Ran POV
Quella sottospecie di maniaco continua a fissarmi..quali sono le sue intenzioni?!
Ad un certo punto estrae dalla giacca un cortellino e, nel frattempo, si avvicina a me..
Ho seriamente paura!..paura di non vedere più la luce del sole...paura di non rivedere più la mia famiglia, i miei amici..paura di non rivedere più il mio Shin..
Io continuo a dimenarmi, nella speranza di liberarmi, ma niente non ci riesco..lui sembra divertito da questo mio comportamento e infatti accenna un piccolo sorriso sadico..
X:bellezza non fa bene dimenarsi in quel modo..
Mi prende per un polso, costringendomi ad alzare e avvicina pericolosamente il coltello al mio viso.
X:potresti ricevere brutte sorprese..
Detto questo, prende un altro coltello, e con forza mi fa un lungo taglio sul petto..
Io lancio un urlo che purtroppo rimase solo fra noi due perché, quel brutto tipo, oltre all panno in bocca mi aveva messo anche dello scotch sulle labbra..
Mi ha strappato gran parte della maglia che ormai è tutta zuppa di sangue..
X:allora dolcezza, hai ancora voglia di liberarti?
Mi dice avvicinando un po' troppo la sua faccia alla mia..
A quel punto, con le poche forze che mi rimangono, gli tiro un calcio in pancia.
Il malvivente si accascia ma poi in preda alla furia prende una delle tante armi, che si trovano in quel magazzino, e con tono minaccioso mi dice
X:sai, non sono mai stato un buon tiratore..
Io lo guardo con odio mentre lui carica quella pistola con diversi proiettili..
X:ed è per questo che oggi faremo pratica..
A quel punto carica la pistola e spara..
Si sentono tre boati, ed infatti ha sparato esattamente tre proiettili, due dei quali andati a segno..
Uno nella mia gamba, l'altro nella spalla.. e l'altro, che fortunatamente ha sfiorato il mio viso..e meno male che non era un buon tiratore..
Mi accascio a terra..Caspita le ferite mi fanno malissimo, continuo a perdere sangue..non so per quanto ancora resisterò..
X:cosa c'è bellezza, non hai più la forza di reagire?
In effetti ha ragione, non ho più forze neanche per muovere un singolo muscolo (così). Molto probabilmente lo ha capito e a giudicare dal suo sguardo non ha intenzione di formarsi anzi, continuerà finché vorrà..
X:facciamo così se dici qualcosa ti lascio andare, se stai muta continuerò a divertirmi ancora per un po'..
Ovviamente, come lui già sapeva, non potevo ne muovermi ne parlare..facile così il giochetto eh..(boh)
X:bene, dato che non parli continuo a giocare con te..
Detto questo prende un altro coltello e me lo punta sulla guancia..la lama continua a pungermi fin quando non cominciano a scendere delle gocce di sangue provenienti dalla mia guancia..
X:ma che bel colore ha questo sangue...
Prende un altro coltello, sta volta più grande e me li punta ancora una volta..evidentemente questo tizio o è un macellaio o è un maniaco a cui piacciono i coltelli..onestamente non so quale sia la più inquietante fra le due opzioni..
Ma tornando a noi, stava quasi per conficcarmi, quei die coltello nella schiena, fin quando non vedo un'altra luce e una voce chiamare il tizio in questione..
XX:Tojo dobbiamo andare, smettila di giocare con lei ci serve viva..
T{ojo}: uff..mi stavo così divertendo..
XX:ti divertirai un'altra volta, ora andiamo..
T:d'accordo capo..
Prima di andare si avvicina di nuovo a me, che sono sul punto di svenire, e mi sussurra
T:con te non ho ancora finito..
Detto questo segue il suo capo e mi lasciano da sola, al freddo, al buio..in quel brutto magazzino..
Quel maniaco, Tojo..si chiama Tojo!..devo trovare un modo per riuscire a dirlo a papà..ma come?!
Sono così concentrata su questo che non mi rendo conto di trovarmi in una pozza di sangue, il mio..
Ah giusto..ho tipo due proiettili nel corpo e circa tre tagli provocati da quei coltelli..
È tutta colpa mia..se solo non fossi così sbadata non mi sarei mai scontrata con quel tizio e di conseguenza non sarei finita qui.. eh già sono proprio una sciocca..Shinichi POV
S:Lasciala andare, è me che vuoi non lei..
X:ed è qui che ti sbagli Kudo..
S:cosa intendi dire?!
X:oh..no..no..no.. questo lo scoprirai da solo..
Detto questo mi fa un ghigno e se ne va..lasciandomi con un dubbio enorme..
La mia piccola Ran potrebbe essere in pericolo..o meglio è già in pericolo e io sono qui a girarmi i pollici senza poter far nulla..
In effetti con i piedi e le mani legate cosa mai potrei fare..ma non è questo il punto!..
Io devo impedire che qualcuno la tocchi..
Le mie riflessioni vengono interrotte da qualche gemito di dolore..
Pensavo di essere solo..invece, a quanto pare, c'è qualcuno che è venuto a farmi compagnia..
Mi avvicino lentamente alla sagoma sospetta..lui sembra come dormire, evidentemente è stato narcotizzato..
Meglio per me, gli giro il viso verso il mio: mi ritrovo l'ultima persona che mi sarei aspettato in quel momento..Angolo autrice
Com'era?? ^-^
Ma salve..oggi ci ritorna a far visita la nostra cara amica "suspance"..si lo so, lo so che vi è mancata..hehe
Chissà chi è la persona misteriosa..hihi.. :D...lo scoprirete nel capitolo di domani..yee
Scommetto che lo avete capito, ma fate finta di no okay ;)..ahah
Scusate per eventuali errori grammaticali ma non ho avuto il tempo di controllare..sorry..
Ciauu :3
STAI LEGGENDO
Il suo sorriso mi fa stare bene.. [Shinichi e Ran]
FanfictionShinichi una volta ritornato adulto ed aver sconfitto l'organizzazione è indeciso se dire o no la verità a Ran.. Nel frattempo arriva a scuola un nuovo ragazzo Tadasu che in qualche modo mette scompiglio nel loro "rapporto".. Ma non è finita qui, ad...