Capitolo 44

485 25 22
                                    

Ran POV

Sono ancora in quella pozza di sangue, che pian piano si sta facendo sempre più grande..
Se non faccio qualcosa morirò dissanguata..
Cerco disperatamente di liberarmi ma, con le poche forze che mi sono rimaste, la vedo una cosa al quanto difficile..(a caso)
Vediamo, potrei usare uno di quei coltelli insanguinati vicino a me..ma è tutto buio, non riesco a capire dove siano..
Per giunta, con tutti questi tagli, comincio anche a sentire freddo..
Ah dimenticavo..se questi tagli rimarranno troppo tempo "scoperti" rischio di prendere infezione..
Accipicchia..sto cominciando a respirare a fatica e vedo tutte le cose tremare..non è un buon segno..
Ad un certo punto si apre una porta..oh no è già ritornato quel maniaco..
T:allora bambolina, dato che ci servi viva, ho portato alcune bende almeno fermeranno il sangue..una volta che le ferite saranno rimarginate potrò divertirmi ancora..*risata sadica*
Ah..quindi lo fa solo perché poi potrà ferirmi ancora..beh questo e altro ci si aspetta da persone malate come lui..(frase no sense)
Continua a fissarmi con un sorriso sadico e io continuo a guardarlo con sguardo pieno di odio e rabbia..
Cosa aspetta?!..se continua così morirò prima che lui possa medicarmi..
Prende uno strano oggetto che si trova su uno scatolone, lo porta vicino al suo viso ed esclama
T:bene..sorridi, ah dimenticavo tu non puoi sorridere..*risata al quanto malvagia*
Una macchinetta fotografica?!..cosa ci deve fare?! Ah giusto delle foto se no non si chiamerebbe così?!..
Perché vuole scattarmi delle foto in questo stato?!..
T:non mi piace, è troppo poco!
Appena finisce di dire questa frase si avvicina a me e mi dice
T:su coraggio soffri!..soffri di più!
Cosa?! È matto o cosa??!..come può pretendere che io soffra a comando..
T:dato che non mi accontenti dovrò fare da me..
Detto questo mi strappa lo scotch dalle labbra..finalmente potevo parlare..esprimergli (?) tutto il mio odio..o almeno era quella la mia intenzione fin quando non mi diede un calcio in pancia, proprio sulla ferita..
A quel punto cacciai un urlo bestiale.. (sono felice di annunciarvi che Ran è un leone..okay vi lascio alla storia) ..mi faceva così tanto male la ferita che cacciai addirittura due sangue dalla bocca..
T:bene, questo è vero dolore..
Continuava a ripetere la medesima frase continuando a scattarmi foto..
Io ero in preda al dolore e non ebbi forza per controbattere.. ero così stanca, così impotente, così addolorata che accompagnata dal suono dei flash svenni..

Shinichi POV

Girai lentamente la testa dello sconosciuto e mi ritrovai l'ultima persona che mi sarei aspettata in quel momento..
Tadasu?! Come è arrivato in un posto come questo e soprattutto perché!?..
Aah troppi tasselli mancanti, faccio prima se li sveglio e lo chiedo direttamente a lui..
Stavo quasi per svegliarli quando sento dei piccoli colpi provenienti dalla porta..chi è che bussa?
Mi avvicino e ad un tratto si apre un piccolo sportello (sapete no quando nelle prigioni per dare il pranzo o semplicemente per guardare dentro la stanza sulla porta c'è quella specie di porticina no?..bene quello)
S:c-cosa vuoi?!
X:ah Kudo..lo scoprirai, per ora tieni questa.
Detto questo fa passare sotto la porta una busta chiusa e se ne va..
S:H-Hey?! Aspetta!
Troppo tardi è già sparito nell'oscurità più profonda..(ma sta frasi!?)
Non mi resta nient'altro che aprire la busta..ah giusto, sarà meglio svegliare quel buono a nulla di Tadasu prima..
Mi avvicino e lo scuoto con forza..pian piano sembra svegliarsi..
Ta:D-Dove mi trovo?
S:vorrei saperlo anche io..
Ta:Shinichi?! Che ci fai qui?!
S:stavo per farti la stessa domanda..
Ta:aah il collo..ricordo solo che stavo parlando con mio fratello e poi ho sentito una specie di puntura la collo..
S:f-fratello?!
Ta:già..evidentemente no te ne ho mai parlato perché io e lui viviamo in due case diverse..sai i nostri genitori si sono separati e mia madre si è portata mio fratello e mio padre si è tenuto me..
S:ah capisco..
Non avevo idea che Tadasu avesse un fratello è che addirittura i suoi genitori fossero separati..ma ciò non toglie che è stato lui a far litigare me e Ran..e questo non glie lo perdonerò mai e poi mai..(a caso)
Mentre provo a controllare la mia voglia di ucciderlo mi ricordo della busta.
Ta:cos'hai li?
S:eh..ah intendi questa..me l'ha data poco fa il mio rapitore..(tutto normale)
Ta:che aspetti ad aprirla?!
S:un momento..
È quasi più insistente di Sonoko..mamma mia..(a caso)
Appena la apro rimango sbalordito dal contenuto della busta..
come hanno osato..quei maledetti..giuro che non la passeranno liscia..

Angolo autrice

Ciaaaaaoooo :) com'era??
Eh si c'è Tadasu..eh si la lettera è brutta..eh si il maniaco farà una brutta fine..
Bene..ora vado a mangiare la Nutella perché io può..
Scusate per eventuali errori grammaticali ma non ho avuto il tempo di correggere..sorry..
Ciau :3

Il suo sorriso mi fa stare bene..  [Shinichi e Ran]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora