Ran POV
Sento una mano sfiorarmi lievemente la guancia e le mie lacrime che la bagnano..
Apro lentamente gli occhi che prima avevo chiusi e mi ritrovo davanti due occhioni blu che mi scrutano..
R:S-Shinichi?!
Altre mille lacrime rigano il mio viso..ma sta volta non di tristezza o disperazione, no ma di felicità e gioia..
Il mio Shin è qui davanti a me, è in perfetta salute e io non posso che essere felicissima per questo..
Non sto capendo più niente, le mie emozioni hanno preso il sopravvento anche se un minimo di serietà è rimasta..(a caso)
R:sai ora ricordo tutto..
A quell'affermazione Shinichi fa una faccia abbastanza sorpresa ma poi con aria decisa mi dice
S:ah davvero?
R:già, e vuoi sapere una cosa?
S:em..sentiamo..
R:non me ne frega niente di tutto quello che hai fatto. Ho capito che era per una buona causa se mi nascondevi tutto. Anche se te ne sei approfittato parecchie volte-
Shinichi mi interrompe
S:aspetta, io approfittato di te? E quando?
R:guarda non mi far parlare Shin, non mi far parlare è meglio per entrambi.
S: se lo dici tu..
( per chi non avesse capito metto un'emoji per farvi capire..si perché mi scoccio di scrivere..=🛁)
R:tornando al discorso di prima non mi interessa che tu fossi Conan, Maurizio Costanzo o Obama..ora che tu sei qui mi sento più serena..saremo sempre uniti da quel filo rosso che non si spezzerà mai..io con te, tu con me questo è l'importante..
Shinichi rimane sconvolto dalle mie parole ma allo stesso tempo sollevato..
Io gli sorrido dolcemente ma lui è come se non fosse soddisfatto..
S:senti Ran..
Io incuriosita gli rispondo con tono abbastanza strano devo dire (boh)
R:si?!
S:avvicinati un attimo devo dirti una cosa importante..
Io, senza esitare, mi avvicino a lui..
Em..forse sono stata leggermente avventata, ma solo leggermente.. già ora i nostri visi sono a centimetri di distanza e i nostri nasi si stanno sfiorando... è giusto un tantino imbarazzante..
Shinichi con tono imbarazzato mi sussurra..
S:sai...prima quando stavo dormendo ho sentito tutte le belle parole che mi hai detto..
Io sobbalzo per l'imbarazzo..H-Ha sentito tutto?! Tutto tutto?! Anche la fine?! O mio Dio sento che sto diventando un fottuto peperone ambulante..(non lo so)
S:perché fai così?..ahah sei così buffa..
Io sbuffo ma poi lui mi prende per un braccio e finiamo attaccati l'uno all'altro.. sento il suo respiro sul mio viso e viceversa.. em..em..em.. EM!
S:non te la prendere, ho un segreto da rivelarti..
R:s-sarebbe?
S:anche io ti amo Ran..
A quell'affermazione Arrossisco violentemente..poi realizzo effettivamente ciò che è successo *renderizzazione*
Quindi piaccio veramente a Shinichi..non era tutto frutto (o ortaggio? Ahah :3) della mia fantasia!.. ho un ragazzo qui davanti a me che mi ama ed io amo lui.. cosa più perfetta non esiste..
Ad un tratto si avvicina ancora di più a me.. fin quando lui non annulla tutte le distanze con un bacio.. (Foto)
Assaporo le sue labbra con desiderio (vomito ye :D) e lui fa lo stesso con le mie..
È stato un bacio molto lungo e passionale..uno di quelli che non si scordano facilmente.. e lui non ha idea del tempo che ho aspettato per averlo.. Ma pian piano le cose arrivano a tutti e a me forse ci ha messo troppo tempo ma dettagli.. Ora so per certo che lui mi ama, mi desidera, mi vuole e che non mi abbandonerà mai..Shinichi POV
Al di la del fatto che io non abbia capito come abbia fatto Ran a perdonarmi tutto anche, beh quello..
Resta il fatto che mi ha confermato, ancora una volta, la grandiosità della sua persona e che sono fortunato ad aver conosciuto ed amato una ragazza come lei.. La mia piccola e dolce principessa dagli occhi lilla..
Non resisto più, le sue labbra stanno diventando troppo allettanti..(eh eh)
Non ce la faccio più..ora mi dichiarerò come si deve e le sue labbra diventeranno mie..(a caso)
La tiro forte a me fino a far aderire perfettamente i nostri corpi..
Basta ora è il mio momento.. le prendo il viso e la bacio.
Mordo le sue labbra e lei fa lo stesso con le mie..
È come se il tempo si fosse fermato...ora ci siamo solo lei ed io. Questo è tutto quello che desideravo..
Dopo poco ci stacchiamo per mancanza di fiato (boh) e lei con un sorriso mi dice
R:non sai da quanto tempo lo desideravo..
S:lo stesso vale per me principessa...Fine
Angolo autrice
Sorry per il ritardo but i go gym and i do my homework and i not sapere spiegare kiss..yee
Sto piangendo siamo arrivati alla fine..eh già 54 capitoli disagiati di questa stupenda coppia..
penso che a breve ci sarà anche il sequel, con vostra gioia presumo, che parlerà più o meno della stori vera d'amore tra Shinichi e Ran..
em..che dire..alla prossima e grazie per le 4 mila visualizzazioni.. <3
Scusate per eventuali errori grammaticali ma non ho avuto il tempo di controllare..pardon
Ciau :3
STAI LEGGENDO
Il suo sorriso mi fa stare bene.. [Shinichi e Ran]
FanficShinichi una volta ritornato adulto ed aver sconfitto l'organizzazione è indeciso se dire o no la verità a Ran.. Nel frattempo arriva a scuola un nuovo ragazzo Tadasu che in qualche modo mette scompiglio nel loro "rapporto".. Ma non è finita qui, ad...