Ran POV
Prendo il telefono dalla borsa e chiamo Sonoko...mentre cammino con Shinichi...quanto vorrei tenergli la mano, abbracciarlo..ma so che lui non vorrebbe..meglio non fare la figura della sciocca..ancora.
Chiamo Sonoko..
S:heyyyyyy!!!!
R:ciao Sonoko
S:oh sei tu Ran..dimmi cosa c'è
R:ecco vedi volevo sapere-
Sonoko la interrompe..
S:non dirmi che hai fatto cose che non dovevi fare con il tuo bel maritino?!! (*_*)
A quel punto divento rossa..e urlo a Sonoko..
R:MA COSA TI SALTA IN MENTE?!!..volevo solo sapere che vestito indosserai alla festa..
S:si sì..vedi io indosserò l'ultimo modello della collezione francese "monclear" (nome random..ma dettagli)
R:ah capisco..quindi non c'è speranza che io ne prenda uno simile..*tossisco*
S:aspetta fors-
Sonoko non fa in tempo a finire la frase che la line si interrompe..uffaaaaa..
Tossisco ancora..avrò preso un po' di freddo..
Tossisco ancora..così forte che stavolta Shinichi mi nota..
S:ti senti bene?
R:si..perché ?
S:ti vedo tossire..e a giudicare dalla faccia con cui hai risposto a Sonoko, sembri stare male..
R:no no..io sto bene sarà una tua impressione..
S:sarà.Arriviamo davanti alla boutique..ci sono abiti meravigliosi..purtroppo a non essere meraviglioso è il loro prezzo...
Hah..mi dovrò accontentare...Shinichi POV
Siamo entrati nella boutique..e Ran accompagnata dalla commessa è andata a misurarsi qualche abito..non so precisamente il motivo per cui io sia qui..ma ormai ci sono...
Ad un certo punto arriva Ran..
Con un vestito cortissimo..troppo corto per i miei gusti..
E si vedeva che non era a suo agio..
R:come ti sembra..
S:mah..
R:l'ha scelto la commessa..dice che mi sta bene..
S:sarà ma direi di optare per qualcos'altro..
R:forse hai ragione..
Ran torna nel camerino..
Confesso che mi sarebbe piaciuto vedere una modella con quel vestito..ma Ran..no lei no..le avrebbero messo tutti gli occhi sopra..e io questo non posso accettarlo..
Torna con un vestito principesco..un po' esagerato..ma le stava benino..(uffaaaaa)
R:e questo?
S:carino..
R:tutto qui?..
S:puoi trovare di meglio..
Ran fa una faccia imbronciata e se ne torna nel camerino..
Insomma non che non mi piacesse l'abito..in se per se era carino ma..
Non amo i vestiti enormi..
Ran torna per la terza volta..ma
appena la vedo rimango un po' così..insomma..è il classico caso di angelo sceso in terra..
Indossa un abito blu, lungo con spacco...*sorrisetto*...un corpetto con del pizzo..e..come posso dire..em..una "moderata" scollatura...la mia bocca ormai sta pulendo il pavimento..e il mio cervello è andato in pappa (?)..
È stupenda con quell'abito..le sta proprio a pennello..come se fosse stato fatto a posta per lei..
R:allora che ne pensi Shinichi? *sbuffa*
S:ecco..vedi...io..*rosso*
Cerco di dire una frase che abbia un senso mentre rimango imbambolato ad ammirarla..
R:insomma..ti piace o non ti piace?!
S:l-lo trovò perfetto..
R:davvero!? *rossa*
Penso che non si aspettasse questa risposta..confesso che neanche io..ma come ho già detto il mio cervello è in pappa..quindi..deh.
Dopo questo mi sorride..ca*** quanto bello il suo sorriso..quanto bello il suo abito..quanto bella lei..
Mentre lei va a pagare..rigorosamente con i miei soldi..noto una cosa nella sua borsa..una lettera..
Chi poteva avergliela data..guardo un po' più attentamente, la lettera, e noto subito un cuore..sarà uno degli ammiratori di Ran..bene vediamo a chi devo dire quattro cosette oggi..
Non faccio in tempo a prenderla che torna Ran..e subito mi sposto..insomma non voglio che mi trovi a curiosare nella borsa di una ragazza..la sua per giunta..
Prima di tornare a casa, decidiamo di fermarci un po' al parco..
Ci sediamo su una panchina, circondati dalla natura..bene è l'occasione perfetta per dirle tutta la verità..
S:senti Ran..
R:oh..si dimmi Shinichi..
S:ecco vedi c'è una cosa di cui ti volevo parlare da molto tempo..
R:ti ascolto..
S:ecco vedi sai fin da piccolo sono stato inn-
Vengo interrotto dal cellulare di Ran che squilla..
Ran guarda il display ed esclama
R:uh..è Tadasu..
Ecco..Ma come diavolo fa a rovinare ogni cosa..sembra che abbia un micro cip che gli permette di disturbare ogni "momento" tra me e Ran..
Appena lo rivedo gliene dico quattro..anzi cinque (?) (Così).
Fortunatamente Ran attacca dopo poco più di un minuto..
R:uffa qual Tadasu mi sta un po' infastidendo..insomma continua a farmi domande..ma i cavoli suoi no?
Finalmente stai capendo Ran che devi stare lontana da tipi come lui..
R:allora..dove eravamo rimasti..tu da piccolo?
S:si ecco vedi..allora..fin da picc-
Vengo interrotto,un'altra volta, da telefono di Ran che squilla..
MA cos'è...sembra che si siano messi d'accordo..bah..
R:uh..è Sonoko..vorrà sapere che vestito ho preso..
Ran si allontana e mentre mi sto infuriando mi ricordo della lettera nella borsa di Ran..
Sta volta,senza pensarci troppo, la prendo subito.
La apro e comincio a leggere...
Sono scioccato.....
Arrivò in fondo alla lettera..e guarda un po' la firma..Tadasu...e chi se no..
No basta..giuro che se le rivolge ancora parola..potrei far scoppiare una rissa..Angolo autrice
Com'era??
Eh si sono cattiva...chi sa cosa c'è scritto nella lettera??
E se Shinichi ucciderà mai Tadasu?!..
Credo che aggiornerò domani o dopodomani..
Scusate per eventuali errori grammaticali ma non ho avuto il tempo di correggere..sorry..
STAI LEGGENDO
Il suo sorriso mi fa stare bene.. [Shinichi e Ran]
FanfictionShinichi una volta ritornato adulto ed aver sconfitto l'organizzazione è indeciso se dire o no la verità a Ran.. Nel frattempo arriva a scuola un nuovo ragazzo Tadasu che in qualche modo mette scompiglio nel loro "rapporto".. Ma non è finita qui, ad...