Shinichi POV
A causa di quel doloroso pugno faccio un volo (?) andando a sbattere contro il muro..
S:ma dico sei matta?!..
R:e tu sei un pervertito?!..
Stavo per controbattere quando mi ricordo del motivo per cui sono entrato in quella stanza..
Mi alzo velocemente ed entro in camera per controllare..ma niente..deve essere fuggito..maledizione!
R:ma cosa succede?!
S:avevo visto un ombra entrare..ma deve essere fuggita..
R:eh?
S:già..d'ora in poi stammi sempre vicina..
Ran esita a rispondere ma poi mi dice
R:d-d'accordo..
Penso che sia stata una buona decisione..così potrò stare da solo con le- ceh volevo dire così potrò proteggere Ran..Ran POV
Dopo aver dato un pugno a Shinichi lui si alza e corre verso la camera dove ero prima..
Cosa o chi sta cercando?
Incuriosita gli chiedo
R:ma cosa succede?!
S:avevo visto un ombra entrare..ma deve essere fuggita..
R:eh?
S:già..d'ora in poi stammi sempre vicina..
A quella affermazione ci rimango un po' così..insomma lui vuole che io gli stia sempre vicina?.ho capito bene?!..
Lui vuole proteggermi..è così dolce, così bello, così intelligente.. (:3)
Tutte queste qualità però significano anche ammiratrici super sfegatate, che non esiteranno un attimo a fiondarglisi sopra..ed io sarò lì..pronta ad ucciderle..muhaha..
Comunque è il momento di dargli una risposta..
R:d-d'accordo..Il giorno dopo
Mi sveglio in tutta tranquillità..con tutta la nonchalance di questo mondo (così)..guardo l'orologio..sono solo le 7:45..
Ma poi realizzo che è lunedì, che devo andare a scuola e che ho solo 15 minuti per prepararmi..
Corro subito in bagno a prepararmi..mi metto l'uniforme mi sistemo un po' i capelli e voilà (?)..
Appena uscita dal bagno vado subito a svegliare Shinichi, che come al suo solito, dorme come un sasso..
Com'è tenero quando dorme..sembra un angioletto..haha..
Mi avvicino pian pianino..(io vorrei un panino :D)..gli metto una mano tra i capelli e avvicinandomi all'orecchio gli dico
R:SHINICHI SVEGLIAA!!
Lui sobbalza per lo spavento..e cade dal letto..
Mi parte (?) una risata innocente..
S:si può sapere che problemi hai?!
R:nessuno..è tardi dobbiamo andare a scuola ricordi?!
S:s-scuola?
R:già..un edificio dove costringono noi ragazzi a studiare 6 giorni alla settimana..
S:ah si giusto..
R:vado a preparare la colazione..tu in tanto vestiti pigrone!..
S:si mammina..Scendo velocemente le scale e mi dirigo in cucina..
Prendo due biscotti una tazza di latte e la porto su a Shinichi che intanto si era vestito..
R:mangia velocemente è tardi!
S:sisi..non preoccuparti..
Per fortuna dopo 2 minuti riusciamo a scendere di casa per dirigerci verso la scuola.
Mentre stiamo correndo Shinichi si avvicina a me e mi dice
S:mi raccomando..stammi sempre vicino..
R:em..si contaci..*rossa*
Calmati Ran..calma..lo fa solo per proteggerti..non ha nessun altro scopo..penso..
Almeno era quello che pensavo fin quando non mi prende per mano.. (foto)
Calmati Ran..calmati..vuole solo proteggerti..calma..calma..calma un corno!..mi ha preso la mano e ha detto che gli devo stare vicino più esplicito di così..sto letteralmente scoppiando...sono tutta rossa in viso..aiuto...Appena arrivati davanti alla scuola riceviamo diverse occhiatine dai nostri compagni di classe..che bello essere osservati..yee..un giorno di questi glie la farò pagare..
Non ho il tempo di rivolgere parola a Shinichi che subito un gruppo di ragazze si fiondano su di lui facendomi cadere a terra..
Quando qualcuno mi porge una mano..Shinichi POV
Appena arrivati davanti al cancello della scuola tutti i compagni, e dico tutti, iniziano a guardarci con sguardo interrogativo e malizioso (così)..un giorno di questi me la pagheranno.
Non ho il tempo neanche di guardare Ran che un gruppo di ragazze mi si fionda addosso..
Mi stanno letteralmente appiccicate..non riesco quasi a respirare..
Stavo letteralmente per mandarle a quel paese quando mi accorgo che la mano di Ran non è più nella mia..
Mi guardò in torno e la vedo a terra dolorante..ad un tratto le si avvicina un ragazzo..
Ma non ci credo quello è Tadasu..anzi ci credo..le sta sempre appiccicato..ma come si permette..
Mi scrollo (?) le ragazze di dosso e mi dirigo verso Ran..
Tadasu appena mi nota mi fa un sorriso forzato e io come risposta lo fulmino con lo sguardo..
S:non toccarla!
T:ciao anche a te..comunque la stavo solo aiutando dato che tu sei troppo impegnato con le tue innumerevoli fan..
S:grazie tante..ma ora puoi anche andare..
T:non prima di aver salutato come si deve questa dolce ragazza..
Come l'hai chiamata dolce?..bene Tadasu hai segnato la tua condanna..
Si avvicina a Ran e le sussurra qualcosa..lei gli sorride..
Tadasu si sta allontanando..e questo è bene..ciò che non è bene è il fatto che non so cosa si sono detti..devo scoprilo..se no come potrò proteggere al meglio la mia Ran..
Mi avvicino a lei e le dico
S:non parlare o avvicinarti più a tipi loschi come Tadasu..
R:e perché mai? *sorrisetto*
S:come perché?..non mi fido di lui..
R:in tanto il tipo losco, come dici, mi ha aiutata ad alzarmi mentre un certo detective che conosco era troppo impegnato con le sue fan..
Ecco mi ha messo all'angolo..diamine..
S:cambiando discorso..cosa ti ha detto Tadasu?..Angolo autrice
Com'era?? L'ho fatto abbastanza lungo eh ;).. secondo voi cosa ha sussurrato Tadasu a Ran??!!..hihi..
Lo scoprirete nel prossimo capitolo che pubblicherò domani :D
Scusate per eventuali errori grammaticali ma non ho avuto il tempo di correggere..sorry..
E niente ciauu :3
STAI LEGGENDO
Il suo sorriso mi fa stare bene.. [Shinichi e Ran]
Fiksi PenggemarShinichi una volta ritornato adulto ed aver sconfitto l'organizzazione è indeciso se dire o no la verità a Ran.. Nel frattempo arriva a scuola un nuovo ragazzo Tadasu che in qualche modo mette scompiglio nel loro "rapporto".. Ma non è finita qui, ad...