prologo

10.4K 705 130
                                    

✧내 입술에 다시 입 맞추다

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

✧내 입술에 다시 입 맞추다.✧
ʏᴏᴏɴᴍɪɴ.

Min Yoongi, secondo me non riusciresti mai a baciare in bocca Park Jimin.
Ci scommettiamo?
❥Dove Jimin si innamora dell'insensibile e senza cuore Yoongi dopo un bacio previsto da una stupida scommessa.
➡Capitoli medio/corti

© KimTaeddy || 2017

«Sei bravo Min Yoongi a vincere le scommesse» constata un ragazzo della mia comitiva mentre intasco gli ennesimi soldi vinti dopo il mio azzardo. Lo guardo di traverso, mi è sempre stato antipatico. Si crede tanto chissà chi.

«Cosa vuoi?» chiedo in tono brusco.

«Niente, niente.» I suoi occhi sono ancora fissi su di me, mentre con un sorrisetto sghembo si mordicchia il pollice. «Tanto se ti chiedessi di baciare un ragazzo sono sicuro che non riusciresti a farlo. A meno che tu non ci nascondi il fatto che sei gay, ovviamente» dice ridacchiando, come se avesse fatto una grande battuta.

«Non azzardarti a darmi del gay.» Se non fossimo in un luogo così affollato l'avrei già preso a pugni. «Chi sarebbe questo ragazzo da baciare, sentiamo» la sua proposta mi intriga, sembra facile. È un semplice bacio in cambio di altri soldi.

Aspira la sigaretta che ha tra le labbra, guardandomi di sottecchi. «Park Jimin, quel ragazzo sempre solare dai capelli rosa.»
Sposto lo sguardo sulla persona indicatami che chiacchiera con alcuni amici mentre sorseggia un drink. Sembra una persona così ingenua e gentile.

«Un semplice bacio a stampo?» il ragazzo annuisce. Faccio finta di pensarci, quando so già come fare e come comportarmi per ingannare la mia preda.

«Bene, ci scommettiamo allora?» chiedo e sul mio viso compare un ghigno.

➳Kiss My Lips Again ✧ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧ ⌈✔⌋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora