Capitolo 32

530 30 39
                                    

Ran POV

Cerco di evitare il suo sguardo, continuo a ripetermi la stessa frase: "non guardarlo!..vuoi per caso crollare davanti ai suoi occhioni blu?"..
È difficilissimo..mi sento continuamente osservata..fin quando lui non mi prende per le spalle e mi costringe ad ammirare i suoi stupendi occhi blu mare..
S:ora tu mi dici che ti prende!
Dice tutto ciò in modo autoritario e convinto. Devo stare attenta a tener duro con lui, solo per un suo sorriso potrei sciogliermi all'istante..(frase completamente a caso :D)
S:perché fai così?..Aoko voleva solo sapere come stavi, è stata così gentile da venire fin qui solo per te..
Sicuro che sia per me e non per te..poi la stai elogiando (?) fin troppo per i miei gusti è chiaro come il sole che non siete dei semplici amici..
R:come no..
S:senti non riesco a capire cosa ti frulli nella testa in questo momento ma forse è meglio se prendi le tue medicine e ti riposi per un po'..
Io sbuffo..
S:adesso vado a prendere, anche io, qualcosina al bar..
R:bravo corri dalla tua amata..
sussurro questa frase e spero che non mi abbia sentito..
S:cosa?
R:eh?..no niente..
S:ah dimenticavo, vuoi qualcosa?
R:non accetto niente da uno come te..
S:oh..come vuoi..allora vado..
R:c-ciao..

Shinichi esce dalla stanza e appena chiude la porta tiro (?) un sospiro di sollievo..è stata dura ma ce l'ho fatta, gli ho tenuto testa..o almeno credo..
Però non gli ho ancora chiesto se lui è il ragazzo di Aoko..devo saperlo..ho deciso appena torna, possibilmente senza di lei, glielo chiederò subito!..

Mentre cerco il modo di iniziare il discorso noto che, sul comodino, sono appoggiati un bicchiere d'acqua e delle pillole.. ah giusto quell'infermiera incapace mi aveva portato le medicine poco fa..
Beh, le prenderò più tardi..ora voglio solo riposarmi..
Mi metto sotto le coperte e mi imbacucco (?) per benino..(frase no sense, come sempre :D)
Passa qualche minuto, ma non riesco a prendere sonno..c'è troppa confusione..
Apro gli occhi ma vedo il soffitto, le coperte e tutto ciò che mi sta attorno sfocato, forse questo è uno delle "conseguenze" di cui mi parlava Shinichi..
Aaah, ha iniziato anche a girarmi la testa..forse è meglio che prenda le mie medicine immediatamente..

Stavo allungando la mano per prendere le pillole ma niente da fare, non riesco a prenderle.. è come se vedessi due tre comodini sfocati..la mia mano cerca di afferrare qualcosa invano..
Ad un tratto di apre la porta e vedo una figura avvicinarsi a me..
Non la vedo molto bene ma sembra Shinichi, perfetto chiederò a lui di prendermi le medicine e magari potrei anche chiarire quella "faccenda"..

Kaito POV

Ho finito di scrivere l'ultimo biglietto per un mio prossimo colpo, ora mi sto dirigendo all'ospedale dove la fidanzata di Kudo è ricoverata..
Aoko ha insistito affinché la andassimo (?) a trovare..Certo che quella testa matta mi trascina ovunque..

Arrivato davanti all'ospedale, entro e chiedo informazioni su dove si trovasse la camera di Ran..
Avute le informazioni ed arrivato al terzo piano, dove si trova appunto la stanza, mi precipito subito da lei...
Apro la porta ma stranamente dentro non c'è ne Aoko ne Shinichi..solo Ran che cerca di afferrare qualcosa anche se in quel punto non c'è niente..
Appena mi nota socchiude un po' gli occhi come a cercare di capire chi abbia davanti..
R:S-Shinichi?..
Detto questo si alza e cerca di camminare verso di me..
Le sorrido ma poi realizzo che mi ha chiamato Shinichi?!..Cosa?..mi ha scambiato, ancora, per quel detective da strapazzo?!..
In effetti c'è una vaga somiglianza..ma comunque io sono infinitamente più bello di lui..
Adesso che ci penso potrei fargli un piccolo scherzetto spacciandomi per lui, di nuovo..
R:senti Shinichi..
K:si dimmi Ran..
Okay, sto letteralmente per scoppiare dalle risate..non so per quanto resisterò..
R:ma per caso tu e Aoko..
Un attimo.. Aoko?..cosa ha fatto quel detective da quattro soldi alla mia Aoko?! Devo andare a fondo alla questione..
K:io e Aoko cosa?
R:beh, per caso tu e lei state insieme?..se no non mi spiego il comportamento di poco fa..
Che?..cosa?..quando?..non posso lasciare un attimo da sola Aoko che subito qualcuno ci prova eh?!..
Okay Kudo te la sei cercata..tu prendi ciò che è mio?!..bene, io prendo ciò che è tuo!..
K:Ran..
Detto ciò mi avvicino a lei..le faccio aderire (a casissimo) la schiena al muro e le prendo i polsi in modo che non possa muoversi..
Mi avvicino pian piano al suo viso..
R:S-Shinichi..c-che stai facendo?..
K:shh..ora inizia la parte divertente..

Angolo autrice

Ciaone!! Com'era?? È abbastanza "trasgry" questo capitolo eh?
Comunque credo e spero che questo malinteso venga chiarito..(non lo decido io ma la mia mente eh :P)
Va beh cazzate a parte, vi sta piacendo la storia?..secondo voi cosa succederà nel capitolo di domani?
Heheh..
Scusate per eventuali errori grammaticali ma non ho avuto il tempo di controllare..sorry..
Ciauu :3

Il suo sorriso mi fa stare bene..  [Shinichi e Ran]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora