Kazuha POV
Quello stupendo bacio è interrotto da entrambi per mancanza di fiato (boh)..
Uff, come avrei voluto continuare e provare ancora quella splendida sensazione..una cosa è certa, una volta tornati ad Osaka mi aspetto una proposta eh..altrimenti non sono contenta...
Lui continua a guardarmi negli occhi e io, ormai, mi sono già persa nei suoi occhioni blu.. mentre lo guardo ripenso a quelle dolci parole che mi ha detto prima di baciarmi.."sappi che non si può considerare "grande" una persona che cerca di far sentire qualcuno "piccolo".."..forse ha ragione, ma che dico lui ha ragione! Come sempre d'altronde..
Tornata ad Osaka non darò più peso alle parole di quei tizi, anzi se posso gli darò anche una bella lezione..tanto ormai sono sicura che Heiji non mi "tradisce" e non lo farà mai..
Ma nel remoto caso in cui la persona che ho davanti dovesse "tradirmi", per qualche strano motivo lui finirà in ospedale mentre per la ragazza in questione posso anche cominciare a prepararle il funerale..hahaha..
Ma sono talmente sicura di quello che prova per me, che so che tutto questo non succederà mai..(a caso)
Comunque sono imbarazzata per l'accaduto, insomma non era mai successo che il mio miglior amico mi baciasse, non so proprio come comportarmi..non riesco neanche a rivolgergli la parola tanto il mio imbarazzo..fin quando mi prende per il viso e mi sussurra..
H:mia piccola Kazuzu..
K:eh..ah..si cosa c'è?
H:faremo meglio ad uscire di qui..
K:ma come?..è così bello stare qui con te..
O mio dio!..l'ho detto veramente, non era un'allucinazione..ma cosa mi prende, di solito non dico queste cose..
Ma ormai ciò che è fatto è fatto..
La mia faccia ha rapidamente cambiato colore ed Heiji deve averlo notato tant'è che mi sorride e mi sussurra..
H:lo so che ti piace stare con me, ma non credi che se ci restammo per troppo tempo quei due, lì fuori, si insospettirebbero più di quanto sono già?!
Beh..in effetti il suo ragionamento non fa una piega..
K:suppongo che tu abbia ragione..
Detto questo apre la porta, mi prende per mano, ed usciamo..
Io tutta rossa ho paura di alzare lo sguardo ma appena lo faccio mi trovo le espressioni interrogative e confuse di entrambi..
Probabilmente dovrò rispondere a molte, molte domande di Ran..ah dimenticavo, Ran non mi vuole ne sentire ne parlare..
O almeno era questo quello che credevo fin quando Shinichi non trascina Heiji con la forza fuori dalla stanza, evidentemente non sono l'unica che sta per subire un interrogatorio, Ran mi si avvicina e mi abbraccia..
R:scusami..non era mia intenzione farti piangere..scusami davvero..
K:ma no tranquilla è acqua passata..
R:davvero?
K:già..e scusami anche tu, non avevo idea che tu avessi perso la memoria..
R:lascia stare..amiche?
K:amiche!
R:molto bene visto che siamo amiche..
Ran mi si avvicina con uno sguardo abbastanza malizioso..ho già capito dove vuole andare a parare..(random)
R:raccontami cosa è successo nello stanzino..*faccia pervy*
Ecco, lo sapevo che aveva questo in mente..oh beh, posso solo consolarmi sapendo che anche Heiji si trova nella mia stessa situazione..
Comincio a raccontare a Ran tutta la faccenda e quando arrivo al punto del bacio i suoi occhi brillano..
R:come una scena di un film!
K:beh..
R:accipicchia Heiji è stato così dolce, niente a che fare con quel presuntuoso di Shinichi..
K:su non ti abbattere, sono sicura che molto presto anche lui aprirà il suo cuore..
R:lo spero tanto..Shinichi POV
Sono usciti dalla stanza, hanno uno sguardo imbarazzato, Kazuha è tutta rossa..evidentemente è successo ciò che avevo pensato..hihi..
Dovrò tempestare Heiji di tante tante domandine interessanti..
Tutti nella stanza restiamo in silenzio, non ne posso più..devo sapere tutto quell che è successo in quello stanzino con tutti i dettagli del inclusi..
Prendo Heiji per un braccio e lo porto fuori dalla stanza, in modo da lasciar parlare in pace sia noi due che le ragazze..
H:cosa succede amico?!
S:dovrei chiederlo io a te..
H:beh ecco non capisco a cosa ti riferisci..
S:ah davvero?!
H:già già..
S:allora sarò un poco più specifico: cosa è successo nello stanzino?!
H:eeeeeehh?!..
S:su coraggio rispondi..
H:p-proprio n-niente..
S:ah davvero?!
H:già..
S:va bene, dato che non vuoi parlare lo andrò a chiedere a Kazuha..
H:no no no! Fermo!..
S:ah allora vedi che qualcosa è successa..*sorrisetto*
Lo sapevo, io non mi sbaglio mai..
Inizia a raccontarmi tutta la faccenda fin quando non arriva al grande finale..il bacio!
Oddio che dolce..non lo facevo così romantico..
Io continuo a guardarlo con uno sguardo abbastanza divertito e lui, tutto rosso, mi guarda scocciato..
Beh..spero che un giorno, anche io, avrò il coraggio di dichiararmi e magari baciare la mia piccola principessa..Angolo autrice
Ciao genteh :D..fatemi un applauso perché ho scritto anche se sono ammalata.. ;)..
In realtà mi andava di scrivere ma dettagli..
Chissà cosa succederà nel capitolo di domani..
In realtà vorrei far baciare al più presto Shinichi e Ran e so che anche voi aspettate questo bacio con impazienza..niente paura, nei prossimi capitolo (spero) la storia proseguirà e ci sarà il fantomatico bacio *-*
Scusate per eventuali errori grammaticali ma non ho avuto il tempo di controllare..sorry..
Ciau :3
STAI LEGGENDO
Il suo sorriso mi fa stare bene.. [Shinichi e Ran]
FanfictionShinichi una volta ritornato adulto ed aver sconfitto l'organizzazione è indeciso se dire o no la verità a Ran.. Nel frattempo arriva a scuola un nuovo ragazzo Tadasu che in qualche modo mette scompiglio nel loro "rapporto".. Ma non è finita qui, ad...