Shinichi POV
S:coraggio rispondi!
K:m-ma come ti salta in mente!
S:Tutto quadra..sei un mago, anche abbastanza bravo, poi quando ero Conan vidi bene il tuo viso..ecco dove ti avevo già visto..tu sei Kaito Kid!
Lui distolse un attimo lo sguardo, quasi come a pensare qualcosa, e poi mi rispose.
K:heeh..hai indovinato!
S:ma cos-..
Kaito mi interrompe.
K:ti faccio presente che ho avuto conferma che tu eri Conan..
Faccio una faccia sconcertata..cavolo gli avevo svelato il mio segreto..ora sono in un bel pasticcio..
Kaito mi fa un sorriso furbetto..
K:senti facciamo cosi..io non dico alla tua bella fidanzatina che tu eri Conan e tu non dici alla polizia chi sono..hihi
Non potevo crederci..mi aveva messo all'angolo..nessuno c'era mai riuscito prima..in effetti sono stato in po' avventato...accipicchia sto odiando questo ragazzo ancora di più di prima..
S:eh..d'accordo..
K:hihi..2 minuti dopo arrivarono le ragazze..
A:di cosa avete parlato..
K:c-come..no di niente..
A:ah si?!..
S:già..
R:comunque sia avete uno sguardo strano..
K:*sorrisetto*..
A:beh Ran si è fatto tardi..io e Kaito dobbiamo andare..
R:d'accordo...venite a trovarmi ancora eh..
A:contaci..Ran POV
Aoko e Kaito se ne sono andati..e non riesco proprio a capire cosa abbia Shinichi..è da quando io gli ho portato il the che ha quello sguardo..cosi pieno di rabbia, cosi spento..possibile che il mio the non gli sia piaciuto?
Naah Shinichi me lo avrebbe detto..su questo punto di vista lui è insensibile, va dritto al punto..
Poi quel Kaito..non ci avevo mai fatto molto caso..ma è identico a Shinichi..
In effetti è molto carino..capisco il perché Aoko si sia innamorata di lui..
Senza neanche accorgemene ero diventata rossa..
Mentre mi facevo i miei complessi mentali noto Shinichi che mi sta guardando male..
S:a chi o cosa pensavi?
R:i-io a nessuno..
S:aha lo sapevo pensavi a qualcuno!
R:i-io non pensavo a nessuno! *rossa*
S:non dirmi che stavi pensando a quel essere?!
R:e anche se fosse!?
S:che nervi!
R:e poi è cosi carino..è normale no..
S:ma...
R:su non te la prendere..è come se ti avessi fatto un complimento..ha ha..
S:che intendi dire?
R:come cosa intendo dire..sei uguale a lui non ricordi..
S:quindi io sono c-carino *Rosso*
R:eeeh..non è questo il momento per pensare a queste cose..*rossa*
S:comunque questa persona carina vuole qualcosa..*sorrisetto*
Non capisco quale sia il suo gioco..ma decido di stuzzicarlo..magari che ne so scappa qualche Dichiarazione..
R:e cosa vuoi?! *sorrisetto*
Shinchi fa una faccia divertita..e si avvicina..troppo..aiuto!..possibile stia facendo sul serio..
S:hah come sei rossa...stavo solo scherzando..hah
R:hehehe..*rossa**tic al sopracciglio*
Il mio pugno è ansioso di scagliarsi..ma devi contenermi..coraggio Ran..calmati..Passiamo tutta la serata a chiacchierare e scherzare...ma mentre mi parla..ha come dire uno sguardo perso, è come se fosse concentrato su qualcosa o qualcuno..
Non sarà mica... Aoko..in effetti loro due si trovano molto bene insieme..non sarà mica..*divento leggermente rossa*..Basta! C'è un solo modo per scoprire la verità..Shinichi POV
Abbiamo iniziato a chiacchierare..e mentre cerco di risolvere la questione "Kaito Kid"..noto lo sguardo pensieroso di Ran..ed è anche un po' arrossita..chissà a cosa starà pensando..*renderizzazione* (?)...giusto! Sta pensando ancora a Kaito..che nervi!..ma cos'ha lui che io non ho...basta!..c'è solo un modo per scoprire la verità..
I miei pensieri vengono interrotti da Ran che inizia a parlarmi...ecco l'occasione..
R:Shinichi..
S:oh si dimmi Ran..
R:ecco vedi..dato che siamo stati lontani tanto tempo-
S:e con ciò..
R:e fammi finire!
S:si okay scusa *sorrisetto*..
R:ecco vorrei farti alcune domande..per celare alcuni miei dubbi..
S:d'accordo..non ci crederai..ma volevo proporti la stessa cosa.. (Uuuuuhh U.U)..R:allora..hai conosciuto ragazze nuove da quando sei partito?! *rossa*..
S:eeehh?!
R:rispondi?!
S:ecco vedi...
Ran mi guarda con uno sguardo omicida..help me..
S:no..assolutamente nessuna..
R:sei sicuro?!..
S:ma c-certo..
R:va bene voglio crederti..*tic al sopracciglio*
Sospiro...meno male..sennò avrei fatto un bel volo da qui fino a Osaka solo grazie ad un suo pugno..
S:bene ora tocca a me..
R:dimmi pure..
S:Kaito..
R:cosa intendi?
S:su non fare la finta tonta..ti piace o no?..
R:cosa?!.beh..comunque non sono affari tuoi!
S:lo sapevo ti piace...*sbuffo*..
R:ma cosa?!..lui non mi è mai piaciuto..anche se è carino..lo trovo immaturo..e poi piace ad Aoko e di conseguenza non posso innamorarmi di lui! Anche se confesso che ci farei un pensierino..*ride*
S:eheeh *sorrisetto*
Ran sbuffa e poi mi guarda con aria minacciosa...
R:bene signor detective ora tocca a me toccarle il suo punto dolente..
Aiuto qui sono guai..
S:s-si dimmi Ran..
R:qual è stato il tuo primo amore?!Angolo autrice
Salve genteh scusate l'ora ma ho avuto da fare con i compiti e lo sport..sorry..
Scusatemi anche per questo capitoli un po' così..ma ci stiamo avvicinando al grande e dico grande colpo di scena..(mega spoiler)..
E niente notte gente!
STAI LEGGENDO
Il suo sorriso mi fa stare bene.. [Shinichi e Ran]
FanfictionShinichi una volta ritornato adulto ed aver sconfitto l'organizzazione è indeciso se dire o no la verità a Ran.. Nel frattempo arriva a scuola un nuovo ragazzo Tadasu che in qualche modo mette scompiglio nel loro "rapporto".. Ma non è finita qui, ad...