Ran POV
Sono nello stanzino a guardare e riguardare quei due fogli alla ricerca di qualcosa che dica che,non è vero..Shinichi..Shinichi non può essere Conan..me lo avrebbe detto..ne sono sicura..non è il tipo da nascondere qualcosa di così importante senza alcun motivo apparente (?)..i miei occhi sono diventati Rossi e gonfi per il pianto..non riesco più a fermare le lacrime che mi hanno rigato, ormai, tutto quanto il viso..
Comincio a tirare calci e pugni a vuoto, colpendo vari oggetti della stanza, per compensare la mia disperazione a cui si è unita anche un po' di rabbia..
Ho chiamato mio padre per chiedergli se poteva venirmi a prendere prima, gli ho detto che non mi sentivo bene, d'altronde non è tutto una bugia...non riesco a stare in questo stato a scuola..lui ovviamente ha acconsentito ma sta lavorando ad un caso importante e mi ha fatto un permesso..appena finisce quest'ora potrò andare a casa, sotto le coperte, a disperarmi in silenzio..
Ad un certo punto la porta, dello stanzino, si apre e mi trovo davanti l'ultima persona che avrei voluto vedere in quel momento..Shinichi..
Io abbasso lo sguardo per paura che si accorga dei miei occhi lucidi..ma troppo tardi lui mi alza il mento e i nostri sguardi si incontrano velocemente..
Nei suoi occhi riesco a vedere un filo di preoccupazione, anche un po' di rabbia..
S:si può sapere dove cavolo sei finita?! Ero preoccupatissimo..temevo di fosse successo qualcosa di brutto..
In realtà qualcosa era successo..ma non di brutto..di più..
Tengo lo sguardo basso per paura di far cedere le mie difese solo incontrando di nuovo il suo sguardo..
S:ma sei sorda?!..rispondimi!
Continuo a cercare di non guardarlo negli occhi e intanto una lacrima traditrice cade sul pavimento inumidendolo..
S:hey..ma che ti prende?! Perché piangi?! È stato quel Tadasu?!
Non riesco a non rispondergli..voglio che lui soffra come sto facendo adesso io..
R:n-no lui non centra niente..
S:e allora chi??!
R:ma bravo..fingi anche che ti interessi..
S:cosa?!..non carpisco cosa vuoi dire..
R:ah davvero..eppure sei un detective o sbaglio?!..ma d'accordo se proprio ci tieni te lo dico io allora..
Prendo un bel respiro e tutto d'un fiato con voce tremolante gli urlo
R:mi hai mentito per tutto il tempo!..sei solo un bugiardo!..
Non riuscivo più a contenermi..dovevo dirgli tutto..dovevo farlo soffrire come lui ha fatto con me..
Vedo nel suo sguardo la confusione e la preoccupazione..ma ormai non mi fa nessun effetto, spero..e io che ero quasi convinta di piacergli..sono stata una sciocca solo e soltanto una sciocca..
A quel punto non ce le faccio più a guardarlo e me ne scappo via..non riesco più a trattenere le lacrime..Shinichi POV
Vedo una lacrima rigare il viso di Ran..sapevo chi era il responsabile, o almeno così credevo fin quando, con voce tremolante mi dice
R: ma bravo..fingi anche che ti interessi..
A quell'affermazione rimango sorpreso..insomma, come può pensare che non mi importi di lei..
Come può pensare che non mi interessi.. cerco di capire cosa stia pensando nel suo sguardo..ma purtroppo tiene la testa bassa..sono confuso..sono maledettamente confuso..
S:cosa?!..non capisco cosa vuoi dire..
R:ah davvero..eppure sei un detective o sbaglio?!..ma d'accordo se proprio ci tieni te lo dico io allora..
Non so davvero cosa spettarmi..e francamente ne ho paura..
R:mi hai mentito per tutto il tempo!..sei solo un bugiardo!..
La guardo con aria confusa e malinconica..non capisco a cosa si riferisce..non le ho mai detto bug-..
Poi mi ritorna in mente tutto e tutti..ma non poteva averlo scoperto..insomma fino a poco tempo fa non sospettava nulla..e adesso lo ha scoperto così?!
Non faccio in tempo a dirle nulla che lei apre la porta e corre via piangendo..
Devo fermala..ma poi il mio sguardo si fionda (?) sulla una busta leggermente aperta..
Comincio a leggere e mi rendo conto che è la stessa busta che ho strappato qualche tempo fa..ecco il perché di tutto questo..
Ora però sono nei pasticci..Ran sa che io ero Conan e non so se mi perdonerà sta volta..Angolo autrice
Com'era??..oggi per farmi perdonare esce un doppio capitolo :D..yeee!
Oggi pomeriggio non perdetevi i secondo ;)..
non uccidetemi per quello che scriverò dopo..io sono una pimpa prava..^_^..
E niente ciauuu :3
STAI LEGGENDO
Il suo sorriso mi fa stare bene.. [Shinichi e Ran]
FanficShinichi una volta ritornato adulto ed aver sconfitto l'organizzazione è indeciso se dire o no la verità a Ran.. Nel frattempo arriva a scuola un nuovo ragazzo Tadasu che in qualche modo mette scompiglio nel loro "rapporto".. Ma non è finita qui, ad...