Shinichi POV
Subito mi butto (?) in strada per cercare di salvarla..
La prendo fra le mia braccia..vedo persone avvicinarsi a noi, le sirene dell'ambulanza..e poi il buio più totale..
Non ricordo nient'altro..Ad un tratto vedo qualcosa spiccare nel buio..vedo la sagoma di una persona, o forse sono due?!..ma sono molto sfocate, non riesco a capire chi sono..
Mentre cerco di capire chi sono quelle persone mi rendo conto di essere in una stanza di ospedale, ho dei tubicini attaccati al braccio sinistro e delle fasciature attorno alla testa..devo aver preso una bella botta..
Cerco di mettere a fuoco quelle sagome e chi mi ritrovo davanti!?..mia madre?!..cosa ci fa qui?!..non era in America con mio padre?!..a proposito di mio padre, non è lui quello dietro di lei?!..
Appena lei si rende conto che mi sto svegliando mi fa un sorriso a 32 denti (non lo so se è giusto ma dettagli)..
Non ho il tempo di dire o fare niente che subito mi abbraccia..
S:m-mamma non riesco a respirare se mi abbracci così forte..
Y{ukiko}: oh Shinichi eravamo così in pensiero per te..
Le sorrido e le dico
S:mi dispiace di avervi fatto preoccupare..ma ora sto bene..
Poi subito un pensiero mi salta in mente..Ran!..spero non si sia fatta molto male..voglio vederla, e anche subito.
S:mamma..come si sente Ran!?..è ferita??..
Lei subito abbandona quel sorriso per poi incupirsi, segno che quello che sta per dire non è niente di buono..
Y:ecco vedi..Ran è nella stanza a fianco..
La vedo rattristarsi sempre di più..io la invito a continuare..devo sapere cosa è successo alla mia Ran!..
Y:H-ha preso un brutto colpo alla testa..i dottori dicono che si tratta di un trauma cranico.. è ancora in sala operatoria..
A quelle parole il mio cuore perde un battito, forse anche due..stringo i pugni e abbasso lo sguardo..non..non posso crederci..io..io..non l'ho protetta..questa volta non ci sono riuscito..
Mia madre se ne accorge e, per confortarmi, mi abbraccia di nuovo..
Ad un certo punto vedo la porta spalancarsi violentemente, vedo una persona entrare e prendermi per il colletto.
Ancora definisco bene chi sia la sagoma..ma poi inizia a parlarmi e a quel punto riconosco la voce..è Goro!
Mo sono cavoli amari..mi ucciderà adesso..d'altronde non posso biasimarlo, sua figlia potrebbe morire a causa mia..
Questi pensieri vengono interrotti dalle urla di Goro che mi fa quasi perdere un timpano.
G:BRUTTO DETECTIVE DA QUATTRO SOLDI, COME HAI POTUTO LASCIAR ANDARE SOLA RAN IN STRADA!..
Tutto questo me lo dice sempre strattonandomi..mi dispiace per lui, ma ormai quel che fatto è fatto, e noi non ci possiamo fare niente..dobbiamo solo aspettare e sperare..
G:la..la mia bambina..
Inizia a piangere e mio padre lo prende in disparte per consolarlo..
Mi dispiace veramente per Goro..ma anche io sto soffrendo..penso più di tutti..mi sento responsabile per quello che è successo a Ran..e se lei non ce la dovesse fare non potrei mai perdonarmelo..Ad un tratto la porta si riapre nuovamente..questa volta è il dottore..
Spero abbia nuove notizie..
D{ottobre}:il signor Muori?
G:si sono io, come sta mia figlia?!..me lo dica!!
D: è appena uscita dalla sala operatoria..tutto a posto..ma
G:ma?!
D: non si è ancora svegliata..e temiamo sia in coma..
A quelle parole Goro scoppia di nuovo a piangere e mio padre cerca di nuovo di consolarlo.
Io guardo mia madre con occhi pieni di tristezza..se Ran non si dovesse svegliare, io..io..
No!..non devo neanche pensarlo..Ran si riprenderà, giusto?!, giusto?!..
S:p-possiamo vederla..
Dico riferendomi al dottore.
D:certo..prego signor Muori prima lei, poi procederemo con gli altri..Goro esce dalla stanza e io continuo (involtino :D) a pensare a Ran..
Spero si rimetta presto, lo spero veramente..Finalmente arriva il mio turno, e con l'aiuto di mia madre, mi dirigo verso la stanza dove si trova Ran..
Appena entrato la trovo che dorme nel letto, con delle fasciature e cerotti su tutto il corpo..
E io che pensavo di averle attutito la caduta, in realtà lei la attutita a me..povera piccola..
Mi avvicino a lei e faccio segno a mia madre di lasciarci un po' da soli..lei mi fa l'occhiolino e se ne va..non cambierà mai quella donna..
Appena lei esce mi avvicino ancora di più a Ran..poverina, deve essersi spaventata molto, deve aver sofferto molto..tutto questo a causa mia..
Senza pensarci iniziò a sfogarmi, faccio uscire fuori tutto quello che ho dentro..
S:Se le avessi detto prima la verità, se solo fossi stato sincero con lei: probabilmente tutto questo non sarebbe mai accaduto..sono stato solo uno sciocco..
Ran, ti prego svegliati..Ran, per favore..non posso sopportare di vederti in questo stato..davanti a me, mi sento impotente..Ran, per piacere svegliati, lo sai benissimo che tu rendi la mia vita speciale, lo sai benissimo che senza di te la mia vita sarebbe grigia e monotona, lo sai benissimo che la mia vita senza di te non ha più senso..
Detto questo mi avvicino a lei..e le do un lungo e confortevole abbraccio..(eh volevi!..guarda che faccia, guarda che faccia, non se lo aspettava..ehehe..non mi odiate ;D)
Mentre l'abbraccio sento dei lamenti
R:s-Shinichi?!..
..non posso crederci, Ran si sta svegliando..
Corro subito a chiamare il dottore che fa entrare solo Goro.
Io e i miei genitori rimaniamo fuori in attesa di una risposta..Goro POV
Sto entrando nella stanza di Ran..
Quel detective da quattro soldi dice che si è svegliata, mi auguro che non le abbia toccato neanche un capello..
Appena vedo Ran, subito corro ad abbracciarla, ma lei ha uno sguardo strano: come se fosse spaesata..
Con aria perplessa mi dice
R:c-chi sei tu?Angolo autrice
Com'era?? Ricordatevi che io vvb :)..
Hai visto mia cara UnaFanSfrenata mi sono vendicata..tutto questo è colpa tua!.ahah ovviamente scherzo..(avevo tutto programmato fin dall'inizio ;D)..l'ho scritto solo per farti sentire in colpa..muhaahah
Scusate per eventuali errori grammaticali ma non ho avuto il tempo di controllare..sorry..
E niente ciauuu :3
STAI LEGGENDO
Il suo sorriso mi fa stare bene.. [Shinichi e Ran]
FanfictionShinichi una volta ritornato adulto ed aver sconfitto l'organizzazione è indeciso se dire o no la verità a Ran.. Nel frattempo arriva a scuola un nuovo ragazzo Tadasu che in qualche modo mette scompiglio nel loro "rapporto".. Ma non è finita qui, ad...