Capitolo 37

599 33 39
                                    

(Sclerooo)
(Che pucciosi)
(Baciooo -//-)
(Aaaaaawwww ;-;)
(Scleroooo)
(Non mi odiate ma non è il momento giusto ;|)
(Ricordate che vi voglio bene eh <3)
(Okay..vi lascio al capitolo..)


Ran POV

Questa ragazza continua a farmi un sacco di domande e come se non bastasse Shinichi e l'altro ragazzo se ne sono andati in un'altra stanza..mi hanno lasciato sola..
Mi hanno lasciato sola con lei..è come lasciare una carpetta al lupo: sono una preda facile (non lo soo)
K:allora Ran come va con tu sai chi?!
R:eh?
K:si coraggio non fare la finta tonta..
R:non ho davvero idea di chi tu sia e di chi stiamo parlando..
K:ma come?!..dai racconta!..per caso ha fatto qualcosa che non doveva fare?!
R:MA COSA TI SALTA IN MENTE?! SENTI NON SO CHI SEI MA PER CORTESIA NON PARLARMI PIÙ! (Ops..un po' troppo eh?..)
A quel punto la ragazza, con la coda di cavallo che ho davanti a me, scoppia in un pianto disperato e si dirige verso la stanza dove si trovano i ragazzi..
Forse ho un po' esagerato..non volevo farla piangere, ma non volevo neanche sorbirmi (sorbettooo :D..) tutte quelle domande..
Beh sia quel che sia devo comunque scusarmi..non è da me far piangere le persone..
Mentre mi dirigo verso la stanza penso alle varie domande che mi ha rivolto quella ragazza.. a giudicare dal modo è il tono in cui me le diceva dovevamo conoscerci bene..
ma io non mi ricordo di lei, ne tanto meno di quel suo amico con il berretto..
Non so il perché ma ho come l'irrefrenabile desiderio di parlare ancora con quella ragazza, di confidarle i miei segreti, sento che di lei mi posso fidare..devo fare in fretta a raggiungerla per scusarmi..

Shinichi POV

Uff, proprio in questo momento dovevano venire a disturbarci..
Kazuha continua a tempestare di domande Ran..ma poveretta lei non si ricorda minimamente di lei.
Io ho preso in disparte Heiji per parlare della situazione di Ran.
H:Cosa succede amico?.
S:Ecco volevo informati sulla condizione di salute di Ran.
H:Perché?..cos'ha?.
S:Ecco vedi..Ran, a seguito dell'incidente, ha come dire...perso la memoria.
H:Coooosa dici davvero!?.
S:Purtroppo si.
H:Ecco perché ha uno sguardo confuso e non risponde alle domande che le fa Kazuha.
S:Eh già.
H:Poverina...
Ad interrompere la nostra conversazione è Kazuha, e con le lacrime agli occhi ci dice
K:ragazzi Ran è strana!..si è arrabbiata con me senza alcun motivo..
Heiji la prende per un braccio e la porta in uno stanzino.
Due sono le cose: O deve raccontarle della situazione di Ran o deve baciarla.
Io sarei più propenso per la prima, ma anche la seconda non mi dispiacerebbe..
Ad un tratto si apre la porta ed entra Ran.
R:Hey Shinichi..
S:Si Ran cosa c'è?
R:Ecco vedi-
Io la interrompo
S:Non sarà mica per Kazuha?
R:eh si..mi sta tempestando di domande su di te e me..qualcosa del tipo "come è andata?" o "te lo ha detto?"
Ha ha ha..cosa mai poteva dire Kazuha a Ran se non questo..dovevo aspettarmelo..
Purtroppo Ran non ricorda nulla quindi non può risponderle come lei vorrebbe..
R:hey Shinichi mi stai ascoltando?!
S:eh si si..certo Ran..
R:beh?! Che mi consigli di fare con lei..
S:ma assolutamente niente..
R:eh?
S:tu non ti ricordi ma tu e lei eravate e siete inseparabili..
R:davvero?
S:già già..ti chiede queste cose perché tu le dicevi sempre tutto..
R:ah..allora mi sono comportata male con lei.. devo scusarmi al più presto..
S:che intendi dire?!
R:lascia perdere..è una cosa tra me e Kazuha..

Poco dopo escono Heiji e Kazuha da quel piccolo stanzino.. hanno un'espressione abbastanza imbarazzata sul volto..
Ho il sospetto che sia successo qualcosa che non doveva succedere..Hihi..
Appena io ed Heiji saremo soli dovrò fargli due tre domandine..hehe..

Kazuha POV

Mi sto dirigendo verso la stanza dove si trovano Shinichi ed Heiji per chiedergli spiegazioni..
Non capisco il motivo del comportamento di Ran..non si era mai arrabbiata così prima d'ora, o almeno non con me..
Forse l'ho assillata troppo..Naaah.. e anche se fosse Ran non avrebbe avuto quella reazione, insomma io la conosco lei mi conosce quindi deh..(booh)
Arrivata davanti alla porta, entro ed in preda alle lacrime, dico al prima cosa che mi viene in mente..
K:ragazzi Ran è strana!..si è arrabbiata con me senza alcun motivo..
Detto questo sento qualcuno prendermi per il braccio..Heiji!
Mi porta in uno stanzino lì vicino..la cosa si fa interessante..più o meno..(ehheeh)
K:cosa c'è?!
H:mi vuoi dire perché piangi..
K:te l'ho già detto no?
H:Naaah..sciocchezze, quella era solo una scusa vero?
K:ti sbagli..
H:ah no aspetta mi correggo..quella era la goccia che ha fatto traboccare il vaso vero?!
K:beh forse..
H:niente ma..Kazuha sono state quelle ragazze che tu chiami "amiche" giusto?..ti hanno messo in testa idee sbagliate e adesso tu sei stressata per colpa loro..speravi di risollevarti il morale venendo qui a trovare Ran ma i tuoi piani non sono andati come avevi immaginato... Ran a causa dell'incidente non ricorda più nulla..è questo il motivo per cui sembrava confusa mentre le parlavi..
K:A-Amnesia?..
Si è vero che sto attraversando un periodo difficile ma non è tutta delle mie "amiche" la colpa..anche quei ragazzi fuori scuola ci danno dentro.. "ma guarda chi si rivede, il bidone della spazzatura" dicevano, oppure "ma guarda la figlia dell'uomo più importante di Osaka, perché non chiedi a tuo padre di farci un prestito?..oppure ti accadranno cose molto, molto brutte".. io li ignoravo sempre fin quando per la rabbia diedi uno schiaffo ad uno dei ragazzi..
Non l'avessi mai fatto!..
Da quel giorno la mia vita è, effettivamente, cambiata notevolmente..
Ogni giorno ricevevo almeno un insulto gratuito, faccio una pessima figura davanti a tutti e, cosa peggiore, a turno le mie "amiche" si avvicinano ad Heiji e cercano di corteggiarlo: proprio davanti ai miei occhi..
A causa di tutto questo ho cominciato ad andare male a scuola e non vado quasi mai agli allenamenti..
Sto quasi sempre chiusa in camera a piangere..
Ecco perché sono venuta qui..speravo che Ran mi avrebbe consolata e magari mi avrebbe dato qualche buon consiglio..
..non come la persona davanti a me che non ha fatto nulla..
O almeno è questo quello che credevo fin quando non mi prende per il mento e mi avvicina al suo viso..
H:sai perché stai male?..
K:certo che lo so e per col-
Heiji mi zittisce
H:è perché dai credito a tutte le parole che dicono quei codardi..ricorda che l'importanza delle parole si da a seconda della bocca da cui escono... loro pur di apparire "fighi" agli occhi degli altri cercano di farti sentire inferiore..ma sappi che non si può considerare "grande" chi cerca di far sentire qualcuno "piccolo"..(ma ste frasi da dove mi so uscite non lo so neanche io..yee)
Rimango senza fiato alle parole di Heiji..non mi aspettavo questa reazione così comprensiva e tanto meno la sua risposta..
Certo che quando vuole Heiji è davvero confortante..
H:detto ciò..se stai male anche per le mie innumerevoli corteggiatrici sappi che nel mio cuore c'è solo una persona..
A quell'affermazione io mio cuore perde un battito..ora guardare quelle scene non mi avrebbe più toccato..(boh)
Sono così presa dall'entusiasmo che dico la prima cosa che mi viene in mente senza pensarci troppo..
K:beh..questa ragazza deve essere molto fortunata..
H:è così..anche io sono fortunato ad aver conosciuto una ragazza come lei..
K:immagino..
H:sai lei ha sempre i capelli raccolti in un morbido nastro..ha dei stupendi occhi verdi ed un carattere stupendo.... per me è e sarà la ragazza più bella e dolce che abbia mai conosciuto..purtroppo nell'ultimo periodo gente molto ignobile la sta tormentando e lei è sempre triste e questo fa stare male anche me..questa brutta gente le diceva che era imperfetta, che era brutta, che era come della spazzatura.. io invece trovo che in tutta l'imperfezione di questo mondo lei sia l'unica cosa perfetta..
Appena finisce di parlare si ritrova il mio viso, arrossato incredulo delle cose che ha appena sentito..
K:H-Heiji io non so cosa dire..
H:allora non dire niente..
Detto questo afferra il mio viso e mi bacia..
È stato un bacio lento e dolce..sentivo il suo respiro sul mio viso e viceversa..
È stata la sensazione più bella che io abbia mai provato..

Angolo autrice

Si lo so che mi adorate ed odiate allo stesso tempo ma dettagli..
Sembra quasi che tutti si stiano dichiarando tranne la nostra coppia preferita..
Vi prometto che a breve ci sarà anche il bacio fra Shinichi e Ran..giuro ;)
Il capitolo è molto lungo visto?!! Ben 1550 parole eh..sono stat brava eh eh?!??
Scusate per eventuali errori grammaticali ma non ho avuto il tempo di correggere..sorry..
Ciauu :3

Il suo sorriso mi fa stare bene..  [Shinichi e Ran]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora