Capitolo 47

486 27 17
                                    

Shinichi POV

Sono in questo magazzino ormai da quasi più di una settimana..e francamente sto cominciando a scocciarmi.
Tadasu continua a dire cose senza senso, secondo me sta diventando pazzo, e anche io se continua così..(yee)
Blatera, ripetutamente, sempre la stessa frase: "verranno a prenderci, siamo in pericolo"..come se non lo sapessi, se non si fosse notato siamo stati rapiti, quindi è logico che una possibilità di pericolo ci sia..
Ma non capisco quel "verranno a prenderci"..chi verrà a prenderci? E perché?
Non capisco a cosa si riferisce, cioè non ci hanno ancora fatto nulla, per ora..
Piuttosto io sono preoccupato per Ran..l'hanno ridotta proprio male quei brutti bastardi! Me la pagherete molto, molto cara..(contanti o carta di credito?..okay vado ad uccidermi) appena riesco ad uscire da qui faranno una brutta, bruttissima fine..
I miei pensieri diabolici vengono interrotti da un rumore sospetto..
Vedo la porta aprirsi: è la mia occasione!
Mi scaglio contro il tizio che è appena entrato, lo prendo per il collo e cerco di immobilizzarlo.. e ho detto bene: "cerco" e non ci riesco perché, il tizio in questione, è tipo il triplo di me.. mi prende per la maglia e mi da un pugno in pancia stordendomi..

Ran POV

Sto cominciando a sentire freddo..ceh fammi capire: qualche giorno fa stavo morendo di caldo e non hanno né aperto finestre o altro e ora, e sottolineo ora, che fuori ci saranno tipo dieci gradi sotto zero hanno deciso di aprire una finestra.. giusto per farmi soffrire di più..che bello..
Con queste manette non posso neanche tentare di riscaldarmi sfregando le mani..
Brrr..sto iniziando anche a vedere il mio fiato..( sapete no quando fa freddo e c'è tipo l'era glaciale e sembriamo tipo Elsa di Frozen..ecco quello)
Ad un certo punto sento la porta scricchiolare e qualcuno entrare..(rima hehe ^-^)
Oh no! È di nuovo Tojo..mi fa paura solo a vederlo e a pensare a quello che mi ha fatto mi sale un brivido lungo la schiena..non solo per questo ma anche perché fa freddo e ho i brividi..yee
Non so se resisterei ancora una volta a quei coltelli dalla lama affilata..
Ad un certo punto si avvicina a me e mi toglie le manette..per qualche secondo sono libera, ma sono talmente come posso dire..em "congelata" che rimango immobile..
mentre prende una corda che si trova lì vicino inizia a blaterare diverse frasi di cui capisco solo l'ultima..
T:non sai quanto vorrei tenerti sveglia, ma gli ordini sono ordini quindi buona notte dolcezza..
Detto questo caccia fuori uno strano aggeggio..sembra una di quelle cose che usano i poliziotti per diciamo "immobilizzare" qualcuno..mi ricordo che quando papà lavorava ancora nella polizia una volta a casa me ha portata una e me l'ha fatta vedere..ah sì, mi pare si chiami pistola stordente o qualcosa del genere..
Tornando al discorso di prima allora..caccia fuori una pistola stordente e me la punta verso il collo.
Sono passata da "pinguino spaesato" a "salamino che brancola nel buio"..e se vi chiedete il perché dell'ultimo nome la spiegazione è molto semplice o come direbbe Shinichi "elementare Watson"..dunque dato che prima ha preso una corda, mi ha stordita e 2+2=4..mi avrà sicuramente legata quindi io sono un salame bello..già (non lo so..non lo so..non lo so..)

Goro POV

Abbiamo setacciato la maggior parte dei magazzini dove poteva trovarsi Ran..la mia povera bambina, ora sta soffrendo e io sono qui con le mani in mano che aspetto notizie..questa cosa mi fa arrabbiare e anche tanto..
Mi chiedo anche perché qualcuno voglia e le ha fatto una cosa del genere..insomma è un angioletto, non farebbe male ad una mosca..
scommetto che c'è di mezzo quel suo amico detective..sempre la stessa storia, lui fa qualcosa e lei ne paga sempre le conseguenze.. ma un giorno di questi farò a quello "spara-deduzioni" il mio micidiale colpo di judo e li vedremo un po' chi è più bravo..
Ad un tratto mi squilla il telefono, meno male è l'ispettore sicuramente avrà qualcosa di importante da dirmi..
G:pronto..
M:Goro, abbiamo ristretto il campo a due possibili magazzini..
G:perfetto, e cosa aspettate a fare irruzione?!
M:è difficile da spiegare a telefono, raggiungici subito e capirai..
G:arrivò subito ispettore..
Attacco velocemente la chiamata e mi dirigo subito verso la stazione..non temere bambina mia, tuo padre sta vendendo a salvarti..

Angolo autrice

Ciauuu :D com'era??
Scusate il ritardo ma avevo un corso a scuola, i compiti e compagnia bella..quindi più o meno tutti i martedì il capitolo arriverà leggermente in ritardo..pardon ;)
E ora?! Cosa dovrà dire l'ispettore a Goro?? Lo scoprirete nel capitolo di domani..
Scusate per eventuali errori grammaticali ma non ho avuto il tempo di correggere..sorry..
Ciau :3

Il suo sorriso mi fa stare bene..  [Shinichi e Ran]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora