presunto uomo in nero.
Già, me n'ero quasi scordato..a proposito oggi che giorno è!?..
Prendo velocemente il mio cellulare dalla tasca a vedo che è giovedì e sono le 16:50..
Bene..se mi sbrigo potrei arrivare in tempo.. è passata giusto giusto una settimana dal messaggio, il che significa a che tra dieci minuti un tizio sospetto si dovrebbe trovare nei pressi della stazione..
Bene in fondo la mia uscita non è stata del tutto vana (frase a caso)
Bene mio caro criminale..a noi due..

Angolo autrice

Salve gentaglia :D com'era??
Ho fatto un casino con il cellulare e tipo ora WhatsApp ha l'icona di picsart..ma dettagli..
Piuttosto secondo voi cosa succederà?!..la mia icona di Facebook si scambierà con quella di Instagram? il criminale si presenterà?..Ran riacquisterà la memoria?..Shinichi si sacrificherà per proteggere la sua amata..
Beh leggete per scoprire nel capitolo di domani ;)..
Scusate per eventuali errori grammaticali ma non ho avuto il tempo di correggere..sorry..
Ciau :3

Il suo sorriso mi fa stare bene..  [Shinichi e Ran]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora