Ran POV
Heiji e Kazuha hanno deciso di tornare ad Osaka..dato che i genitori di Kazuha erano in pensiero per la figlia (non lo so) ..prima di andarsene, visto che Shinichi ancora si è fatto vivo, abbiamo deciso di fare un giro per la città..
In questo momento sto aiutando Kazuha a scegliere un regalo per il suo amato..
Ha deciso di comprargli qualcosa per ringraziarlo del suo sostegno o qualcosa del genere, ma non mi ha voluto raccontarmi i dettagli..
R:senti Kazuha tu cosa hai in mente di comprargli?
K:non ne ho la più pallida idea..
R:eeeeeehh?!..e ora come faremo, o meglio come farai?.
K:perché al singolare?..non compri anche tu qualcosina al tuo Shin?
Divento velocemente rossa..beh, devo dire che non mi aspettavo proprio questa domanda..
R:cosa?..e perché mai dovrei fare un regalo a quel buono a nulla sentiamo?!
K:come perché, voi non siete una coppia?
R:eh?!!..ma come ti salta in mente!
K:sarà, ma sembrate molto affiatati (affettati yee :D)
R:eheh..comunque ritornando al discorso di prima, come farai a comprare qualcosa che piaccia ad Heiji..
K:tranquilla..ho un piano..
R:sarebbe..
K:secondo te perché mi sono portata dietro quel rompi scatole di Heiji?!
R:mm, non so: perché lo ami?
K:ma che grande sciocchezza, cioè si lo amo, ma non per questo..
R: senti non fai prima a dirmi di cosa si tratta il piano.. (non vedo Mozart però..okay posso anche uccidermi ora)
K:okay, ora te lo racconto: per cominciare il motivo della presenza di Heiji è perché ci sarà di fondamenta aiuto nel piano, ora ti spiego..la cosa su cui Heiji metterà di più gli occhi sopra (a caso) sarà l'oggetto che comprerò.
R:mm, mi sembra un buon piano..
K:lo so, lo so..La giornata fu molto divertente soprattutto quando Kazuha è inciampata, perché ovviamente se non va qualcosa storto a Kazuha non piace, ma in realtà diciamo che le è andata bene.. beh insomma non è da tutti cadere proprio nelle braccia del proprio amato..hehe
È stata una giornata davvero divertente..ma, come sempre, ogni cosa che sia divertente o meno deve finire..
Infatti al calar del sole (ma come sono poetica ceh...okay no) io li ho accompagnati alla stazione..sì esatto io, sempre e soltanto io, si perché quell'insensibile di Shinichi che non si è degnato neanche di telefonarmi..
Ora mi trovo seduta su una panchina mentre guardo Heiji e Kazuha che prendono posto sul treno..
Poi prendo il telefono e guardo l'ora: caspita, già le 21:45 e di quel detective non si hanno ancora notizie..
Forse non dovrei preoccuparmi così tanto per lui..in fondo lui non si è degnato neanche di chiamarmi per sapere come stavo, se ero in pericolo..(foto)
Questa è la verità a lui non frega un fico secco di me.
Bene ora torno a casa e per dispetto non gli preparo neanche la cena..
Mentre mi sto incamminando verso l'uscita, sono così incasinata (?) con i miei pensieri, che non mi rendo conto di star andando nella stessa direzione di un'altra persona.. e ovviamente, da brava ragazza quale sono, cosa potevo fare se non andarci a sbattere..(a caso)
R:ah..eh..mi scusi..
Alzo lo sguardo e noto che è di poco più alto di me..non riesco a capire se sia uomo o donna dato che porta un paio di occhiali da sole scuri e una sciarpa che gli copre metà volto.. indossa un'impermeabile verde lungo fino ai piedi.. è senz'altro un tipo sospetto..
R:signore mi sente, si sente bene?
A quel punto lui mi fa un ghigno e sento delle mani prendermi da dietro..
Vedo due tizi ridere, il panno che prima si trovava sul mio viso cadere e poi il buoi più totale..Shinichi POV
Mi sto dirigendo verso la stazione, li dovrei trovare il presunto criminale..
Guardo l'ora: le 17:00 giusto in tempo..
Mi siedo su una panchina e attendo che qualcuno si faccia avanti..
Passano cinque, dieci, venti minuti ma ancora niente.. possibile abbia capito male..
Poi noto che il mio cellulare si sta illuminando: un nuovo messaggio..
Come immaginavo è da parte sua..Buon pomeriggio mio illustre detective,
Volevo informarla che il nostro incontro è stato posticipato a sta sera alle 22:00.
Mi dispiace di averti fatto aspettare invano ma ho avuto un contrattempo..
A sta sera Kudo. T.S.Bene, ecco spiegato il motivo del suo inaspettato ritardo..
Comunque è strano..adesso che ci penso nello scorso messaggio si era firmato in un altro modo..
Perché questo improvviso cambiamento?! Possibile che non sia la stessa persona..
Oh beh..lo scoprirò sta sera..Angolo autrice
Ma ciaoo! Com'era?? :3
Secondo voi la persona che ha mandato il messaggio è la stessa? Cosa succederà a Ran? La stessa sorte attende anche Shinichi? Mamma mia come sono macabra però eh :D
Lo scoprirete nel capitolo di domani ;)
Scusate per eventuali errori grammaticali ma non ho avuto il tempo di controllare..sorry..
Ciauu :3
STAI LEGGENDO
Il suo sorriso mi fa stare bene.. [Shinichi e Ran]
FanfictionShinichi una volta ritornato adulto ed aver sconfitto l'organizzazione è indeciso se dire o no la verità a Ran.. Nel frattempo arriva a scuola un nuovo ragazzo Tadasu che in qualche modo mette scompiglio nel loro "rapporto".. Ma non è finita qui, ad...