Ran POV
Appena finisco di preparare il riso al peperon-..eh volevo dire al carry e lo metto su un piatto..
Alla vista sembra normale..ma Shinichi non sa quello che gli sta per accadere..muahhaha *aura malefica*..
Dato che non scende decido di andarlo a chiamare..a quest'ora dovrebbe aver finto il bagno..(ehehe)..
Salgo velocemente le scale e arrivò davanti alla sua camera..
Apro d'impulso la porta e lo trovo con solo un asciugamano attorno alla vita..appena lo vedo arrossisco e anche lui fa lo stesso..d'impulso chiudo subito la porta.. sbatto la schiena contro il muro mentre continuo a scendere verso il pavimento. (non so se capite il senso ma va beh)..metto la testa fra le ginocchia e ripenso a quello che è successo in questi 30 secondi..
Sono tutta rossa in viso..non credo di averlo mai visto in quello stato..insomma..con i capelli bagnati..tutto rosso e a torso nudo..in effetti Shinichi ha un bel fisico..non mi dispiacerebbe rivedere la scena..(*-*)
Ad un tratto la porta si apre..è lui, purtroppo vestito, tutto rosso..
Mi porge una mano per alzarmi e mi dice
S:allora?!..
R:allora che?..
S:sei venuta fin qui per dirmi qualcosa no?..
R:ah si giusto..volevo informare il qui presente detective che la cena è pronta..
In realtà non so il motivo del mio linguaggio quasi serio ma lui sembra divertito..
Mi sorride e mi dice
S:bene allora questo detective è ansioso di assaggiare il pasto che questa dolce donzella ha preparato..*occhiolino*
Dolce donzella?..come?..ma che stiamo nel medioevo?..comunque ha detto che sono dolce..arrossisco leggermente..
Ma non devi farmi influenzare troppo..in fondo la mia vendetta non si è ancora compiuta..hihihi..Scendiamo giù in cucina e ci sediamo al tavolo per gustare la "calda" pietanza che ho cucinato con tanto amore..seh..
Lui si siede davanti a me e con aria dubbiosa (così) guarda il piatto di riso..
S:senti Ran..
R:si?..
Lo sapevo si sta insospettendo..d'altronde cosa altro potevo aspettarmi da un detective di fama mondiale..ma io non ho ancora giocato tutte le mie carte..
S:non è che assaggeresti prima tu..solo per sicurezza..
R:nessun problema..
Afferrò il cucchiaio a fianco al piatto e prendo un bel boccone..
R:mmmm..che prelibatezza..
S:d'accordo, se è buono come dici, ne assaggerò anche io un po'..
Mentre è intento è masticare mi spunta un ghigno..hihihi..Shinichi non sa che io soffro quasi per niente il piccante..quindi la dose che ho messo nel riso non mi ha fatto quasi niente..
Ad un certo punto vedo Shinichi sudare e di conseguenza la sua faccia diventare rossa..che ridere..
S:a-acquaaa!!
L'unico bicchiere d'acqua disponibile era quello che avevo in mano..
S:Ran! dammi l'acqua!!
R:e se io non volessi farlo?!
S:ti prego Raaann!
R:solo ad una condizione..
S:sarebbe..
R:devi dire che sei un detective cattivo buono a nulla..
S:ma cos?! Mai!
R:pazienza allora vorrà dire che berrò io quest acqua fresca..
S:no ferma!.. come vuoi..io sono un detective cattivo buono a nulla..
Scoppio a ridere..è troppo buffo..
S:contenta?!
R:mmm..fammici pensare..
Stavo per bere quell'acqua quando vidi Shinichi scoppiare..stava letteralmente sputando fiamme dalla bocca.. a quel punto non posso fare nient'altro che dargli l'acqua..direi che per oggi ha sofferto abbastanza..
S:ma ti sembra il modo di trattarmi?!
R:ma ti sembra il modo di rivolgerti a me?!
Shinichi fa un sospiro e poi mi dice
S:almeno io non entro nelle camere di persone senza bussare come una certa persona che conosco..
Sbuffo...
R:comunque sia adesso basta..
Me ne vado dalla cucina lasciandolo con un espressione in volto abbastanza non normale.. chissà quali assurdi pensieri sta avendo in questo momento..
Shinichi POVDopo essere stato quasi ucciso da Ran mi dirigo verso il bagno per sciacquare la faccia..
Ad un tratto entra Ran..
R:Shinichi ti dispiacerebbe uscire..vorrei fare il bagno..
S:a-adesso..
R:già..
S:o-okay ora vado..
Esco dal bagno..devo ancora abituarmi alla presenza di Ran qui..
Mi stavo dirigendo verso la biblioteca quando noto una strana ombra che si aggira nel giardino..
Non sarà?..
Meglio andare a controllare non si sa mai..
Vado nel giardino e stranamente non vedo nessuno..
Sarà stata una mia impressione..
O almeno è quello che credevo fin quando non la rivedo..
Mi precipito subito nella stanza in cui credo di averla vista e appena apro la porta mi ritrovo Ran..in accappatoio..che sta scegliendo cosa mettersi.. a quella stupenda vista arrossisco violentemente..(ehehehe pt 2)...
Ran tutta rossa mi urla
R:S-Shinichi! Esci subito da qui!
Ma io non ci riesco..rimango lì ad ammirare una dea scesa in terra... fin quando non ricevo un pugno proprio da questa dea...Angolo autrice
Com'era??..lo so, lo so..ma no comment..lascio a voi sclerare..un po' ^_^..
Scusate per eventuali errori grammaticali ma non ho avuto il tempo di controllare..sorry..
E niente ci si senteh :3
STAI LEGGENDO
Il suo sorriso mi fa stare bene.. [Shinichi e Ran]
FanfictionShinichi una volta ritornato adulto ed aver sconfitto l'organizzazione è indeciso se dire o no la verità a Ran.. Nel frattempo arriva a scuola un nuovo ragazzo Tadasu che in qualche modo mette scompiglio nel loro "rapporto".. Ma non è finita qui, ad...