Shinichi POV
La camera in cui Ran risposava è vuota.
C'è solo il letto disfatto e la finestra aperta..saranno usciti da lì.
Mi affaccio subito dalla finestra e vedo una macchina nera partite..
Devo sbrigarmi..se corro più veloce di di Flash (così)..potrei anche raggiungerli..
Prendo la macchina di un tizio a caso che stava salendo in macchina..
S:Mi dispiace signore..ma la mia principessa è in pericolo..Non ho la patente e non ho mai guidato in vita mia..ma quando ero alle Hawaii mio padre mi ha dato qualche lezione.
Parte un inseguimento tra le due auto, pieno di curve pericolose (?) e sorpassi..
Le rare volte in cui riesco ad affiancare l'auto vedo Ran sui sedili posteriori in stato di totale incoscienza..povera..questo farabutto!..
Stavo quasi per raggiungerli quando ad un certo punto una macchina della polizia ci raggiunge..probabilmente l'avrà chiamata quel tizio a cui ho preso l'auto..ah..
Forse non l'ha chiamata per quel maniaco ma per me..ma dettagli..
Ad ogni modo mi sarà d'aiuto per riuscire a catturarlo..
Infatti dopo poco riusciamo ad accerchiarlo..ora ha le mani legate.
Esce fuori dall'auto con un coltello che sfiora il collo di Ran ancora incosciente...
Aveva un passamontagna quindi non riuscivo a vederlo in faccia..si è creata un'atmosfera silenziosa dove ognuno scrutava l'altro e nessuno cerca di fare passi falsi per paura di mettersi in svantaggio..
X:lascerò la ragazza solo se voi mi lascerete scappare!..buttate a terra le pistole!
I poliziotti non possono fare nient'altro che ubbidire e come detto dall'uomo posano le loro armi..
Poi mi indica e dice..
X:tu!..occupati di legare tutti i poliziotti con questa corda! *lancia una corda*
Io la prendo, e come ordinato dall'uomo, lego gli agenti.
X:bene ora che gli agenti non sono più un problema posso anche dileguarmi..
Ad un tratto un agente, che probabilmente ha rotto le corde, mi blocca..deve essere un suo complice!..ed io che ero pronto a scagliarmi contro di lui!..mentre io sono immobilizzato lancia una bomboletta che appena tocca terra fa disperdere(?) un fumo..che appena sparisce rileva solo Ran a terra immobile...senza nessun altro..
maledizione sono scappati!..ma possono stare certi che, dopo quello che hanno fatto alla mia Ran, non la passeranno liscia...
Corro subito da Ran..che è legata come un salame ed ha dei segni di arma stordente sul collo..poveretta deve essersi spaventata un sacco...
La prendo, di nuovo, in braccio e la riporto a casa..dopo quello che è successo non mi fido più dei medici, non mi fido più della polizia..non mi fido più di nessuno!..Ran POV
Appena apro gli occhi noto subito che non sto immobile nel mio letto ma che sono fra le braccia di qualcuno..alzo lo sguardo e vedo che sono fra le braccia del mio Shin..o cielo che imbarazzo!..
Ma aspetta non ero nelle grinfie di quell'uomo in nero?..adesso non ricordo bene cosa sia successo dopo..
Ricordo solo un dolore lancinante al collo..beh poco male..adesso sono salva..spero..
R:S-Shinichi?..
S:ah ben svegliata!
R:che è successo?..
S:niente di che..sei solo stata rapita è legata da un maniaco che me la pagherà cara..niente di che..*sorride*
R:ah..bene *rido*
S:comunque è meglio dimenticare questa brutta esperienza..
R:forse hai ragione...ma si può sapere dove stiamo andando?!
S:ti porto a casa mia..non mi fido di nessuno ora..quindi è meglio che ti tenga d'occhio altrimenti potrebbero succederti altre cose di questo genere..
R:ah..eh..d'accordo...
Ma poi realizzo..un attimo a casa sua?..da soli?..senza nessun altro??..
S:perché fai quella faccia?
R:ecco vedi...*rossa*
S:ho detto a tuo padre della faccenda è dopo avermi dichiarato guerra ha acconsentito..
R:ah..davvero?!..
S:già..poi ho anche chiesto al dottor Agasa di prepararti una camera nella mia villa.. *sorrisetto*
R:adesso non credi di star esagerando?..
S:perché voglio solo proteggere ciò che è importante per me..
R:i-importante? *rossa*Quindi io sono importante per lui?!..o mio dio!! Sto scoppiando!!..è come se avessero acceso un fuoco davanti alla mia faccia..con la differenza che il fuoco io ce l'ho stampato in volto.. (No comment)..
Shinichi POV
Ho deciso di portare a casa mia Ran..come ho già detto prima non mi fido più di nessuno..
E poi è un occasione per stare insieme alla mia Ran..(*-*)..
Ma a parte gli scherzi sono seriamente preoccupato per lei..insomma chi poteva farle quelle cattiverie?..
Non aveva mai fatto niente di male..è sempre stata un ragazza gentile e dolce con tutti..persino con Tadasu..
Ceh una persona che è gentile con un tipo come Tadasu si può considerare la reincarnazione della gentilezza (cosi)..Angolo autrice
Com'era??..secondo voi cosa succederà nella casa di Shinichi *\\* ?? Chi lo sa??..ah giusto io..hehe.
Scusate per eventuali errori grammaticali ma non ho avuto il tempo di correggere..sorry..
Ci si senteh ciauu :D
STAI LEGGENDO
Il suo sorriso mi fa stare bene.. [Shinichi e Ran]
FanfictionShinichi una volta ritornato adulto ed aver sconfitto l'organizzazione è indeciso se dire o no la verità a Ran.. Nel frattempo arriva a scuola un nuovo ragazzo Tadasu che in qualche modo mette scompiglio nel loro "rapporto".. Ma non è finita qui, ad...