Capitolo 42

515 28 20
                                    

Ran POV

Apro lentamente gli occhi ma comunque non riesco a vedere niente, è tutto buio..
Ho mani e piedi legati dietro a schiena (?) e un pezzo di stoffa che mi impedisce di parlare o urlare..
Proprio una brutta situazione..ma perché tutto ciò?..
Non ho mai fatto niente di male..e penso neanche Shinichi, ma non ci conterei troppo: trova sempre un modo per mettere lui e me nei guai..
Beh Ran prendi nota: "mai lasciare solo Shinichi per più di dieci minuti" e forse è anche troppo..
Comunque invece di continuare a incolparlo, tanto quel che fatto è fatto, dovrei trovare un modo per liberarmi ed uscire da questo posto che apparentemente sembrerebbe una specie di magazzino.. sento ancora il suono dei treni che passano e la voce delle persone che parlano..evidentemente non devo essermi mossa più di tanto..
Scruto bene la zona: vedo parecchi scatoloni, uno sopra l'altro, e parecchie armi di tutti i tipi..
Le guardo più attentamente e noto che non hanno il numero di serie..non vorrei sbagliarmi ma le armi senza quel numero sono illegali..e anche se ce l'avessero, mi sa che possedere una così grande quantità sia illegale anche per l'esercito.. (così)
Al di là di questo, devo trovare un modo per scappare.
Cerco di liberarmi e mi dimeno (?) il più che posso ma niente, questa corda è fin troppo stretta..
Ad un tratto, con un dito, sfioro il cellulare..giusto il cellulare!
Magari, con un po' di fortuna, riesco a chiamare qualcuno e a fargli sentire il treno che passa in modo da fargli capire la mia posizione..
Sto premendo tasti a caso dato che non sono un gufo e non giro la testa a trecentosessanta gradi..( ho scritto il numero per intero perché non trovavo il simbolo dei "gradi"..uff)
Bene ha iniziato a squillare..
G:eh si che c'è Ran?
Che fortuna è mio padre lui sicuramente mi troverà, ne sono certa..o quasi..
G:Ran?! Ci se-
La chiamata si interrompe..che succede?! Sono sicura di avere ancora del credito sul telefono..
Ad illuminarmi è proprio il mio telefono che ripete per tre volte la medesima frase: "batteria scarica"..
Ecco..il classico caso di "mai na cavolo di gioia"..proprio ora doveva scaricarsi la batteria?!
Ad un tratto sento il rumore della porta e della luce entrare..mi affretto a posare il cellulare.
Entra un uomo che non riesco a distinguere bene..
Alto, corporatura robusta..non riesco a capire chi sia..
X:ora ci divertiamo..
Detto questo entrare dalla tasta un piccolo cortellino e continua ad avvicinarsi a me..
Ho paura, ho una grandissima paura!..cosa intendeva dire con quella frase..sono troppo giovane per morire!..
Vi prego trovatemi, trovatemi..

Shinichi POV

Dato che quell'uomo non si farà vivo per un po' decido di schiacciare un breve pisolino..
Breve pisolino un corno dato che è durato si e no cinque  ore..
Infatti sono giusto le 22:00..in tempo per incontrare quel tizio..(in realtà non sapevo cosa cavolo fargli fare in quelle cinque ore quindi l'ho fatto dormire perché io può :3)
Ma sapete una cosa?!
Per dispetto ora vado in bagno e lo faccio aspettare per un po'..così impara a posticipare gli incontri senza un preavviso..(così)
Dopo cinque minuti esco dal bagno e vedo che, dove prima ero seduto io, ci sono un ragazzo è un uomo entrambi a terra..devono essersi scontrati..haha..
Guardo meglio e noto che l'uomo è praticamente irriconoscibile dato che indossa degli occhiali da sole e una sciarpa che gli nascondono io viso..
mentre la ragazza mi sembra di averla già vista, ma quella è Ran!
Ma cosa ci fa qui?! È troppo pericoloso anche per me, figuriamoci per lei!..
quella testa matta non poteva starmene a casa?!..meglio che se ne vada al più presto così io posso parlare in santa pace con quel tizio..
ma cosa?! Cosa le stanno facendo?! Perché l'hanno narcotizzata?! La stanno portando via?! Basta questo è troppo, nessuno ha il diritto di sfiorare la mia Ran!

Mi affretto a raggiungerli per dargli una bella lezione fin quando non sento una voce chiamarmi..
X:non così in fretta Kudo..
Mi giro velocemente e mi ritrovo davanti un uomo magrolino e abbastanza alto con tutto il viso coperto da bende..
Ho capito che è brutto, ma se si arriva fino al punto di coprirsi la faccia di bende la situazione è abbastanza disperata..
Dopo che quell'individuo finisce di pronunciare quella frase sento il dolore lancinante al collo: qualcuno mi ha colpito.. non ricordo esattamente cosa o chi mi avesse colpito..quello che so è che sono svenuto..

Appena riesco ad aprire gli occhi mi ritrovo davanti quel brutto ceffo di poco fa..
S:lasciala andare, è me che vuoi non lei!
X:ed è qui che ti sbagli Kudo..
Come?! Cosa intende con questa frase?! Non ci sto capendo niente..
Ma una cosa è certa salverò Ran, anche a costo della mia stessa vita..

Angolo autrice

**TAH DAH**
Ma ciaonee :3 com'era ??
Ehehe..due capitoli al giorno hehe..contenta mia cara LaSabryWriter ???!!!!! Spero di sì..
Chissà cosa succederà nel capitolo di domani..hihi
Scusate per eventuali errori grammaticali ma non ho avuto il tempo di controllare..sorry..
Ciau :3

Il suo sorriso mi fa stare bene..  [Shinichi e Ran]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora