Ran POV
Si avvicina sempre di più alle mie labbra, io resto immobile mentre continuo a fissare i suoi bei occhioni blu mare..
Non so perché, ma da una parte sento che non dovrebbe baciarmi, mentre dall'altra invece lo desidero con tutta me stessa..
Ma lui mi ha fatto soffrire..
Tuttavia..quel che sta per fare, potrebbe in qualche modo compensare il mio dolore con qualcosa di molto più bello..Shinichi POV
Come poteva pensare che io la odiassi..è una cosa da matti..
Sono deciso a fare quello che mi ero prefissato già da un bel pezzo..baciarla..
Non dovrebbe essere difficile, dico bene?..o almeno credo..
Perché in fondo non ho mai baciato, non so la sensazione che si prova ad unire le proprie labbra ad altre..
Mi sto avvicinando sempre di più, ma più mi avvicino e più penso se dovrei o no..
Adesso lei non ricorda nulla, non sa che le ho salvato la vita varie volta, non sa tutto l'affetto che le ho dato (?)..
ma non sa neanche tutto il dolore che le ho causato, tutte le lacrime, lei non ricorda che io ero Conan..
Per lei ora sono come un libro letto in passato, deve sfogliarmi di nuovo per capire chi sono..(frase a caso ma va beh..oggi mi sento abbastanza poetica c: ma so che non frega a nessuno quindi andiamo avanti)Ormai sono deciso a baciarla..chissà magari si innamorerà, di nuovo, di me..(viaa)
Le nostre labbra sono a centimetri di distanza, i nostri nasi si sfiorano.. sento il suo caldo respiro sul mio viso..
Ora o mai più!..
Stavo per baciarla quando si apre la porta..ci ritroviamo un'infermiera..o meglio un raro esemplare di "infermier rossis" (altra frase no sense ;D)
Ran si stacca di netto tutta imbarazzata..io rimango seduto fissando le sue guaciotte rosse..(frase no sense :3)
Infermiera:s-scusate..vi lascio soli...tornerò più tardi per darti il pranzo..Che seccatura..ora con quale coraggio rivolgo la parola a Ran..
Ma sempre quando voglio "fare qualcosa" con la mia Ran, qualcuno deve disturbarci...(non mi odiate..io vvb :3)
R:allora..
S:si?..
R:che intenzioni avevi?! *rossa*
S:eh?!
R:stavi per baciarmi giusto?!
S:ecco..
R:rispondi! *tira un pugno a Shinichi*
Non ho neanche il tempo di rispondere che mi arriva un pugno in pieno volto..
La mia posizione passa da: stare comodamente seduto su una confortevole sedia a stare scomodamente sdraiato su un pavimento freddo con un pugno stampato sul mio bel nasino..
S:ma dico sei matta o cosa?
R:cosa..*ride* (chi sa capirà)
S:eeeh?
R:scherzo ovviamente...
S:buono a sapersi..*seccato*
R:comunque non pensavo di aver così tanta forza..
Come "non pensavo di avere così tanta forza"..se sei il capitano della squadra di karate ci sarà un motivo no?..
Ah giusto..non si ricorda nulla.. ne della squadra, ne di aver vinto il torneo, ne di quando me ne sono andato nel bel mezzo della finale, ne dei molteplici pugni e calci che ancora oggi mi trovo stampati su una buona parte del mio corpo..ripensandoci..in effetti è un bene che non si ricordi..
Però è meglio farglielo ricordare...se questo significa anche ricordarsi di me...
S:eheh..mia piccola Ran, tu sei il capitano della squadra di karate..
R:e dimmi un po'..
S:mm..dimmi..
Ti prego non chiedermi quello che stai per chiedermi..
R:se sono così brava come dici..avrò partecipato a qualche torneo no?
Eccallà..ha colpito nel segno, l'unico argomento che poteva, anzi doveva, risparmiarsi, l'ha detto..
E ora come le rispondo, le dico la verità o le mento?
Un vecchio proverbio dice "la sincerità è la scelta migliore" (random)
Al diavolo chi ha inventato i proverbi! (Non lo so..)
S:s-si certo..anche a molti..
R:ah davvero..e dimmi, come sono andata?
Accipicchia..ora cosa le rispondo..
Se scoprisse che me ne sono andato sempre alla metà di ogni torneo, per risolvere un caso, qual pugno che ho stampato sul mio bel visino raddoppierebbe..eh..
S:p-penso bene..Ran POV
Come?..piccola?..non so perché ma è come se ci fossi abituata..ma questo non mi vieta di diventare un peperone..
Un attimo..Ha detto che faccio karate..questo spiega la mia inaspettata forza..
Chissà se ho partecipato a qualche torneo o piccola competizione..e se io e lui eravamo davvero amici sarà venuto a vedermi qualche volta no?..
Sono troppo curiosa..
R:e dimmi un po'..
S:mm..dimmi..
R:se sono così brava come dici avrò partecipato di sicuro a qualche torneo no!
Noto che l'espressione di Shinichi cambia..sembra quasi imbarazzato..
S:s-si certo..anche a molti..
R:ah davvero!?..e dimmi come sono andata?
Lui esita un po' ma poi mi dice..
S:p-penso bene..
R:eh?..come penso bene..Angolo autrice
Salve genteh :D..ve lo dico per la centesima volta: non mi odiate..:)
Tra poco, probabilmente, un bacio ci esce...probabilmente..
Scusate per eventuali errori grammaticali ma non ho avuto il tempo di correggere..sorry..
Ci si senteh ciauu :3
STAI LEGGENDO
Il suo sorriso mi fa stare bene.. [Shinichi e Ran]
FanficShinichi una volta ritornato adulto ed aver sconfitto l'organizzazione è indeciso se dire o no la verità a Ran.. Nel frattempo arriva a scuola un nuovo ragazzo Tadasu che in qualche modo mette scompiglio nel loro "rapporto".. Ma non è finita qui, ad...