Capitolo 9

806 34 5
                                    

Ran POV

Il cellulare non era ancora carico..ma io ero stufa di aspettare. Quindi presi il computer e feci una videochiamata..tutto ciò mentre Shinichi mi parla di Sherlock Holmes ed io faccio finta di interessarmene.
A{oko}:pronto
R:ciao Aoko..tutto bene?..
A:ah sei tu Ran..si tutto bene, e a te?
R:Sisi..senti volevo chiederti se ti va di uscire..io, te, Kaito e Shinichi..sarà un occasione per far conoscere Kaito e Shinichi..
A:per me va benissimo..e quando pensavi di organizzare questa uscita?
R:anche domani..
Ma Shinichi si intromise nella discussione..
S:assolutamente no..domani Ran non può uscire è ancora molto malata..
A:e questo chi è? Kaito? Che ci fai lì?
R:ma cosa dici non è Kaito..questo è Shinichi..
A: o mio dio, vi somigliate moltissimo..
R:vero..
Shinichi fece una faccia scocciata..quanto è buffo quando fa così..haha
S:comunque domani non si può fare..Ran non si sente ancora bene..potrebbe sentirsi molto male..
A:attenzione..il fidanzatino è preoccupato..*sorrisetto*
A quel punto io e Shinichi urliamo come dei matti..
R e S: MA COSA TI SALTA IN MENTE NOI DUE NON SIAMO FIDANZATI!!
A: ma guarda dite anche le stesse frasi sincronizzate..
R:ti ho già detto-
Aoko mi interrompe..
A:su non ti arrabbiare..stavo scherzando..in fondo vi invidio..
R:come..
A:vorrei che anche Kaito si preoccupasse in quel modo nei miei confronti..ma non ci posso fare niente è solo un Baka..
R:oh..Aoko..
A:dai non diventare triste..allora visto che il tuo ragazz- ceh volevo dire Shinichi ha detto che domani non va bene..che ne dici della prossima domenica?
R:per me va bene..
A:allora ci sentiamo eh..
R:d'accordo..
A:guarisci presto..Ciaoo
R:contaci..Ciaoo
Fine chiamata..
Guardo Shinichi..ha una faccia seccata..però in fondo mi vuole bene..è davvero molto premuroso nei miei confronti..ed io che mi caccio sempre nei guai..ma che amica sono..*faccia triste*
S:hey Ran perché quella faccia?
R:no niente..
S:e tu pensi davvero che ti creda..su coraggio dimmi tutto..
Si avvicina..aiuto lo sento molto vicino..troppo vicino..eravamo praticamente naso e naso..e le nostre labbra a centimetri di distanza..i nostri sguardi si stavano mangiando..(?) (Così..non chiedetemi spiegazioni non lo so)..
R:ecco vedi..*rossa*
S:si..
R:ecco tu sei così premuroso nei miei confronti..ed io sono una pasticciona, combino solo guai.. *abbasso lo sguardo sempre rossa*..
A quel punto Shinichi fa una piccola risata e mi prende per il mento..si avvicina troppo pericolosamente..aiuto sono rossa quasi più di un pomodoro..
S:fidati che hai invertito i ruoli..qui chi combina sempre guai sono io..
R:ma guardami...ho una ferita alla testa, svengo alla festa e la testa che mi sta scoppiando per la febbre..involontariamente mi scende una lacrima traditrice..
S:hey hey..piccola calmati..(*_*)
Cosa piccola?!...mi ha chiamato ancora così..ci sto quasi facendo l'abitudine...
S:non c'è motivo di piangere..ora ci sono io con te (*_* pt 2)
Mi abbraccia..io tutta rossa ricambio quell'abbraccio..
Come avrei voluto che quest'abbraccio fosse stato un bacio...già..sarebbe stato bellissimo..anche se in fondo non so in realtà cosa si provi a baciare..perché da piccola ho giurato che il primo bacio lo avrei dato lui..al mio Shinichi..
I miei film mentali vengono interrotti dal mio cellulare che squilla..
È Aoko..cosa vorra mai?!
R:ciao Aoko!
A:Ciao Ran..senti io e Kaito siamo nei paraggi, ti va se facciamo un salto da te..
R:certo, mi farebbe molto piacere..
A:perfetto, siamo sotto casa..
R:ah..eh..adesso scendo..
Chiudo la chiamata
S:chi era?
R:era Aoko..è sotto casa..è venuta a trovarmi..*cerco di alzarmi*..
S:no..tu non ti muovi di qui..ci penso io a portarli qui..
R:ah..d'accordo..grazie Shinichi..
Lui mi fai l'occhiolino..
Io arrossisco leggermente..

Shinichi POV

Esco dalla camera di Ran e mi dirigo verso l'ingresso dove ci aspettano i nostri ospiti..
Uffa..devono sempre interromperci..ma un po' di pace di no?!..
Arrivo davanti a loro e li faccio accomodare in casa..
Li trovo Ran, che disubbidendomi si è alzata. La fulmino con lo sguardo..
R:ciao ragazzi!
A:ciao Ran..vedo che stai meglio..
R:già..mi sento di nuovo in forma..
Ci sediamo ad un tavolo e cominciamo a parlare del più e del meno..
Io continuo a fissare Kaito..in effetti c'è una certa somiglianza..ma nulla di che..
Non partecipa neanche tanto alla conversazione..si limita ad annuire ed a evitare il mio sguardo..possibile che lui sia?..ma no..mi starò sicuramente sbagliando..non ha l'aria di un ladro..eppure il mio sesto senso mi dice che c'è qualcosa che mi sta nascondendo..
R:ah come sono sbadata..Shinichi..
S:si..
R:Shinichi questo è Kaito, Kaito questo è Shinichi..
S:piacere
K{aito}: piacere Kaito..*sorrisetto*
Sembra essere sicuro di se..ma se prova solo a sfiorare la mia Ran...giuro che non la passa liscia..già c'è Tadasu che devo tenere a bada..a proposito (?) di lui..chissà che fine ha fatto..è da un bel po' che non lo vedo in giro..bah..meglio per me..
R:ragazzi volete un the?
S:io si..
K:anche io!
R:bene allora vado a prepararli..
A:ti do una mano..
R:d'accordo..

Perfetto le ragazze si sono allontanate..è il momento giusto per svelare (?) i miei dubbi..
S:allora Kaito..
K:si che c'è?
S:senti io vado subito al punto..
K:dimmi..sono tutt'orecchi (?)..
S:sei tu Kaito Kid?

Angolo autrice

Boooom! Shinichi ha capito tutto! (come sempre d'altronde)
Secondo voi cosa succederà nel prossimo capitolo? Kaito verrà portato alla polizia?
Aoko bacerà Kaito? Kaito ci proverà con Ran? E per questo Shinichi lo ammazzerà?
Leggete per scoprire :D.. aggiornerò domani o dopo domani :D...
Ciauu :3

Il suo sorriso mi fa stare bene..  [Shinichi e Ran]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora